da Giampo » mer nov 14, 2007 14:50 pm
da simone-favero » mer nov 14, 2007 15:03 pm
Giampo ha scritto:è solo una velleitaria idea (per ora) ma:
a) qualcuno sa indicarmi una sistemazione (economica, ovvio!) per dormire?
b) in treno fin dove si può arrivare?
è che proprio in questi giorni sto leggendo il libro di Luisa Mandrino su Franco Miotto e che la data del 23 è l'unica tra quelle in calendario in cui potrei muovermi.
Insomma un paio di coincidenze che non voglio sottovalutare... Meglio non inimicarsi il fato:wink:
Ciao
da kala » gio nov 15, 2007 0:06 am
simone-favero ha scritto:Aggiornamento:
Mancono meno di due settimane, facciamo una conta su chi pensa di venire e a quale serata? [...]
Il bar in fronte al teatro sarà aperto, e dellle buione birre non ce le leva nessuno [...]
da simone-favero » gio nov 15, 2007 13:14 pm
kala ha scritto:simone-favero ha scritto:Aggiornamento:
Mancono meno di due settimane, facciamo una conta su chi pensa di venire e a quale serata? [...]
Il bar in fronte al teatro sarà aperto, e dellle buione birre non ce le leva nessuno [...]
Ci sarò, ma se q.cuno pensa di farmi bere birra si sbaglia di grosso!
da kala » gio nov 15, 2007 21:20 pm
simone-favero ha scritto:kala ha scritto:Ci sarò, ma se q.cuno pensa di farmi bere birra si sbaglia di grosso!
ok un acquetta dai..
da barbablux » ven nov 16, 2007 11:43 am
simone-favero ha scritto:questa è una bella domanda.
io sarò quello che presenta, ragazzo biondo, 1.74,
per riconoscere i forumisti direi apuntamento per tutti finita la serata al bar tyrattoria 1 novembre, di fronte al teatro, per una birretta.
Proposta accolta?
da simone-favero » ven nov 16, 2007 13:07 pm
da kala » ven nov 16, 2007 21:20 pm
simone-favero ha scritto:ecco il luogo...[link omesso]
da simone-favero » sab nov 17, 2007 12:36 pm
kala ha scritto:simone-favero ha scritto:ecco il luogo...[link omesso]
Ma poi lì il posto si trova subito? (immagino di sì, non essendo una metropoli...)
Ah, se qualcuno verrebbe da Mestre ma è preso male col mezzo di trasporto mi faccia sapere, non si sa mai...
da kala » sab nov 17, 2007 14:25 pm
simone-favero ha scritto:Tre minuti dall'uscita BELLUNO dell'autostrada.
L'indirizzo preciso per chi è dotato di navigatore: PIAZZA CAVALIERI VITTORIO VENETO, "TEATRO G.PIEROBON"
Per chi arriva dall'autostrada:
si esce all'uscita BELLUNO, si fa la rotonda e si prende per Ponte nelle Alpi; dopo 800 metri circa, si gira a destra (c'è l'indicazione Paiane, ma anche l'indicazione teatro "G.Pierobon", impossibile sbagliarsi), si prosegue per 400 metri, si passa sotto al ponte della ferrovia, si prosegue per 300 metri e sulla sinistra c'è il bar trattoria 1 Novembre con ampio parcheggio, l'edificio in fronte è il teatro.
da dieffe » mer nov 21, 2007 20:57 pm
simone-favero ha scritto:-1
da kala » mer nov 21, 2007 21:11 pm
dieffe ha scritto:Ti ho appena visto su TeleBelluno
dieffe ha scritto:Speriamo che ci sia il pienone!
Sai se viene venduto (e autografato) il libro su Miotto?
Alla fine chi viene del forum?
da dieffe » mer nov 21, 2007 21:17 pm
kala ha scritto:dieffe ha scritto:Ti ho appena visto su TeleBelluno
!!!Anch'io vorrei prendere TeleBelluno!! Mi son perso un sacco di cose interessanti! L'unica soluzione è trasferirsi a BL?
da simone-favero » mer nov 21, 2007 22:01 pm
da kala » mer nov 21, 2007 22:21 pm
dieffe ha scritto:kala ha scritto:dieffe ha scritto:Ti ho appena visto su TeleBelluno
!!!Anch'io vorrei prendere TeleBelluno!! Mi son perso un sacco di cose interessanti! L'unica soluzione è trasferirsi a BL?
Sei fortunato (si fa x dire...) da poco c'è la versione sul web di telebelluno![]()
Se ti colleghi alle 22.30 su http://www.telebelluno.it e clicchi su TELEBELLUNO sul web ti puoi vedere il telegiornale...tra l'altro fanno anche un programma di escursioni nella zona, ma nn ti so dire i giorni esatti (si intitola Alla scoperta delle Dolomiti). Funziona solo con Internet Explorer (al momento)
Ciao
da simone-favero » gio nov 22, 2007 18:41 pm
da Drugo Lebowsky » gio nov 22, 2007 20:52 pm
barbablux ha scritto:
anche noi da tv avremo una nostra rappresentanza ...
da simone-favero » gio nov 22, 2007 22:50 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:barbablux ha scritto:
anche noi da tv avremo una nostra rappresentanza ...
shhhhh!!!![]()
![]()
![]()
te prego!![]()
non far sapere in giro la tua cittadinanza...
c'è chi potrebbe vergognarsi d'essere tuo concittadino.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.