Altro che "sedicente"!

da gug » sab mar 24, 2007 18:58 pm
da Barolo » sab mar 24, 2007 19:09 pm
paolo s4 ha scritto:Barolo ha scritto:Allora PaoloS4 é il figlio di Alter, Davide62 il cugino di Bernardi l'accademico, quello chiamato Pan e Pera, anche se rimangono dei dubbi a proposito di un vecchio flirt tra Payns e nonna Pikka
Ci voleva tanto...![]()
resta però da scoprire chi è Grizzly...!?
da Roberto » sab mar 24, 2007 19:32 pm
paolo s4 ha scritto:...
...resta però da scoprire chi è Grizzly...!?
da Roberto » sab mar 24, 2007 19:33 pm
gug ha scritto:Roberto Accademico subito.
Altro che "sedicente"!
da bonsai » sab mar 24, 2007 20:30 pm
Barolo ha scritto:paolo s4 ha scritto:Barolo ha scritto:Allora PaoloS4 é il figlio di Alter, Davide62 il cugino di Bernardi l'accademico, quello chiamato Pan e Pera, anche se rimangono dei dubbi a proposito di un vecchio flirt tra Payns e nonna Pikka
Ci voleva tanto...![]()
resta però da scoprire chi è Grizzly...!?
Grizzly é l'unico vero big (grand e gros) del forum!!!!
da Barolo » sab mar 24, 2007 20:34 pm
bonsai ha scritto:mmmmh, su questo avrei qualche dubbio .....
bonsai ha scritto:poi non so se sia proprio un gran complimento, dalle mie parti si dice
" grand, gros e baloss"
da stefano91 » sab mar 24, 2007 21:08 pm
da Roberto » sab mar 24, 2007 21:15 pm
E' tutta 'na farsa, si è inventato tutto, pure il congelamentostefano91 ha scritto:grizzly...bella domanda![]()
chi ha l'ultimo ALP??...li c'è la notizia del suo incidente...e riporta anche il nome...peccato che nn ho rinnovato l'abbonamento
da stefano91 » sab mar 24, 2007 21:20 pm
Roberto ha scritto:E' tutta 'na farsa, si è inventato tutto, pure il congelamentostefano91 ha scritto:grizzly...bella domanda![]()
chi ha l'ultimo ALP??...li c'è la notizia del suo incidente...e riporta anche il nome...peccato che nn ho rinnovato l'abbonamento![]()
In realtà si sono calati di un tiro dalla cima la mattina stessa del soccorso, non ha mai avuto congelamenti, i guanti ghiacciati in realtà erano siliconati all' interno e ghiacciati solo fuori.... che si fa per un po di notorietà
da Davide62 » sab mar 24, 2007 21:22 pm
stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:E' tutta 'na farsa, si è inventato tutto, pure il congelamentostefano91 ha scritto:grizzly...bella domanda![]()
chi ha l'ultimo ALP??...li c'è la notizia del suo incidente...e riporta anche il nome...peccato che nn ho rinnovato l'abbonamento![]()
In realtà si sono calati di un tiro dalla cima la mattina stessa del soccorso, non ha mai avuto congelamenti, i guanti ghiacciati in realtà erano siliconati all' interno e ghiacciati solo fuori.... che si fa per un po di notorietà
dai..chi è???
da stefano91 » sab mar 24, 2007 21:24 pm
Davide62 ha scritto:stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:E' tutta 'na farsa, si è inventato tutto, pure il congelamentostefano91 ha scritto:grizzly...bella domanda![]()
dai..chi è???
ma come, nessuno ti ha ancora detto chi è il nostro orso???![]()
![]()
da Davide62 » sab mar 24, 2007 21:28 pm
stefano91 ha scritto:Davide62 ha scritto:stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:E' tutta 'na farsa, si è inventato tutto, pure il congelamentostefano91 ha scritto:grizzly...bella domanda![]()
dai..chi è???
![]()
sono assolutamente ignaro di tutto...la vuoi un'altra birrina???
da stefano91 » sab mar 24, 2007 21:29 pm
Davide62 ha scritto:stefano91 ha scritto:Davide62 ha scritto:stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:E' tutta 'na farsa, si è inventato tutto, pure il congelamentostefano91 ha scritto:grizzly...bella domanda![]()
dai..chi è???
![]()
sono assolutamente ignaro di tutto...la vuoi un'altra birrina???
Maporcaputtanazzazozza, ma si tratta del grande.....
![]()
![]()
![]()
![]()
da stefano91 » sab mar 24, 2007 21:49 pm
Davide62 ha scritto:Azz...questa mi è nuova
da Roberto » sab mar 24, 2007 23:54 pm
... e su tutti i manifesti di Roma, ha fatto la campagna elettorale per FIstefano91 ha scritto:Davide62 ha scritto:Azz...questa mi è nuova
si è pure candidato!!! come nn lo sai era su tutti i giornali![]()
da stefano91 » dom mar 25, 2007 11:09 am
Roberto ha scritto:... e su tutti i manifesti di Roma, ha fatto la campagna elettorale per FIstefano91 ha scritto:Davide62 ha scritto:Azz...questa mi è nuova
si è pure candidato!!! come nn lo sai era su tutti i giornali![]()
da grizzly » dom mar 25, 2007 11:50 am
stefano91 ha scritto:
Grizzly (chia ha comprato l'ultimo annuario ALP????
da stefano91 » dom mar 25, 2007 11:52 am
grizzly ha scritto:stefano91 ha scritto:
Grizzly (chia ha comprato l'ultimo annuario ALP????
Mizzega!!![]()
M'ero perso 'sto topic...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri ero impegnato con la dura lotta con l'alpe...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.