abbronzato...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda giorgiolx » dom nov 09, 2008 1:39 am

genk ha scritto:per quanto riguarda le provincie a statuto speciale...io parlo per il trentino, ed è giusto che questa nostra autonomia resti, perchè è stata guadagnata da chi decenni fa ha combattuto per questo, e non si è seduto in casa a piangersi addosso aspettando che il buon samaritano arrivasse a dargli l'autonomia.

vieni a dirlo in piazza al mio paese se hai il coraggio
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda das » dom nov 09, 2008 22:34 pm

giorgiolx ha scritto:
genk ha scritto:per quanto riguarda le provincie a statuto speciale...io parlo per il trentino, ed è giusto che questa nostra autonomia resti, perchè è stata guadagnata da chi decenni fa ha combattuto per questo, e non si è seduto in casa a piangersi addosso aspettando che il buon samaritano arrivasse a dargli l'autonomia.

vieni a dirlo in piazza al mio paese se hai il coraggio

se siete autonomi non andate più a cagare il c***o allo stato per vari finanziamenti... è uno schifo, autonomi autonomi poi si prendono comunque i finanziamenti.
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda La Marmotta » dom nov 09, 2008 23:00 pm

Amo il trentino però das ha ragione! :?
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda muntagnin » lun nov 10, 2008 1:29 am

speriamo non decida di cambiare la toponomastica valdostana...courmayeur-cortemaggiore terme,saint-vincent-san vincenzo della fonte etc. come accadde nel ventennio...
meditare non costa nulla
muntagnin

Messaggioda Falco5x » lun nov 10, 2008 9:26 am

Poi alla fine Obama ha telefonato a Berlusconi. Mi sembra di vedere il nostro incontinente premier, in previsione di quella telefonata, consultare febbrilmente il vocabolario di inglese per tradurre nel modo più garbato possibile la parola abbronzato.
Su babylon trovo però vocaboli per nulla minimizzanti, tipo tanned (abbronzato, conciato tipo cuoio) oppure sunburnt (abbronzato, bruciato dal sole)... mi sa che in inglese suona peggio che in italiano!
Come se la sarà cavata il nostro spiritosone?
:oops:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda n!z4th » lun nov 10, 2008 10:11 am

niger

:-&
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Plissken » lun nov 10, 2008 11:34 am

:idea:
Ultima modifica di Plissken il mar giu 15, 2010 22:10 pm, modificato 2 volte in totale.
Plissken

Messaggioda das » lun nov 10, 2008 11:37 am

Plissken ha scritto:ma siete un branco di segaioli mentali e basta.. come si fa a dare peso a una cosa del genere? secondo voi obama non è abbastanza intelligente da riderci sopra?? dai da bravi... cosa ha detto di male poi... cosa doveva dire che è brutto e bianco... come al solito bisogna sempre montare tutte le cazzate che succedono evidentemente non si hanno altri argomenti migliori di cui parlare..

un'altro che ha votato il berlusca... :roll:
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Messaggioda Plissken » lun nov 10, 2008 11:41 am

:?:
Ultima modifica di Plissken il mar giu 15, 2010 22:09 pm, modificato 2 volte in totale.
Plissken

Messaggioda Cosacco » lun nov 10, 2008 11:42 am

Se fosse stato al bar la battuta ci stava...peccato che è il presidente del Consiglio e non un avventore di osterie...
Cosacco

Images: 1

Messaggioda Falco5x » lun nov 10, 2008 11:42 am

das ha scritto:
Plissken ha scritto:ma siete un branco di segaioli mentali e basta.. come si fa a dare peso a una cosa del genere? secondo voi obama non è abbastanza intelligente da riderci sopra?? dai da bravi... cosa ha detto di male poi... cosa doveva dire che è brutto e bianco... come al solito bisogna sempre montare tutte le cazzate che succedono evidentemente non si hanno altri argomenti migliori di cui parlare..

un'altro che ha votato il berlusca... :roll:

No, nel mio intervento di qualche pagina sopra gli davo quasi ragione (e io non ho votato certo per berluscao).
Dal punto di vista internazionale siamo già, per merito suo, la repubblica delle banane, ma siccome questo è già noto da tempo la sua battuta non dovrebbe spostare molto.
Dal punto di vista dell'opposizione nostrana invece, se questi sono gli argomenti politici su cui si attacca per fare opposizione siamo proprio alla frutta.
Falco5x

Messaggioda das » lun nov 10, 2008 11:42 am

Plissken ha scritto:io voto solo bossi punto primo e punto secondo berlusconi non mi è simpatico...

bravo :wink:
daniele
das

Messaggioda Cosacco » lun nov 10, 2008 11:46 am

sinceramente mi ha anche dato molto fastidio il modo con cui ha definito quelli che hanno criticato la sua battuta definendoli degli imbecilli...
Cosacco

Messaggioda giorgiolx » lun nov 10, 2008 11:46 am

ti brucia il culo che un negro (fra l'altro bastardo) sia riuscito a diventare presidente degli stati uniti?

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Falco5x » lun nov 10, 2008 11:47 am

Plissken ha scritto:io voto solo bossi punto primo e punto secondo berlusconi non mi è simpatico...

E qua mi casca l'asino.
Bossi ha detto e disdetto cose che non stavano né in cielo né in terra, ma siccome è considerato una macchietta anche all'interno della coalizione di governo, non ci si fa caso.
Siamo in ottime mani, la nostra credibilità internazionale è di uno splendore smagliante.
Meglio farsi francesi, come ha detto Carla Bruni.
Falco5x

Messaggioda giorgiolx » lun nov 10, 2008 11:49 am

Falco5x ha scritto:Meglio farsi francesi, come ha detto Carla Bruni.

te fatti i francesi i o invece se posso scelgo le francesi...

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Plissken » lun nov 10, 2008 11:50 am

:arrow:
Ultima modifica di Plissken il mar giu 15, 2010 22:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Plissken

Messaggioda Plissken » lun nov 10, 2008 11:52 am

:!:
Ultima modifica di Plissken il mar giu 15, 2010 22:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Plissken

Messaggioda Cosacco » lun nov 10, 2008 11:52 am

Plissken ha scritto:ecco vedi tu sei un ignorante la butti subito sul razzismo complimenti bravo giorgiolx

E tu la butti in farsa da osteria.
Ultima modifica di Cosacco il lun nov 10, 2008 11:57 am, modificato 1 volta in totale.
Cosacco

Messaggioda das » lun nov 10, 2008 11:53 am

Plissken ha scritto:detto e disdetto cosa?? se esiste un partito che è sempre stato coerente in italia è la lega

coerente? ma non era stata la lega a far saltare il berlusca l'altra volta? e come mai si è rimessa con lui? 8O
daniele
das

PrecedenteProssimo

Torna a Generale