da Roberto » lun ott 08, 2007 19:51 pm
ICE&DRY ha scritto:Roberto ha scritto:La differenza tra noi ed Huber (oltre al livello come scalatore) è che lui non ha bisogno del forum per far notare la sua ultima salita, quello che fa ad alto livello si diffonde immediatamente, con tanto di filmati, foto, articoli ... Noi, meschinelli in cerca di notorietà, abbiamo questo "attrezzo" che è il forum. A volte lo usiamo per far conoscere agli altri il nostro operato e non sempre per puro piacere di informare e comunicare la nostra esperienza, spesso è per pura vanteria, sacrosanta e comprensibile, finchè non si esagera.
La mia è solo una considerazione, non un' accusa, o un parere negativo, anche io apprezzo essere apprezzato :wink:
forse mi sfugge qualcosa, per caso ti ha dato noia qualche cosa in particolare?
Forse alcuni topic sono un pò troppo autocelebrativi, ma io non ci vedo niente di male, anzi menomale che qualcuno posta delle foto...
da grizzly » lun ott 08, 2007 20:13 pm
Roberto ha scritto: Noi, meschinelli in cerca di notorietà, abbiamo questo "attrezzo" che è il forum. A volte lo usiamo per far conoscere agli altri il nostro operato...
da Giampo » lun ott 08, 2007 20:19 pm
SCOTT ha scritto:
Ma...ma...perchè non vuoi più postare?![]()
Scott.
da SCOTT » lun ott 08, 2007 20:23 pm
grizzly ha scritto:Roberto ha scritto: Noi, meschinelli in cerca di notorietà, abbiamo questo "attrezzo" che è il forum. A volte lo usiamo per far conoscere agli altri il nostro operato...
Ecco appunto... usalo un po'... invece de stare solo a parlà di teuria.
Dicci che hai scalato! Facce sognà!!
da grizzly » lun ott 08, 2007 20:26 pm
SCOTT ha scritto:grizzly ha scritto:Roberto ha scritto: Noi, meschinelli in cerca di notorietà, abbiamo questo "attrezzo" che è il forum. A volte lo usiamo per far conoscere agli altri il nostro operato...
QUOTO![]()
![]()
grzzlyè colpa tua se non ho mantenuto la promessa di non intervenire più...
![]()
Scott.
da SCOTT » lun ott 08, 2007 20:29 pm
grizzly ha scritto:SCOTT ha scritto:grizzly ha scritto:Roberto ha scritto: Noi, meschinelli in cerca di notorietà, abbiamo questo "attrezzo" che è il forum. A volte lo usiamo per far conoscere agli altri il nostro operato...
QUOTO![]()
![]()
![]()
Scott.
... facciamolo parlà er vecchiereddo... che ci propina la storiella delle pantofole e poi va a scalà zitto zitto...
da grizzly » lun ott 08, 2007 20:35 pm
SCOTT ha scritto:grizzly ha scritto:SCOTT ha scritto:grizzly ha scritto:Roberto ha scritto: Noi, meschinelli in cerca di notorietà, abbiamo questo "attrezzo" che è il forum. A volte lo usiamo per far conoscere agli altri il nostro operato...
QUOTO![]()
![]()
![]()
Scott.
... facciamolo parlà er vecchiereddo... che ci propina la storiella delle pantofole e poi va a scalà zitto zitto...
Manfatti...quello colle pianelle si snocciola i VII e VIII gradi come fossero noccioline...![]()
Scott
da SCOTT » lun ott 08, 2007 20:40 pm
da grizzly » lun ott 08, 2007 20:42 pm
SCOTT ha scritto:8O Azz...pure il film???![]()
mò però s'incazza che "lo stiamo vantando"
![]()
(o forse vale solo se uno si vanta da solo...![]()
)
Scott.
da SCOTT » lun ott 08, 2007 20:50 pm
grizzly ha scritto:SCOTT ha scritto:8O Azz...pure il film???![]()
![]()
)
Scott.
Si e con 'na voce foricampo di n'atro professionista. Roba fina... nu babbà...
da grizzly » lun ott 08, 2007 20:52 pm
SCOTT ha scritto:grizzly ha scritto:SCOTT ha scritto:8O Azz...pure il film???![]()
![]()
)
Scott.
Si e con 'na voce foricampo di n'atro professionista. Roba fina... nu babbà...
Azzarola...e mò quando torna che ritrova il topic in vacca chi glielo spiega???![]()
...io ho da fare
ci pensi tu?
![]()
...
Scott.
da savsav » lun ott 08, 2007 21:09 pm
da Roberto » lun ott 08, 2007 21:53 pm
da SCOTT » lun ott 08, 2007 22:34 pm
Roberto ha scritto:Ma che volete da me, sono un anziano signore che passa le serate davanti alla tivvù a sorbirsi la defilippi, con il plaid sulle gambe e le pantofole di feltro a quadretti ai piedi, mentre ripenso ai bei tempi in cui anche io scalavo le montagne![]()
da grizzly » mar ott 09, 2007 8:27 am
Roberto ha scritto:Ma che volete da me, sono un anziano signore che passa le serate davanti alla tivvù a sorbirsi la defilippi, con il plaid sulle gambe e le pantofole di feltro a quadretti ai piedi, mentre ripenso ai bei tempi in cui anche io scalavo le montagne![]()
da gug » mar ott 09, 2007 13:36 pm
da Aequa » mar ott 09, 2007 15:21 pm
gug ha scritto:Comunque a me piace molto vedere dei topic, e magari anche foto, di vie che vorrei fare e perciò immagino che anche per gli altri sia così.
Poi un pò di piacere nel mostrare belle foto su una salita ambita penso che ci possa stare.
Ad esempio se Roberto raccontasse qualche sua salita estiva e mettesse qualche foto, sarebbe sicuro il primo topic che aprirei la mattina, così come mi sono gustato quello di Scott sul Philip-Flamm.
da germana » mar ott 09, 2007 15:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.