giorgiolx ha scritto:
come avrai intuito, qui di ragazze ne girano poche, anche se quelle poche sono tutte dei pezzi da 90...
Un'affermazione del genere non può che essere quotata!

da LaSusy » lun feb 04, 2008 19:02 pm
giorgiolx ha scritto:
come avrai intuito, qui di ragazze ne girano poche, anche se quelle poche sono tutte dei pezzi da 90...
da giorgiolx » lun feb 04, 2008 19:06 pm
LaSusy ha scritto:giorgiolx ha scritto:
Un'affermazione del genere non può cheessere quotata!![]()
da LaSusy » lun feb 04, 2008 19:07 pm
giorgiolx ha scritto:LaSusy ha scritto:giorgiolx ha scritto:
Un'affermazione del genere non può cheessere quotata!![]()
in italiano corretto si dice leccata di culo...
da Drugo Lebowsky » lun feb 04, 2008 19:10 pm
da n!z4th » lun feb 04, 2008 19:19 pm
Ma io ho ciò che mi rende veramente felice: Michele,l'amore della mia vita!
da Drugo Lebowsky » lun feb 04, 2008 19:27 pm
n!z4th ha scritto:Ma io ho ciò che mi rende veramente felice: Michele,l'amore della mia vita!
![]()
da romina83 » lun feb 04, 2008 20:57 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:romina83 ha scritto:
AVANTI POPOLO ALLA RISCOSSA IN MAN A PICOSSA E IN PANSA EL VIN!
beh, dai!
complimenti.
![]()
questa t'è venuta carina.
da romina83 » lun feb 04, 2008 21:16 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:n!z4th ha scritto:Ma io ho ciò che mi rende veramente felice: Michele,l'amore della mia vita!
![]()
appunto.
da quilodicoequilonego » lun feb 04, 2008 21:22 pm
da romina83 » lun feb 04, 2008 21:31 pm
quilodicoequilonego ha scritto:quelle simpatiche dicono tutte così............................
da quilodicoequilonego » lun feb 04, 2008 21:59 pm
da romina83 » mar feb 05, 2008 0:54 am
quilodicoequilonego ha scritto:sinceramente un po' di tempo ce lo perderei, non molto (tira di più... che....), ma sono un pollastro... penso mai dire mai
da Siloga66 » mar feb 05, 2008 1:50 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Rampegon ha scritto:Romi ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... che rufiàn!
da Siloga66 » mar feb 05, 2008 1:52 am
romina83 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:n!z4th ha scritto:Ma io ho ciò che mi rende veramente felice: Michele,l'amore della mia vita!
![]()
appunto.
Sapete cosa manca a voi maschietti? l'autostima! Voi siete migliori di quanto pensiate, e se pensate che alle donne serva tanto per innamorrasi di voi vi sbagliate! Una donna vuole un uomo che sia sincero (non troppo però!!!),che la faccia ridere, la faccia sentire la persona più speciale del mondo, che sia una persona affidabile e.... che non usi più creme e trucchi di noi! Se dopo date retta alle fighette (tutte tirate uguali) che se la tirano come dive e ti guardano dall'alto al basso come sei vestito (oltre che non ti cagano se non hai llmeno un master nel curriculum) e vi snobbano se non avete l'ultimo modello della dell'AUDI A3 (e padova ne è piena de ste tipe), beh peggio per voi, non sono donne, son esseri con il cervello da tacchino (scusami tacchino!!!!)Vi meritate di meglio!
da Siloga66 » mar feb 05, 2008 1:53 am
romina83 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:quelle simpatiche dicono tutte così............................
Forse hai ragione,beh almeno simpatica, sai che disastro brutta e antipatica? da suicidio!
Ma ascoltami, tu te la fileresti una tipa di quelle che ho descritto prima?poi, per fortuna ci son anche le belle con un ottimo cervello! Rispondimi sinceramente! Dai, son curiosa, usciresti con le prime?
da romina83 » mar feb 05, 2008 2:15 am
Siloga66 ha scritto:romina83 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:n!z4th ha scritto:Ma io ho ciò che mi rende veramente felice: Michele,l'amore della mia vita!
![]()
appunto.
Sapete cosa manca a voi maschietti? l'autostima! Voi siete migliori di quanto pensiate, e se pensate che alle donne serva tanto per innamorrasi di voi vi sbagliate! Una donna vuole un uomo che sia sincero (non troppo però!!!),che la faccia ridere, la faccia sentire la persona più speciale del mondo, che sia una persona affidabile e.... che non usi più creme e trucchi di noi! Se dopo date retta alle fighette (tutte tirate uguali) che se la tirano come dive e ti guardano dall'alto al basso come sei vestito (oltre che non ti cagano se non hai llmeno un master nel curriculum) e vi snobbano se non avete l'ultimo modello della dell'AUDI A3 (e padova ne è piena de ste tipe), beh peggio per voi, non sono donne, son esseri con il cervello da tacchino (scusami tacchino!!!!)Vi meritate di meglio!
Ancora più convinto: sei il solito clone.
da Siloga66 » mar feb 05, 2008 2:20 am
romina83 ha scritto:Siloga66 ha scritto:romina83 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:n!z4th ha scritto:Ma io ho ciò che mi rende veramente felice: Michele,l'amore della mia vita!
![]()
appunto.
Ma mi hai proprio preso di mira!vuoi l'esame del mio DNA?Per carità, ho un fratello gemello (un bacione al mio fratellone!) ma altri cloni,scusami che te devo dì? Vado a nanna caro, a forza de star sui libri (esami del cavolo!) varda che ora se ga fato ! notte
da romina83 » mar feb 05, 2008 2:37 am
Siloga66 ha scritto:romina83 ha scritto:Siloga66 ha scritto:romina83 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:n!z4th ha scritto:Ma io ho ciò che mi rende veramente felice: Michele,l'amore della mia vita!
![]()
appunto.
Ma mi hai proprio preso di mira!vuoi l'esame del mio DNA?Per carità, ho un fratello gemello (un bacione al mio fratellone!) ma altri cloni,scusami che te devo dì? Vado a nanna caro, a forza de star sui libri (esami del cavolo!) varda che ora se ga fato ! notte
Si. E quando lo faccio, sono come le locuste del libro dell' apocalisse.
da scheggia » mar feb 05, 2008 10:57 am
romina83 ha scritto:Volevo racontarvi una strana esperienza capitata a me e alla mia dolce metà tanto per ricordarvi che i boschi possono nascondere terribili cose....! E' una storia vera,lo giuro!![]()
Io e lui l'estate scorsa siamo andati a camminare in un bosco nelle vicinanze della mia casuccia per mostrargli una bellissima panoramica dei colli da uno sperone di roccia che da su una vallata. Quì spesso girano i cinghiali e camminando gli ho fatto notare delle impronte fresche di questi simpatici mammiferi, e lui sinceramente non fu entusiasto nel sapere della presenza così vicina di queste simpatiche bestiole. Finalmente arrivammo al punto panoramico. Davanti a noi un precipizio di 50 metri e dietro il bosco con alberi e cespugli alquanto fitti! Il panorama era da cartolina! Ma a qual punto, quando i nostri cuori palpitavano per le bellezze paesaggistiche capitò l'inpensabile!...Un rumore sospetto ci fece girare le spalle...! Fra i cespugli qualcosa di grosso si muoveva. Mio moroso impallidì, e mi fisso bisbigliando:caz..sarà un cinghiale? Io cercavo di mostrargli la mia sicurezza...ma dai tesoro sta tranquillo, sta fermo e vedrai che non capita niente, magari è una lepre! (in cuor mio sapevo bene che per far quei rumori non bastava una lepre almeno che non fosse almeno di 50 kili!). La voglia di scappare aumentava con i rumori ma dove? Giù per il dirupo (vedi la fortuna di saper arrampicare!) o verso i rumori visto che il luogo da dove venivano coincideva con l'unico passaggio? Ci stringemmo la mano. Pochi attimi,il rumore si fece più vicino ed ecco comparire cosa? un cinghiale? peggio........un uomo con una falce in mano! Penso che in quel momento ho rischiato l'infarto! Lui, in una tuta blu,vecchio arzillo dai piccoli occhietti scuri, con il cappello alla Naitmer, guanti da lavoro e la falce in mano (avete presente la figura della morte con la falce?) ci fissava, e noi atterriti fissavamo lui! Ad un certo punto esasperata dalla situazione esclamai con un sorriso:"Buongiorno!" . Il vecchietto sorrise e disse (dialetto veneto): "Ciao tosi, da dove sio?". In quell'istante io e mio moroso riprendemmo colore e chiaccherammo con il vecchietto.Era li a farsi un giro, abitava poco distante (cavolo, e cosa ci faceva con la falce ?)e aveva la bellezza di 83 anni! Sì, ma per poco non mi faceva raggiungere i miei attuali 24 di anni sto pazzo! Beh ,ancora oggi ridiamo dell'accaduto. Avete capito il messaggio? Dai boschi aspettatevi di tutto! Beh, buona serata!
da romina83 » mar feb 05, 2008 12:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.