Inverno in Fassa

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda AlpineMan® » mer gen 28, 2009 23:22 pm

valli ha scritto:
Siloga66 ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:
valli ha scritto: Io non ho mai visto Moena d'inverno,

:lol: carissima Valli..se vuoi veder belle cose viene su in dura orobia nella mia baita,la tua vita cambiera'..
8) :lol:

Ociooooooooo.
Stà 'tenta che quel lì nol fa miga diferensa tra na capra e na femena.
:smt030

8O 8O 8O 8O 8O 8O .... :smt044 :smt043 :smt042 ... compriendo.... sulla baita non mi pronuncio (ANCHE SE LE ADORO) però sulle Orobie dico che mi piacerebbe molto perchè non le conosco proprio!!! Grazie AM e in quanto a Siloga..in caso uso lu unghie per "sgrafiareeee" :wink: saludos amigos

8O 8O
ecco lo sapevo che arrivava il Siloga a mettere3 i puntini sulle i :P

Valli scolta no quel Trentin li,qua il vecchio quando arriva una donna in baita la accoglie da gemntilomo..
e' risaputo si tutte le alpi che io ho sempre trattato le donne con guanti di velluto :oops: :lol: :D
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Falco5x » gio gen 29, 2009 8:14 am

AlpineMan® ha scritto:
valli ha scritto:
Siloga66 ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:
valli ha scritto: Io non ho mai visto Moena d'inverno,

:lol: carissima Valli..se vuoi veder belle cose viene su in dura orobia nella mia baita,la tua vita cambiera'..
8) :lol:

Ociooooooooo.
Stà 'tenta che quel lì nol fa miga diferensa tra na capra e na femena.
:smt030

8O 8O 8O 8O 8O 8O .... :smt044 :smt043 :smt042 ... compriendo.... sulla baita non mi pronuncio (ANCHE SE LE ADORO) però sulle Orobie dico che mi piacerebbe molto perchè non le conosco proprio!!! Grazie AM e in quanto a Siloga..in caso uso lu unghie per "sgrafiareeee" :wink: saludos amigos

8O 8O
ecco lo sapevo che arrivava il Siloga a mettere3 i puntini sulle i :P

Valli scolta no quel Trentin li,qua il vecchio quando arriva una donna in baita la accoglie da gemntilomo..
e' risaputo si tutte le alpi che io ho sempre trattato le donne con guanti di velluto :oops: :lol: :D

...velluto? ma non era budello di porco? :D
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Siloga66 » gio gen 29, 2009 21:58 pm

Si. Infatti si fa i guanti usando la membrana sierosa delle capsule articolari. Poi le fa passare per guanti di velluto.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda valli » gio gen 29, 2009 22:07 pm

:smt043 :smt043 :smt044 .... simpatici questi uomini... 8) però il guanto di budella o quella cosa lì non mi ispira per niente, preferisco il velluto anche se non son d'origine nobile ( CIOE' PIANO.... non nobile per cognome, MA NOBILE D'ANIMO SI')... :wink: comunque tra "trentin e orobico" farò una media..i montagnari sono sempre DOC anche se diversi di usi e costumi ... :P
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Messaggioda Falco5x » ven gen 30, 2009 9:17 am

valli ha scritto::smt043 :smt043 :smt044 .... simpatici questi uomini... 8) però il guanto di budella o quella cosa lì non mi ispira per niente, preferisco il velluto anche se non son d'origine nobile ( CIOE' PIANO.... non nobile per cognome, MA NOBILE D'ANIMO SI')... :wink: comunque tra "trentin e orobico" farò una media..i montagnari sono sempre DOC anche se diversi di usi e costumi ... :P

E fai bene a non ispirarti per quel guanto di budello. Infatti AM lo indossa su un arto particolare che di solito adopera per sollazzarsi con le capre... e non spiego meglio solo per decenza.
Meglio che tu gli stia alla larga...
Falco5x

Messaggioda Siloga66 » dom feb 01, 2009 11:39 am

Infatti ho sempre detto che per l'orobico alpino "el bùs l'è bùs...e no se vàrda el mùs": donna, capra, pecora....per lui fa lo stess... #-o
Siloga66

Messaggioda valli » dom feb 01, 2009 14:07 pm

Ragasssssi :lol: ... ricordatevi che c'è una femmina che legge quindi siate dei Signori per piaser 8) ... comunque per il Siloga: "io AM me lo immagino tipo nonno di Heidi non per l'età ma per il modo un pò burbero ma in fin dei conti buono... in ogni caso dei suoi gusti sessuali non me ne intendo, mi atterrò a quello che dici tu...e manderò qualcuno (magari non io :mrgreen: ) a verificare 8O
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Messaggioda Falco5x » dom feb 01, 2009 15:25 pm

valli ha scritto:Ragasssssi :lol: ... ricordatevi che c'è una femmina che legge quindi siate dei Signori per piaser 8) ... comunque per il Siloga: "io AM me lo immagino tipo nonno di Heidi non per l'età ma per il modo un pò burbero ma in fin dei conti buono... in ogni caso dei suoi gusti sessuali non me ne intendo, mi atterrò a quello che dici tu...e manderò qualcuno (magari non io :mrgreen: ) a verificare 8O

Ragassa... ricordati che è proprio grazie a noi se apri gli occhi su certe realtà pericolose.
Se non ci fossimo noi uomini di mondo a salvare le piccole Heidi come te mettendole in guardia da orchi e lupi, facilmente cadreste nelle trappole preparate per catturarvi.
Falco5x

Messaggioda Siloga66 » dom feb 01, 2009 15:53 pm

Infatti per fortuna ci siamo noi, Angeli Custodi del forum, a sorvegliare le anime pure ed innocenti dalle grinfie degli orchi.
Mi sento come uno che anche per oggi ha fatto la sua buona azione quotidiana. 8)
Siloga66

Messaggioda luc » dom feb 01, 2009 19:22 pm

Premetto che anch'io sono un trentino e che abito in Vallarsa, sicuramente una delle valli più dimenticate della provincia. una valle ricca di tante belle montagne e di un ecosistema ancora decisamente integro. qui abbiamo 3 alberghi e zero piste da sci ed io vivo personalmente in un paesino che conta 12 (dodici!!!) abitanti. mi piace viverci, forse proprio perchè non c'è nessuno e perchè siamo dimenticati da tutti e quindi il mio giudizio sulla val di Fassa forse è anche troppo facile da comprendere. penso che sia risaputo che la val di fassa sia uno dei posti più belli che esistano, però come ogni paradiso penso che sia anche facile, moooolto facile da rovinare. e penso che tutti quegli alberghi, piste da sci e "frequentazione di foresti" l'abbiano davvero stravolta e forse irrimediabilmente rovinata. ma di quella cazzzolina de val giumella ghera proprio bisogno?
Mi scuso in anticipo con Siloga perchè capisco e sento nelle sue parole l'amore per la sua valle che ritengo comunque in molte sue parti bellissima e incontaminata (basta farsi un giro sulle roccie della vallaccia o in val san nicolò) e penso oltretutto che sia comunque un bel posto per viverci però chiedo a Siloga: te lo immagini come sarebbe la tua valle se con un colpo di bacchetta magica si potesse far sparire almeno metà di tutti gli alberghi, impianti di risalita, turisti ed auto che esistono adesso?
luc

Messaggioda Siloga66 » dom feb 01, 2009 20:49 pm

Comprendo benissimo luc. E' lo scotto che si paga per il benessere che porta qui il turismo. Turismo sul quale il 95% della gente ci vive qui. Oltre a dare lavoro a molti che vengono da altrove. Poi è ovvio che la valle ormai sia spremuta come un arancio. Discorsi sulla Val Jumela non ne tiro neanche qui perchè dopo anni e anni...la sola parola Jumela mi fa passare l'appetito. In Vallarsa ci sono stato in occasione di alcuni interventi con il 118 quando mi è successo di lavorare per Rovereto. Ricordo quanto ci voleva a raggiungere il target anche in cod. rosso partendo da Rovereto osp. Piacerebbe comunque farci un giretto...con calma.
Siloga66

Messaggioda AlpineMan® » dom feb 01, 2009 23:27 pm

valli ha scritto:Ragasssssi :lol: ... ricordatevi che c'è una femmina che legge quindi siate dei Signori per piaser

:lol: :lol: :lol:
carissima Valli,,,non star a perder tempo con quei 2..

il falco ormai deve ricorrere a cammionate di pillolablu :P
il Siloga ormai puo' reggere il ritmo di qualche nonnetta :lol:

e poi vedi che linguaggio..si vede che non hanno tatto con le donne

le donne bisogna saperle prendere dalla parte giusta..

ma veniamo al dunque carissima..quando passi a trovarmi all'alpe?

io intanto preparo caminetto..grappa nostrana..

dimmelo in tempo che mi metto in ammollo nel laghetto..altrimenti non sarei presentabile :oops:

:wink:

AlpineMan®

Messaggioda alison » dom feb 01, 2009 23:37 pm

valli ha scritto:Caaaaaaaaaaaaaaaavoooooooooooliiiiiiiiiiiii :P ... che belle statue.... Io non ho mai visto Moena d'inverno, purtroppo non riesco e venirci per via di ferie e compagnia poco organizzata, :cry: però d'estate è uno spettacolo... e mi sembra il tipico paese in cui si può apprezzare la neve.. :P Un super più da profe " al Siloga" per i pensierini sul fondo ( che adoro ) e lo spalare ( che odio ma si tratta di SOPRAVVIVENZA) .. E se no te paga la provincia tel mando mi el contributo per el servisio fotografico sule bele arti!!! 8) Brao! :wink:

anche a mè piace Moena in inverno...ma preferisco le belle arti di Camilla :wink:
Immagine
alison

Messaggioda Siloga66 » dom feb 01, 2009 23:41 pm

ALISOOOON!!!!!!
MA TE SEI INCORREGGIBILE OSTREGA!!!

En ciòdo el gà.
En ciòdo fiso en te la crapa.
Una cosa indescrivibile.
Grande alpinista sì....ma anca en porcòn!
Siloga66

Messaggioda alison » dom feb 01, 2009 23:43 pm

alison

Messaggioda five.eight* » lun feb 02, 2009 10:54 am

alison ha scritto:
valli ha scritto:Caaaaaaaaaaaaaaaavoooooooooooliiiiiiiiiiiii :P ... che belle statue.... Io non ho mai visto Moena d'inverno, purtroppo non riesco e venirci per via di ferie e compagnia poco organizzata, :cry: però d'estate è uno spettacolo... e mi sembra il tipico paese in cui si può apprezzare la neve.. :P Un super più da profe " al Siloga" per i pensierini sul fondo ( che adoro ) e lo spalare ( che odio ma si tratta di SOPRAVVIVENZA) .. E se no te paga la provincia tel mando mi el contributo per el servisio fotografico sule bele arti!!! 8) Brao! :wink:

anche a mè piace Moena in inverno...ma preferisco le belle arti di Camilla :wink:
Immagine

DAI RAGAZZI QUELL'IMBRAGO NON E' OMOLOGATO!!!
NON PUBBLICHIAMO IMMAGINI E DOCUMENTI TECNICI FUORVIANTI SU UN SITO DI MONTAGNA!!!!
five.eight*

Images: 31

Messaggioda valli » lun feb 02, 2009 22:26 pm

AlpineMan® ha scritto:
valli ha scritto:Ragasssssi :lol: ... ricordatevi che c'è una femmina che legge quindi siate dei Signori per piaser

:lol: :lol: :lol:
carissima Valli,,,non star a perder tempo con quei 2..

il falco ormai deve ricorrere a cammionate di pillolablu :P
il Siloga ormai puo' reggere il ritmo di qualche nonnetta :lol:

e poi vedi che linguaggio..si vede che non hanno tatto con le donne

le donne bisogna saperle prendere dalla parte giusta..

ma veniamo al dunque carissima..quando passi a trovarmi all'alpe?

io intanto preparo caminetto..grappa nostrana..

dimmelo in tempo che mi metto in ammollo nel laghetto..altrimenti non sarei presentabile :oops:

camino e graspa??? beeelllo... :P però magari stai a mollo un pochetto, ti avviso per tempo :oops: ... però non toccare i miei angeli :P Il Falchetto e il Siloga, son due bravi ragassi :wink:
valli

Messaggioda Siloga66 » mar feb 03, 2009 1:21 am

Ue Falco. Mi sa che siamo 2 raccomandati. 8)
Siloga66

Messaggioda Falco5x » mar feb 03, 2009 9:29 am

Siloga66 ha scritto:Ue Falco. Mi sa che siamo 2 raccomandati. 8)

Finché mi raccomanda Valli mi sento onorato! :wink:

Sarei molto più preoccupato se mi raccomandasse AM... :?
Falco5x

Messaggioda AlpineMan® » mar feb 03, 2009 23:02 pm

valli ha scritto:

camino e graspa??? beeelllo... :P però magari stai a mollo un pochetto, ti avviso per tempo :oops: ... però non toccare i miei angeli :P Il Falchetto e il Siloga, son due bravi ragassi :wink:

:oops: :oops: :oops: opk ok...ragassa...
fammi sapere 1 mesetto prima che mi metto in ammollo :P

magari ti paranco su qualche mia vietta plasir

tranquilla che siloga e falchetto non te li tocco...è risaputo che non son o frocio io :lol: :lol: :lol: :lol:

AlpineMan®

PrecedenteProssimo

Torna a Generale