arteriolupin ha scritto:
L'unica cosa giusta che ho letto è che trattasi di bella mamma e di bella figlia...
Piu' bella la mia mamma

Anche se il piu' bellino di tutti e' il mio fratellino

da Burbetta » gio apr 02, 2009 17:04 pm
arteriolupin ha scritto:
L'unica cosa giusta che ho letto è che trattasi di bella mamma e di bella figlia...
da Siloga66 » gio apr 02, 2009 18:54 pm
Burbetta ha scritto:arteriolupin ha scritto:
Piu' bella la mia mamma![]()
Anche se il piu' bellino di tutti e' il mio fratellinoe gia' sono gelosa marcia che le ragazzine gli stanno dietro :x
![]()
da Siloga66 » gio apr 02, 2009 18:56 pm
SCOTT ha scritto:...ma che robe commoventi...![]()
![]()
Scott.
da heartbreakers » gio apr 02, 2009 19:24 pm
da valli » gio apr 02, 2009 20:23 pm
da heartbreakers » gio apr 02, 2009 21:02 pm
valli ha scritto:è sempre stra figo andar via con gli "uomini vissuti" su per l'alpe..
![]()
da roby4061 » gio apr 02, 2009 21:44 pm
Burbetta ha scritto:roby4061 ha scritto:
e pure fan sfegatata dei rammstein
Yeah!![]()
da AlpineMan® » gio apr 02, 2009 22:01 pm
valli ha scritto:
E se ti porti 20enni e 30ennisu pei monti...fai bene!! Visto dal mio lato (seconda categoria qui menzionata) è sempre stra figo andar via con gli "uomini vissuti" su per l'alpe..
![]()
da AlpineMan® » gio apr 02, 2009 22:03 pm
da Burbetta » gio apr 02, 2009 22:05 pm
Siloga66 ha scritto:
Lascia che vadino e prolifichino.
da Burbetta » gio apr 02, 2009 22:07 pm
SCOTT ha scritto:...ma che robe commoventi...![]()
![]()
Scott.
da AlpineMan® » gio apr 02, 2009 22:09 pm
Burbetta ha scritto:
Mio fratello e' piccolino fa tra poco 15 anni, :
da Burbetta » gio apr 02, 2009 22:09 pm
valli ha scritto:Visto dal mio lato (seconda categoria qui menzionata) è sempre stra figo andar via con gli "uomini vissuti" su per l'alpe..
![]()
da Burbetta » gio apr 02, 2009 22:12 pm
AlpineMan® ha scritto:Burbetta ha scritto:
Mio fratello e' piccolino fa tra poco 15 anni, :
![]()
mandalo su con me all'alpe tuo fratello, io alla sua eta montavo su gia le signurine di 30
![]()
da Burbetta » gio apr 02, 2009 22:15 pm
AlpineMan® ha scritto:burbetta, la tua vecchia dici che accetterebbe un bivacco con il vecchio alpino? anche se non ha mai scalato, no problem la paranco su io per i VI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da AlpineMan® » gio apr 02, 2009 22:26 pm
da Burbetta » gio apr 02, 2009 22:36 pm
AlpineMan® ha scritto:e go capit burbeta che te ta giucavet con i bambuline..
ocio che anche to fradel al giughes mia con di bambule de goma![]()
le molto pio salutar giucar che dele bele signurine,e che noi vecchi alpinisti,siam cresciuti con roccia e gnocca
AlpineMan® ha scritto:per la to egia..se la ma rampa adoss,go mia di problem,i ma pias i fonne che ciapa l'inisiativa
![]()
da SCOTT » gio apr 02, 2009 22:41 pm
Siloga66 ha scritto:SCOTT ha scritto:...ma che robe commoventi...![]()
![]()
Scott.
Ti tàsi e no interomperme.
da Falco5x » ven apr 03, 2009 7:57 am
AlpineMan® ha scritto:mandalo su con me all'alpe tuo fratello, io alla sua eta montavo su gia le signurine di 30
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.