da meryxtoni » gio apr 12, 2007 14:59 pm
da meryxtoni » gio apr 12, 2007 19:18 pm
da elite 1972 » ven apr 13, 2007 9:31 am
meryxtoni ha scritto:scusate ma nessuno do voi ha comniciato con le ferrate...mi sembra eccessiva tutta questa ironia...
da Falco5x » ven apr 13, 2007 10:05 am
elite 1972 ha scritto:meryxtoni ha scritto:scusate ma nessuno do voi ha comniciato con le ferrate...mi sembra eccessiva tutta questa ironia...
di quelli che conosco io sinceramente nessuno. Chi ha iniziato da piccolo con i genitori a fare escursionismo è passato direttamente ai corsi roccia del CAI.
La naturale evoluzione del camminare su sentiero è l'arrampicata su roccia non il trascinarsi su per una catena a forza di braccia.
Personalmente trovo le ferrate piuttosto inutili e molto pericolose data la loro capacità di attirare inevitabilmente molta (non tutta ovviamente) gente impreparata.
da AlbertAgort » ven apr 13, 2007 11:02 am
meryxtoni ha scritto:scusate ma nessuno do voi ha comniciato con le ferrate...
da scheggia » ven apr 13, 2007 11:05 am
AlbertAgort ha scritto:meryxtoni ha scritto:scusate ma nessuno do voi ha comniciato con le ferrate...
purtroppo si.![]()
4-5 ne ho fatte anche io. Gravi errori di gioventù.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.