nn c sn + i rgzi d u vlt

da AlpineMan® » sab dic 20, 2008 0:27 am
da Gigi64 » sab dic 20, 2008 1:06 am
AlpineMan® ha scritto:8O![]()
nn c sn + i rgzi d u vlt
![]()
da AlpineMan® » sab dic 20, 2008 1:24 am
da primularossa » sab dic 20, 2008 8:44 am
da Falco5x » sab dic 20, 2008 17:41 pm
primularossa ha scritto:lapiccolaPanys è veramente tosta,continua cosi,non ti far mai condizionare da chi si crede il PADRETERNO...
da lapiccolaPayns » sab dic 20, 2008 20:00 pm
Falco5x ha scritto:primularossa ha scritto:lapiccolaPanys è veramente tosta,continua cosi,non ti far mai condizionare da chi si crede il PADRETERNO...
Io mi candido per il posto di Eternozìo.
da AlpineMan® » sab dic 20, 2008 23:31 pm
da Gigi64 » dom dic 21, 2008 1:33 am
primularossa ha scritto:lapiccolaPanys è veramente tosta,continua cosi,non ti far mai condizionare da chi si crede il PADRETERNO...
da Gigi64 » dom dic 21, 2008 1:36 am
Falco5x ha scritto:primularossa ha scritto:lapiccolaPanys è veramente tosta,continua cosi,non ti far mai condizionare da chi si crede il PADRETERNO...
da Falco5x » dom dic 21, 2008 9:41 am
Gigi64 ha scritto:Falco5x ha scritto:primularossa ha scritto:lapiccolaPanys è veramente tosta,continua cosi,non ti far mai condizionare da chi si crede il PADRETERNO...
...e io per quello di Canezìo... o era il contrario?!![]()
da lapiccolaPayns » dom dic 21, 2008 19:49 pm
da Falco5x » dom dic 21, 2008 20:44 pm
lapiccolaPayns ha scritto:8O![]()
ke state dicendo nn ci sto capendo nnt!!!!
![]()
![]()
da Gigi64 » dom dic 21, 2008 22:39 pm
Falco5x ha scritto:Gigi64 ha scritto:Falco5x ha scritto:primularossa ha scritto:lapiccolaPanys è veramente tosta,continua cosi,non ti far mai condizionare da chi si crede il PADRETERNO...
...e io per quello di Canezìo... o era il contrario?!![]()
mmmmh, non so, mi pareva che il posto di Ziocan fosse già impegnato dal Drugo... penso che devi pagargli il copyright.
da AlpineMan® » dom dic 21, 2008 23:03 pm
Gigi64 ha scritto:LapiccolaPayns, visto che non possiamo essere ne i tuoi padri e ne eterni stiamo formando una squadra di zii, oddio, una squadra un po particolare...
da primularossa » lun dic 22, 2008 8:44 am
i consigli devono essere ascoltati da tutti.....ma valutati!!!!!!Gigi64 ha scritto:primularossa ha scritto:lapiccolaPanys è veramente tosta,continua cosi,non ti far mai condizionare da chi si crede il PADRETERNO...
Si, ma ogni tanto ascolta anche i consigli di chi ha qualche anno più di te, altrimenti finisci per diventare come Primularossa...
da primularossa » lun dic 22, 2008 13:29 pm
si,qualcosa di personale....perchè??non scendere inAPUANE,non fà per te....ti saluto falso BURBEROMONTANARO,esci dall ufficio che ci fà troppo caldo.....AlpineMan® ha scritto:io sono zioSatanasso..![]()
![]()
![]()
i cattivi li mando a spalare giu agli inferi
![]()
primularossa..qualcosa di personale per caso???![]()
atento che scendo in apuane,poi son mazzi
da Gigi64 » lun dic 22, 2008 14:11 pm
AlpineMan® ha scritto:Gigi64 ha scritto:LapiccolaPayns, visto che non possiamo essere ne i tuoi padri e ne eterni stiamo formando una squadra di zii, oddio, una squadra un po particolare...
giu le zampe dalla piccolas pays,che me la portate sulla via sbagliata dello spit..
![]()
i bocia van tirati su con conizione
da Gigi64 » lun dic 22, 2008 14:27 pm
primularossa ha scritto:i consigli devono essere ascoltati da tutti.....ma valutati!!!!!!Gigi64 ha scritto:primularossa ha scritto:lapiccolaPanys è veramente tosta,continua cosi,non ti far mai condizionare da chi si crede il PADRETERNO...
Si, ma ogni tanto ascolta anche i consigli di chi ha qualche anno più di te, altrimenti finisci per diventare come Primularossa...
da lapiccolaPayns » lun dic 22, 2008 18:18 pm
da AlpineMan® » lun dic 22, 2008 22:33 pm
primularossa ha scritto:si,qualcosa di personale....perchè??non scendere inAPUANE,non fà per te....ti saluto falso BURBEROMONTANARO,esci dall ufficio che ci fà troppo caldo.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.