Agli Amministratori del forum: Basta omofobia

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda AlpineMan® » sab giu 02, 2007 23:33 pm

n!z4th ha scritto:.Pensi che io non sono mai andato in falesia?.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

...pero' dai dillo che la cosa non ti soddisfa..
che l'alpe e' n'altra cosa..

no sai certe cose e' sempre meglio dirle..

non vorrai farti passare per uno col distintivo di Frocio Falesista??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma poi dai suvvia..lo sanno tutti che io i FF li prendo un po ingiro ma mica li odio..solo che li piglierei volentieri a pedate nel sedere..

:P :P :P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda n!z4th » dom giu 03, 2007 1:38 am

I più penseranno che lo dica per farti felice...ma a me le falesie (come anche le palestre indoor) proprio non mi piacciono. Solo che, come sai, abitando lontano dall'alpe, spesse volte è l'unica soluzione per sgranchirsi...
:roll:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda scheggia » dom giu 03, 2007 8:53 am

già le palestre indoor non sono belle, ma senza vuol dire passare intere settimane senza mettersi le scarpette!!!

poi le falesie servono ad allenarsi per poi andare più forte in montagna!! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Falco5x » dom giu 03, 2007 21:51 pm

n!z4th ha scritto:I più penseranno che lo dica per farti felice...ma a me le falesie (come anche le palestre indoor) proprio non mi piacciono. Solo che, come sai, abitando lontano dall'alpe, spesse volte è l'unica soluzione per sgranchirsi...
:roll:

scheggia ha scritto:già le palestre indoor non sono belle, ma senza vuol dire passare intere settimane senza mettersi le scarpette!!!

poi le falesie servono ad allenarsi per poi andare più forte in montagna!!

OK, ok, mica dovete giustificarvi!
Come dire che quando manca la gnocca vi accontentate anche del culo del primo che passa!
Un concetto espresso molto chiaramente, il vostro! :lol:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda AlbertAgort » dom giu 03, 2007 23:00 pm

ma si, non cè nulla di male a fare ogni tanto i FF.
L'importante è non godere
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda AlpineMan® » lun giu 04, 2007 23:27 pm

ok ok faciamola cosi..

la montagna e' quella bella donna che noi tutti desideriamo,....intrigante,sensuale..che quando la porti nel fienile e' partecipe con te nell'atto amoroso..

la falesia...e' quella donnaccia alla quale voi riccorreete solo in casi di estrema necessita...si insomam tipo una p*****a...fate l'amore ma lei non gode con voi e ne e' parte distaccata..

be 2 modi diversi di avere un amplesso direi..

io scelgo solo il primo..

:lol: :lol: :lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda n!z4th » mar giu 05, 2007 7:27 am

Mi stai dando del puttaniere?

fantastico... 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

8) :lol:
Michele
n!z4th

Messaggioda Dolmen » mar giu 05, 2007 8:50 am

AlpineMan® ha scritto:ok ok faciamola cosi..

la montagna e' quella bella donna che noi tutti desideriamo,....intrigante,sensuale..che quando la porti nel fienile e' partecipe con te nell'atto amoroso..

la falesia...e' quella donnaccia alla quale voi riccorreete solo in casi di estrema necessita...si insomam tipo una p*****a...fate l'amore ma lei non gode con voi e ne e' parte distaccata..

Parzialmente in accordo con te ma per arrivare a quella splendida donna che tutti vorremmo vergine, forse è bene prima farsi qualche esperienza anche con femmine di mal affare...

Se fondi una chiesa io vengo con te purchè si beva e si managi salsicce e polenta al posto della particola dei preti.... :D :D :D
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda MarcoS » mar giu 05, 2007 9:18 am

AlpineMan® ha scritto:ok ok faciamola cosi..

uau! ....mi compiaccio del raffinato paragone, AM.

quanto a "scelte" ci sono forti dubbi che tu possa permetterti qualsiasi genere di scelta di quel tipo.

Basàte 'e man drìte e rovèrse se te càti cualche caeàsso che te se rancùra, ti.
Ultima modifica di MarcoS il mar giu 05, 2007 10:18 am, modificato 1 volta in totale.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda settelì » mar giu 05, 2007 9:52 am

"la falesia...e' quella donnaccia alla quale voi riccorreete solo in casi di estrema necessita...si insomam tipo una p*****a...fate l'amore ma lei non gode con voi e ne e' parte distaccata"

ehi cretinetto fantascientifico se la falesia è una donnaccia come fanno i falesisti ad essere "froci"?
settelì

Messaggioda marcov » mar giu 05, 2007 10:02 am

oh rincoglioniti, è un dato di fatto che è enormemente piu' facile rimorchiare in falesia che in montagna, e a seguire, in palestra indoor che in falesia. Se non avete esperienze in proposito mi spiace.
In montagna di belle ragazze ce n'è poche... ecco perché AM è sempre incazzato.
Poi: chi va in falesia è piu' forte, e le vie di sesto in montagna dove i montanari ci sbuffano e sudano sopra, se le fanno in scioltezza con l'I-Pod a palla nelle orecchie e gli okiali da sole.
Chi mi vuole sfidare, dica luogo, ora e via che gli faccio il culo!!!!

Marco

PS: sono una belva
marcov

Images: 1

Messaggioda Falco5x » mar giu 05, 2007 12:25 pm

marcov ha scritto:oh rincoglioniti, è un dato di fatto che è enormemente piu' facile rimorchiare in falesia che in montagna, e a seguire, in palestra indoor che in falesia. Se non avete esperienze in proposito mi spiace.
Poi: chi va in falesia è piu' forte, e le vie di sesto in montagna dove i montanari ci sbuffano e sudano sopra, se le fanno in scioltezza con l'I-Pod a palla nelle orecchie e gli okiali da sole.

Marco

Ma dai belva, sono sicuro che non sei né così paninaro né così macho e spaccone come vuoi far credere :!:
Racconta adesso il tuo lato debole (o femminile), così diventi più credibile :wink:

(in montagna credo che sia ben diverso, intanto perché ci possono essere avvicinamenti di ore a lottare tra i mughi prima di arrivare al tuo 6°, poi perché devi essere pronto a tutto, compreso il meteo improvvisamente avverso, l'isolamento, gli imprevisti ecc. Sono convinto che in montagna si vada più con la testa che con i muscoli!)
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda miss_jekyll » mar giu 05, 2007 12:36 pm

bastava dirlo... anche qua si riduce tutto a "chi ce l'ha + lungo?"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... il mio sen due diverse anime serra, e questa vuolsi separar da quella...
miss_jekyll

Messaggioda MarcoS » mar giu 05, 2007 12:40 pm

...chel che resta curto xe el sarvèo. e de cuanti...
MarcoS

Messaggioda n!z4th » mar giu 05, 2007 13:29 pm

marcov ha scritto:oh rincoglioniti, è un dato di fatto che è enormemente piu' facile rimorchiare in falesia che in montagna, e a seguire, in palestra indoor che in falesia. Se non avete esperienze in proposito mi spiace.

Marco

in falesia il fix ce l'hai praticamente massimo a 1,50 mt dal tuo culo, in ambiente il chiodo/friend/nut/cam te lo puoi ritrovare anche a 5-6 mt sotto(AM raggiunge i 10) e nons ai nemmeno se reggerà.

Pivello.
Ho visto falesisti incalliti venire a fare IV gradi e tronare indietro...

8)
Michele
n!z4th

Messaggioda MarcoS » mar giu 05, 2007 13:33 pm

n!z4th ha scritto:.....in falesia il fix ce l'hai praticamente massimo a 1,50 mt dal tuo culo.....

Non dappertutto, alpinoide.
MarcoS

Messaggioda n!z4th » mar giu 05, 2007 13:43 pm

MarcoS ha scritto:
n!z4th ha scritto:.....in falesia il fix ce l'hai praticamente massimo a 1,50 mt dal tuo culo.....

Non ho mai trovato una falesia dove fosse a più di 2,50 mt...traversella(famosa per la sua spittatura) docet.
E ancheammessoche ce l'hai a 3 mt...
Primo: non sono i 5-6 di cui parlavo.
Secondo: sei sicuro che tenga.
Michele
n!z4th

Messaggioda MarcoS » mar giu 05, 2007 14:03 pm

n!z4th ha scritto:
MarcoS ha scritto:

Non ho mai trovato una falesia dove fosse a più di 2,50 mt...traversella(famosa per la sua spittatura) docet.

Allora dì che non sono a quella distanza nei posti dove sei stato tu, intanto. pivello.
E da come parli è pure evidente che uno spit a più del metroemmezzo sotto al culo non te lo sei mai trovato.

E comunque, una noia sto cazzodurismo da bar...e quanti metri qua e tanti metri là e questo tiene e quello non tiene, e questo è etico e quello è blasfemo, e questo è da uomini e quello è da checche senza palle...

(che poi, a proposito di "checche senza palle"...'spetta mo'...chi erano...i Giannizzeri turchi mi pare, guerrieri feroci e coraggiosissimi tra cui l'omosessualità era assai diffusa...)
MarcoS

Messaggioda Paolo Marchiori » mar giu 05, 2007 14:20 pm

n!z4th ha scritto:
MarcoS ha scritto:

uhmmm....
Mi sa che hai girato pochetto... :roll:

Senza offesa, neh!
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda n!z4th » mar giu 05, 2007 14:37 pm

MarcoS ha scritto:
n!z4th ha scritto:
MarcoS ha scritto:

Allora dì che non sono a quella distanza nei posti dove sei stato tu, intanto. pivello.
E da come parli è pure evidente che uno spit a più del metroemmezzo sotto al culo non te lo sei mai trovato.

E comunque, una noia sto cazzodurismo da bar...e quanti metri qua e tanti metri là e questo tiene e quello non tiene, e questo è etico e quello è blasfemo, e questo è da uomini e quello è da checche senza palle...

(che poi, a proposito di "checche senza palle"...'spetta mo'...chi erano...i Giannizzeri turchi mi pare, guerrieri feroci e coraggiosissimi tra cui l'omosessualità era assai diffusa...)

Guarda che io non sto mica profetizzando la dottrina purista di AM...

sto dicendo solo che la falesia è naturalmente più sicura dell'alpinismo classico e che non è scontato che un climber da 7° grado in falesia riesca a fare un V in ambiente.
E te lo garantisco io che non è scontato.Per esperienza diretta.
Michele
n!z4th

PrecedenteProssimo

Torna a Generale