Il forum: fiera della vanità?

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda savsav » lun ott 08, 2007 19:36 pm

Vogliamo piu' topic sulla ROMA!!! :lol: 8)
savsav

Images: 721

Messaggioda Roberto » lun ott 08, 2007 19:51 pm

ICE&DRY ha scritto:
Roberto ha scritto:La differenza tra noi ed Huber (oltre al livello come scalatore) è che lui non ha bisogno del forum per far notare la sua ultima salita, quello che fa ad alto livello si diffonde immediatamente, con tanto di filmati, foto, articoli ... Noi, meschinelli in cerca di notorietà, abbiamo questo "attrezzo" che è il forum. A volte lo usiamo per far conoscere agli altri il nostro operato e non sempre per puro piacere di informare e comunicare la nostra esperienza, spesso è per pura vanteria, sacrosanta e comprensibile, finchè non si esagera.
La mia è solo una considerazione, non un' accusa, o un parere negativo, anche io apprezzo essere apprezzato :wink:

forse mi sfugge qualcosa, per caso ti ha dato noia qualche cosa in particolare?
Forse alcuni topic sono un pò troppo autocelebrativi, ma io non ci vedo niente di male, anzi menomale che qualcuno posta delle foto...

Vedi di sottolineare bene :wink:
Non ce l' ho con nessuno in particolare, è solo una considerazione generale su una tendenza.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda savsav » lun ott 08, 2007 19:54 pm

Immagine
savsav

Messaggioda grizzly » lun ott 08, 2007 20:13 pm

Roberto ha scritto: Noi, meschinelli in cerca di notorietà, abbiamo questo "attrezzo" che è il forum. A volte lo usiamo per far conoscere agli altri il nostro operato...

Ecco appunto... usalo un po'... invece de stare solo a parlà di teuria.
Dicci che hai scalato! Facce sognà!! :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Giampo » lun ott 08, 2007 20:19 pm

OT
SCOTT ha scritto:
Ma...ma...perchè non vuoi più postare? :evil:

:( Scott.

la lobby femminile di casa sta muovendo un'offensiva.
Io sto rispondendo con una ritirata "strategica"
(ma nun me fa' sgamà)
Giampo

Images: 18

Messaggioda SCOTT » lun ott 08, 2007 20:23 pm

grizzly ha scritto:
Roberto ha scritto: Noi, meschinelli in cerca di notorietà, abbiamo questo "attrezzo" che è il forum. A volte lo usiamo per far conoscere agli altri il nostro operato...

QUOTO :!: :smt023

grzzly :evil: è colpa tua se non ho mantenuto la promessa di non intervenire più... :smt011

:wink: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda grizzly » lun ott 08, 2007 20:26 pm

SCOTT ha scritto:
grizzly ha scritto:

grzzly :evil: è colpa tua se non ho mantenuto la promessa di non intervenire più... :smt011

:smt023 ... facciamolo parlà er vecchiereddo... che ci propina la storiella delle pantofole e poi va a scalà zitto zitto...
grizzly

Messaggioda SCOTT » lun ott 08, 2007 20:29 pm

grizzly ha scritto:
SCOTT ha scritto:
grizzly ha scritto:

:smt023 ... facciamolo parlà er vecchiereddo... che ci propina la storiella delle pantofole e poi va a scalà zitto zitto...

Manfatti...quello colle pianelle si snocciola i VII e VIII gradi come fossero noccioline... :roll:

:x Scott
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda grizzly » lun ott 08, 2007 20:35 pm

SCOTT ha scritto:
grizzly ha scritto:
SCOTT ha scritto:
grizzly ha scritto:

Manfatti...quello colle pianelle si snocciola i VII e VIII gradi come fossero noccioline... :roll:

:x Scott

Ce racconta qua solo delle fregnaccie che sale in falesia... poi le vie dure se le tiene per se...
Ma io ho visto er films...
grizzly

Messaggioda SCOTT » lun ott 08, 2007 20:40 pm

8O Azz...pure il film??? 8O

:? mò però s'incazza che "lo stiamo vantando" 8-[

(o forse vale solo se uno si vanta da solo... :? :smt017 )

:-k Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda grizzly » lun ott 08, 2007 20:42 pm

SCOTT ha scritto:8O Azz...pure il film??? 8O

Si e con 'na voce foricampo di n'atro professionista. Roba fina... nu babbà...
grizzly

Messaggioda SCOTT » lun ott 08, 2007 20:50 pm

grizzly ha scritto:

Azzarola...e mò quando torna che ritrova il topic in vacca chi glielo spiega??? 8O

:? ...io ho da fare 8-[ ci pensi tu? :twisted:

:smt039 ... :smt040 Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda grizzly » lun ott 08, 2007 20:52 pm

SCOTT ha scritto:
grizzly ha scritto:

Azzarola...e mò quando torna che ritrova il topic in vacca chi glielo spiega??? 8O

:? ...io ho da fare 8-[ ci pensi tu? :twisted:

:smt039 ... :smt040 Scott.

Vai sereno. Sto qua io ad aspettarlo... intanto rimugino sull'etica... magari passa qualcuno... :lol:
grizzly

Messaggioda savsav » lun ott 08, 2007 21:09 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/qmTludxudog[/youtube]

Forza Robbè... posta posta!!!! :D
savsav

Messaggioda Roberto » lun ott 08, 2007 21:53 pm

Ma che volete da me, sono un anziano signore che passa le serate davanti alla tivvù a sorbirsi la defilippi, con il plaid sulle gambe e le pantofole di feltro a quadretti ai piedi, mentre ripenso ai bei tempi in cui anche io scalavo le montagne :oops:

La storia del film però è vera, la suadente voce impostata del grande Davide62 gli da un tocco di professionalità, che altrimenti sarebbe stata carente :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda SCOTT » lun ott 08, 2007 22:34 pm

Roberto ha scritto:Ma che volete da me, sono un anziano signore che passa le serate davanti alla tivvù a sorbirsi la defilippi, con il plaid sulle gambe e le pantofole di feltro a quadretti ai piedi, mentre ripenso ai bei tempi in cui anche io scalavo le montagne :oops:

:^o

:lol: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda grizzly » mar ott 09, 2007 8:27 am

Roberto ha scritto:Ma che volete da me, sono un anziano signore che passa le serate davanti alla tivvù a sorbirsi la defilippi, con il plaid sulle gambe e le pantofole di feltro a quadretti ai piedi, mentre ripenso ai bei tempi in cui anche io scalavo le montagne :oops:

:^o ... [-X ... :^o...
grizzly

Messaggioda gug » mar ott 09, 2007 13:36 pm

Comunque a me piace molto vedere dei topic, e magari anche foto, di vie che vorrei fare e perciò immagino che anche per gli altri sia così.
Poi un pò di piacere nel mostrare belle foto su una salita ambita penso che ci possa stare.
Ad esempio se Roberto raccontasse qualche sua salita estiva e mettesse qualche foto, sarebbe sicuro il primo topic che aprirei la mattina, così come mi sono gustato quello di Scott sul Philip-Flamm.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Aequa » mar ott 09, 2007 15:21 pm

gug ha scritto:Comunque a me piace molto vedere dei topic, e magari anche foto, di vie che vorrei fare e perciò immagino che anche per gli altri sia così.
Poi un pò di piacere nel mostrare belle foto su una salita ambita penso che ci possa stare.
Ad esempio se Roberto raccontasse qualche sua salita estiva e mettesse qualche foto, sarebbe sicuro il primo topic che aprirei la mattina, così come mi sono gustato quello di Scott sul Philip-Flamm.

concordo pienamente :P
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Messaggioda germana » mar ott 09, 2007 15:55 pm

Sono capitata per caso e un pò in ritardo, però mi va di rispondere.

Per quello che mi riguarda, faccio foto perchè mi piace fermare le immagini che mi emozionano e poi rivederle rinnovando in parte le emozioni.

Metto le immagini delle mie avventure in mtb sul forum principalmente perchè in questo modo le rendo disponibili rapidamente al giro di persone che frequento. Sulla scia delle foto ci facciamo quattro piacevoli chiacchiere su quello che abbiamo fatto :D .
Per esempio adesso sto aspettando con ansia che il compare End of Time metta in onda :wink: le sue foto della salita (e discesa :smt026 ) del Velino... così continuiamo a chiacchierare di questa avventura che non è certo un'imporesa, però ci ha dato tanto :D

Se qualcun altro è interessato al topic, sono contenta: in fondo è così che ho scovato altre persone a cui piace spingere la mtb sulla vetta delle montagne :D
Se del topic non frega nulla a nessuno... amen :roll: basta non leggerlo.

Quando poi le immagini mi sembrano particolarmente meritevoli o quando sono in vena di scrivere... faccio una pagina del mio sito dedicata all'avventura 8) ... ci vuole un pò più tempo e fatica ma mi piace di più.
(appena ho tempo la farò anche per il Velino)

Lo scopo è sempre quello di condividere: emozioni, visioni... sogni :D
A me piace anche mettere insieme le immagini per proiettarle con la colonna sonora, senza alcun commento: la musica amplifica le emozioni 8) ... in quel caso neanche c'è scritto a cosa si riferiscono le immagini... ci sono solo loro a parlare.

Una cosa non capisco, Roberto: perchè i libri delle ascensioni sì e i forum no?!? :?: :!: :?:
Strano ma per me è il contrario :roll: :idea:
All'epoca trovavo che i vari libri delle ascensioni (compresi quelli del Gransercio) fossero il regno quasi incontrastato delle sboronate e delle balle (ovvio che non mi riferisco alle tue salite, che ben conosco :wink: ).

Sul forum almeno gli sboroni possono essere presi a pesci in faccia in diretta :lol:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

PrecedenteProssimo

Torna a Generale