da il.bruno » ven lug 10, 2009 22:59 pm
da Siloga66 » ven lug 10, 2009 23:20 pm
scrausa ha scritto:Siloga66 ha scritto:Stamattina qui erano 5°. E ieri sulle cime più alte (Marmolada,Sallolungo, Sassopiatto, Cima Uomo ecc) ha fatto l'impolverata di neve.
Ti ricordi l'anno scorso al 16 agosto sul Latemar?
da Siloga66 » ven lug 10, 2009 23:22 pm
Falco5x ha scritto:scrausa ha scritto:Siloga66 ha scritto:Stamattina qui erano 5°. E ieri sulle cime più alte (Marmolada,Sallolungo, Sassopiatto, Cima Uomo ecc) ha fatto l'impolverata di neve.
Ma come???
Noi non sappiamo niente!!!
Che è successo???
Avete tr....to?
da Siloga66 » ven lug 10, 2009 23:26 pm
rediquadri ha scritto:scrausa ha scritto:Falco5x ha scritto:scrausa ha scritto:Siloga66 ha scritto:Stamattina qui erano 5°. E ieri sulle cime più alte (Marmolada,Sallolungo, Sassopiatto, Cima Uomo ecc) ha fatto l'impolverata di neve.
Ma come???
Che è successo???
Avete tr....to?
Sì, abbiamo tr... (ov)...ato la neve!
Credevi, eh?!?
Ero anche io il 16 agosto sul Latemar e siamo andati su sentiero su neve fino al rifugio Torre di Pisa, bellissimo![]()
Quanto al lamentarsi per caldo e freddo: io mi lamento solo del caldo, anche d'inverno mi piace il freddo!
da Falco5x » sab lug 11, 2009 7:59 am
Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:scrausa ha scritto:Siloga66 ha scritto:Stamattina qui erano 5°. E ieri sulle cime più alte (Marmolada,Sallolungo, Sassopiatto, Cima Uomo ecc) ha fatto l'impolverata di neve.
Ma come???
Che è successo???
Avete tr....to?
La S.V. Falchetto si faccia le minchie sue altrimenti lo faccio diventare un pettirosso.
da Siloga66 » lun lug 13, 2009 11:04 am
Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:scrausa ha scritto:Siloga66 ha scritto:Stamattina qui erano 5°. E ieri sulle cime più alte (Marmolada,Sallolungo, Sassopiatto, Cima Uomo ecc) ha fatto l'impolverata di neve.
Ma come???
Che è successo???
Avete tr....to?
La S.V. Falchetto si faccia le minchie sue altrimenti lo faccio diventare un pettirosso.
Andato in bianco eh?![]()
![]()
Altri 10 punti alla birra
da Siloga66 » sab lug 18, 2009 12:31 pm
da valli » sab lug 18, 2009 14:43 pm
Siloga66 ha scritto:Comunque, visto l'argomento principale del topic: oggi 18 luglio a quota 1200 mt di Moena. Temperatura 5° a mezzogiorno. In un paio di ore la neve è scesa fino alla base delle montagne. Certo...appena esce il sole in 2 ore se ne va tutta, ma resta il fatto che il panorama al momento è alquanto invernale in alto e l'aria è davvero freschetta. I villeggianti girano con il piumino!!!
da Siloga66 » sab lug 18, 2009 21:07 pm
valli ha scritto:Siloga66 ha scritto:Comunque, visto l'argomento principale del topic: oggi 18 luglio a quota 1200 mt di Moena. Temperatura 5° a mezzogiorno. In un paio di ore la neve è scesa fino alla base delle montagne. Certo...appena esce il sole in 2 ore se ne va tutta, ma resta il fatto che il panorama al momento è alquanto invernale in alto e l'aria è davvero freschetta. I villeggianti girano con il piumino!!!
miiiiiii noooo... Non mi piace l'idea di vedere la neve....d'ESTATEEEEEDomani vado al Tonale, vedemo en pò come butta... comunque ha ragione Falco: altri 10 punti alla birraaaa!!Ciauz Silo
da valli » sab lug 18, 2009 21:23 pm
Siloga66 ha scritto:valli ha scritto:Siloga66 ha scritto:Comunque, visto l'argomento principale del topic: oggi 18 luglio a quota 1200 mt di Moena. Temperatura 5° a mezzogiorno. In un paio di ore la neve è scesa fino alla base delle montagne. Certo...appena esce il sole in 2 ore se ne va tutta, ma resta il fatto che il panorama al momento è alquanto invernale in alto e l'aria è davvero freschetta. I villeggianti girano con il piumino!!!
miiiiiii noooo... Non mi piace l'idea di vedere la neve....d'ESTATEEEEEDomani vado al Tonale, vedemo en pò come butta... comunque ha ragione Falco: altri 10 punti alla birraaaa!!Ciauz Silo
Ciao valli. Vestiti che farà freddo, fidati.
da Falco5x » sab lug 18, 2009 22:11 pm
valli ha scritto:oookkkeeeyyyy.... va beeenneee. Capitan Siloga ha parole sagge almeno in termini di meteo ( lasciamo stare su birra ecc... perchè lì la faccenda è un pochino diversa..)![]()
da Siloga66 » sab lug 18, 2009 22:14 pm
Falco5x ha scritto:valli ha scritto:oookkkeeeyyyy.... va beeenneee. Capitan Siloga ha parole sagge almeno in termini di meteo ( lasciamo stare su birra ecc... perchè lì la faccenda è un pochino diversa..)![]()
Silo è un saggio, e non solo riguardo al meteo.
Adesso con questo freddino frizzante, se ci trovassimo a discutere a lingua sciolta davanti al camino con un par di sgnape in mano e un par di gnocche da scaldare vicino, a noi due i filosofi greci ci farebbero 'na pippa.
da granparadiso » sab lug 18, 2009 22:33 pm
da Siloga66 » dom lug 19, 2009 7:00 am
granparadiso ha scritto:ho valli, io con sti due, ci starei (come si dice dalle mie parti) a recchie ritte
da granparadiso » dom lug 19, 2009 9:17 am
Siloga66 ha scritto:granparadiso ha scritto:ho valli, io con sti due, ci starei (come si dice dalle mie parti) a recchie ritte
Perchè...a te l'unica cosa che si drizza sono le orecchie?
da valli » dom lug 19, 2009 21:38 pm
da Falco5x » dom lug 19, 2009 22:13 pm
valli ha scritto:... ho imparato a conoscere le due "bestiole sovrastanti", innocui maschietti ormai maturi che seminano perle di saggezza ma ... li si ferma il tutto. Quindi sono un divertente diletto verbale, altro che orecchie ritte![]()
![]()
da granparadiso » dom lug 19, 2009 22:50 pm
valli ha scritto:innocui maschietti ormai maturi
da Falco5x » dom lug 19, 2009 23:10 pm
granparadiso ha scritto:valli ha scritto:innocui maschietti ormai maturi
![]()
non avevo dubbi che ti saresti saputa difendere
da Siloga66 » lun lug 20, 2009 0:20 am
granparadiso ha scritto:valli ha scritto:innocui maschietti ormai maturi
![]()
non avevo dubbi che ti saresti saputa difendere :)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.