l'ennesimo testa di c***o e' stato inchiappettato...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda AlpineMan® » sab ott 21, 2006 0:43 am

caro carletto

capisco che la gnocca che mnca da alla testa

capisco che magari sei in un momento negativo della tua triste vita
capisco tutto

ma c***o...cosa stai dicendo?

no dico se bevi e' rosolio..

se fumi e' roba andata a male am di brutto

cerchiamo di capirci testina
qua si parlava di altro,e se propio vogliam parlare di impianti di risalita..

firse tu non eri ancora nato,anzi confermo eri ancora nel mondo dei sogni quando io facevo le primew battaglie su all'alpe per togliere la ferraglia..
tutto oggi lo faccio ancora,.qualche imprenditore del settore li ha gia misurati i miei cazzotti..

quindi pivello sei cascato male

appena ti riprendi da questo periodo di appannamento..saro' lieto di discutere ancora con te,adesso pero' i tempi sono acerbi
caio
:P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Re: l'ennesimo testa di c***o e' stato inchiappettato...

Messaggioda gecoclimb » sab ott 21, 2006 2:50 am

AlpineMan® ha scritto::lol:

siori e sioreeeeeeee..

ennesimo successo del cfs nella lotta contro bracconaggio e gente senza scrupoli

alcuni giorni fa nella bassa orobia,un infame cacciatore bracconiere e' stato preso con le mani nel sacco..

oltre a far caccia in giorno non consentito...veniva trovato con alcuni volateli di specie protetta rinchiusi in gabbie,in pietoso stato di decenza umana..

il tal testa di c***o tentava una disperata fuga,non facendo i calcoli che qua al corpo le pippe nn le vogliamo,semo tutti atleti..

detto fatto..dopo breve inseguimento...preso e messo spalle al muro

segue denuncia e salata multa..

ma il peggio e' che a breve ricevera una mia visita "di cortesia"

e allora saranno cazzi acidi

perche' infami bracconieri,lo so che a voi delle multe e denuncia vi fa un baffo..
ma quando vi si scechera un po lo scheletro..di solito poi ritornate sulla retta via..

siete avvisati
:roll:

che dire......
Ultima modifica di gecoclimb il sab ott 21, 2006 2:58 am, modificato 1 volta in totale.
gecoclimb

Images: 12

Messaggioda gecoclimb » sab ott 21, 2006 2:57 am

siori e sioreeeeeeee..

ennesimo successo del cfs nella lotta contro bracconaggio e gente senza scrupoli

alcuni giorni fa nella bassa orobia,un infame cacciatore bracconiere e' stato preso con le mani nel sacco..

oltre a far caccia in giorno non consentito...veniva trovato con alcuni volateli di specie protetta rinchiusi in gabbie,in pietoso stato di decenza umana..

il tal testa di c***o tentava una disperata fuga,non facendo i calcoli che qua al corpo le pippe nn le vogliamo,semo tutti atleti..

perche' infami bracconieri,lo so che a voi delle multe e denuncia vi fa un baffo..
ma quando vi si scechera un po lo scheletro..di solito poi ritornate sulla retta via..

siete avvisati

Che figata....

Basta mettere una divisa ad un uomo mediocre e diventa subito una testa di c***o. O meglio lo era già appena sintetizatto nei testicoli del padre ma la divisa gli da il coraggio di manifestarsi nel suo splendore.

Pagherei per sentire la versione del famigerato "bracconiere"....

Quando passi a scalare da queste parti vola basso col martelletto altrimenti tocca famme prestà la doppietta da mi padre.

Anonimo c******e Nostro dipendente che sei.

Lorenzo
gecoclimb

Messaggioda teonsight » sab ott 21, 2006 15:34 pm

gecoclimb ha scritto:Che figata....

Basta mettere una divisa ad un uomo mediocre e diventa subito una testa di c***o. O meglio lo era già appena sintetizatto nei testicoli del padre ma la divisa gli da il coraggio di manifestarsi nel suo splendore.

Pagherei per sentire la versione del famigerato "bracconiere"....

Quando passi a scalare da queste parti vola basso col martelletto altrimenti tocca famme prestà la doppietta da mi padre.

Anonimo c******e Nostro dipendente che sei.

Lorenzo

...io più che essere stupito dalle parole de "Fascio" AlpineMan me meraviglio delle tante persone che lo incitano...e che lo acclamano. Fra quelli in divisa, di gente con il nostro caro se ne trovano tante (tanto, per andà in giro armato - parlo di forze dell'ordine in generale, non sò nemmeno se il cfs sia armato - qualcosa di diverso nella testa devi averlo)

INTENDIAMOCI: non giustifico il "bracconiere", ma, AlpineMan, la tua ignoranza e uso del potere che hai come Nostro Dipendente presso CFS mi fa veramente paura.

RICORDA: sei Nostro Dipendente, non Chuck Norris.

Mi dispiace, ma quelli come te mi fanno solo tanta pena. Anche se non sono bracconiere spero di non incontrarti mai, per la scrematura che faccio verso la gente con cui parlo questo post è gia troppo (e a guidacare dalle risposte, anche fuori luogo)

Ciao
Matteo
teonsight

Messaggioda DANNI » sab ott 21, 2006 16:02 pm

teonsight ha scritto:

Anche perche' se fosse chuck norris, non sarebbe lui a scrivere sul forum, ma il forum gli leggerebbe le risposte prepardogli una trappa alla ruta con un toscano ed implorandolo di non dargli un calcio volante
DANNI

Images: 3

Messaggioda Ricca » sab ott 21, 2006 18:55 pm

DANNI ha scritto:
teonsight ha scritto:

Anche perche' se fosse chuck norris, non sarebbe lui a scrivere sul forum, ma il forum gli leggerebbe le risposte prepardogli una trappa alla ruta con un toscano ed implorandolo di non dargli un calcio volante

Fantastico DANNI!

Cmq, per AM, per un servitore dello Stato (quindi della gente, tutta) è un attimino disdicevole affermare di aver cazzottato qualcuno, non credi? :wink:

Ri-Cmq, fermo restanto l'impatto (seppur prevalentemente visvo) degli impianti di risalita, sciare rimane un'attività legale e bracconare un po' meno. Riguardo all'uso delle macchine, aimè, non posso dire altro che cerco di fare più metri di arrampicata possibile quando mi sposto tanto con lo macchina.

Ciao a tutti
Ricca

Images: 23

Messaggioda gecoclimb » sab ott 21, 2006 19:23 pm

Ah ricca che gli impianti sciistici annessi e connessi (impianti di innevamento artificiale con le relative condotte pozzetti vasche di accumulo, impianti a fune strade hotel reti elettriche e via dicendo) abbiano un semplice impatto visivo... fa spanzare dalle risate :lol: perdonami sono in buona fede. Carlo hai fatto centro e ridicolizzato l'intervento istituzionale di AM. Lo voglio vedere AM contro l'imprenditoria dolomitica a controllare qualche scavo o taglio di troppo..... a casa e zitto. Al massimo va a fregare qualche placchetta inox con una chiave da 17mm fregata al corpo chiaramente.

Theo 8O che vieni a pistare le merde con me... :lol: guarda che poi ce ne portiamo in casa la puzza :oops: Certo che hanno le armi. Le hanno i finanzieri quando controllano gli scontrini all'uscita del bar vuoi mettere AM nei boschi a caccia di pericolosissimi bracconieri. :lol:

Se fosse chuck norris mi preoccuperei molto di meno perché pensare che una parte delle mie detrazioni in busta paga servono per mantenere un ceffo del genere mi fa ribrezzo.

AM bada a caminà...per te 3 settimane di consegna me le sarei fatte gratis... paaaassò!
gecoclimb

Messaggioda vale_drill_man » sab ott 21, 2006 19:33 pm

sei una figata alpin man.....se capite dalle nostre parti oltre a far attenzione al martello,fai attenzioneanche ai denti,che quaggiu' è periodo,volano bassi come i tordi i schiaffoni........poi anche a me piacerebbe vedere il bracconiere,per farmi spiegare quante botte ti ha dato se gli sei andato a rompere le balle.........comunque occhio,perchè quaggiu' i cinghiali so tanti,i cacciatori so pochi,e di conseguenza fucili tenuti non regolarmente....... :roll: :roll: :roll: ,sai l'agricoltura ne risente di tutte quelle bestiacce che pascolano per campi di granturco,occhio che i cinghiali ogni tanto si inginocchionano difronte a tanta forza cinetica del piombo,cerca di non fare la fine del cinghiale.

p.s. io sono un amante del cinghiale,credo l'unico vero animale adatto a stare sul monte,assetto basso,collo monoblocco con le spalle, pelo irto e setoloso (alla abatantuono)....pero' è troppo buono,non è colpa mia.... :arrow:
dagle e dagle.....se gonfia l'ovaglie!!!
vale_drill_man

Messaggioda Ricca » sab ott 21, 2006 20:14 pm

Geco, io ho detto "prevalentemente visivo", che è differente da esclusivamente visivo. Non mi fraintendete, non sono un fan degli impianti e della massificazione dei monti, tuttaltro, però, pensateci un attimo, il turismo ha permesso a tanta gente di restare a vivere nelle valli, contribuendo alla cura del territorio (oltre, ovviamente, al suo sfruttamento). Sono un po' buonista, ma non è proprio tutta merda, ne sono certo.
Perchè definisci l'intervento di AM "istituzionale"? :)

Per "vale_drill_man", ...... qui si va ot peso, ma spesso i cignali vengono governati proprio dai cacciatori e ciò contribuisce molto a farli proliferare.

Poi, figurati, da me la caccia al cignale è talmente radicata nella cultura popolare che sarebbe impensabile toccarla (oltre che poco sensato), e poi concordo sul fatto che sono buoni, oserei quasi dire il miglior pezzo della selvaggina.

Ciao Ciao
Ricca

Messaggioda gecoclimb » sab ott 21, 2006 22:00 pm

Ricca ha scritto:Geco, io ho detto "prevalentemente visivo", che è differente da esclusivamente visivo...

..immaginavo che c'era qualche cosa che non avevo capito.. allora concordo con la tua posizione.

Definisco l'intervento istituzionale perché è grazie alla sua posizione da pubblico ufficiale che prima sceglie la sua "vittima" e interviene legalmente. Poi tramite questo diritto si impossessa dei dati della persona per rintracciarlo e intervenire come lui stesso dichiara.

Si chiama abuso d'ufficio, di informazioni privilegiate e di carica pubblica.

Se ci fosse in zona un responsabile di comando stazione pignolo basterebbe fare una ricerca sui verbali e in mezza giornata capire chi opera screditanto l'intero CFS in questa maniera.
gecoclimb

Messaggioda the_serpent2006 » sab ott 21, 2006 22:16 pm

alpine man è solo un frustrato, probabilmente impotente e mingherlino, incazzato per il lavoraccio che fa, per i due soldi che gli danno, e xkè non ha mai trombato in vita sua..... si vede lontano un miglio....
*
the_serpent2006

Messaggioda AlpineMan® » dom ott 22, 2006 1:21 am

generalmente non mi tiro mai indietro a discutere per le giuste cause..

ma voi qua sopra siete un branco di incompetenti in materia,un manipolo di pippaioli che nion si fanno i cazzi loro..
intravedo in voi arroganza e poco rispetto,anzi nessun rispetto per chi opera contro le ingiustizie..

ah dimenticavo,come c***o opero io sul campo non sono affari vostri..

sono i risultati che parlano,con le "buone maniere" e' riscontrato un calo di bracconieri sul territorio di nostra competenza..

queste sono le cose importanti per chi crede nella salvaguardia dell'alpe..

le vostre sono solo blablabla di segaioli nullafacenti

con rispetto
vostro AM

AlpineMan®

Messaggioda MaxG » dom ott 22, 2006 7:13 am

Contesto sia i pippaioli (nel mio caso) che i nullafacenti (sto al lavoro in questo momento). Come operi sul campo non sono affari miei ma, se il caso, della giustizia o del regolamento del tuo corpo. Chè anche tu sei sottoposto a regole.

Maxg
'Esisto, ed è già grave'
MaxG

Images: 1

Messaggioda Ricca » dom ott 22, 2006 8:41 am

gecoclimb ha scritto:
Ricca ha scritto:Geco, io ho detto "prevalentemente visivo", che è differente da esclusivamente visivo...

..immaginavo che c'era qualche cosa che non avevo capito.. allora concordo con la tua posizione.

Definisco l'intervento istituzionale perché è grazie alla sua posizione da pubblico ufficiale che prima sceglie la sua "vittima" e interviene legalmente. Poi tramite questo diritto si impossessa dei dati della persona per rintracciarlo e intervenire come lui stesso dichiara.

Si chiama abuso d'ufficio, di informazioni privilegiate e di carica pubblica.

Se ci fosse in zona un responsabile di comando stazione pignolo basterebbe fare una ricerca sui verbali e in mezza giornata capire chi opera screditanto l'intero CFS in questa maniera.

Non posso che darti ragione, è per questo che penso chi sia una leggera discrepanza da quanto AM scrive e quanto fa realmente 8) .
Volendo pure lasciar perdere i metodi che dice di usare per acciuffare i bracconieri, che magari possono essere appropriati in certe situaziani, non credo che vada realmente a cercarli per picchiarli nel sendo letterale del termine, anche perchè se lo facesse non penso che verrebbe a scriverlo qui. Vero buon AM? 8)
Ricca

Messaggioda gecoclimb » lun ott 23, 2006 12:53 pm

AlpineMan® ha scritto:..le vostre sono solo blablabla di segaioli nullafacenti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gecoclimb

Messaggioda vale_drill_man » lun ott 23, 2006 22:21 pm

AlpineMan® ha scritto:generalmente non mi tiro mai indietro a discutere per le giuste cause..

ma voi qua sopra siete un branco di incompetenti in materia,un manipolo di pippaioli che nion si fanno i cazzi loro..
intravedo in voi arroganza e poco rispetto,anzi nessun rispetto per chi opera contro le ingiustizie..

ah dimenticavo,come c***o opero io sul campo non sono affari vostri..

sono i risultati che parlano,con le "buone maniere" e' riscontrato un calo di bracconieri sul territorio di nostra competenza..

queste sono le cose importanti per chi crede nella salvaguardia dell'alpe..

le vostre sono solo blablabla di segaioli nullafacenti

con rispetto
vostro AM

stai zitto cojone :!: :!: :!:
dagle e dagle.....se gonfia l'ovaglie!!!
vale_drill_man

Messaggioda nevskij » mar ott 24, 2006 12:48 pm

Certo che se AM è vero ed è proprio così, è un mito 8)
Porta sempre in una tasca un biglietto che dice: ricordati che tornerai cenere. Nell'altra tasca uno che dice: il mondo è stato creato per te.
nevskij

Images: 44

Messaggioda Cesta » mer ott 25, 2006 19:43 pm

siori e sioreeeeeeee..

siete avvisati

Spero tu metta in pratica solo la metà delle cose che hai detto, bastano e avanzano.... ma a volte la cagarella prevale.
Sono sicuro non è il tuo caso, tu sei 1 uomo tutto dun pezzo.
Di archetti dalle mie parti ne ho distrutti a centinaia, e spesso trovavo pettirossi, tordi, merli,agonizzanti impigliati per il collo, zampe, ali.
Purtroppo poenta e osei è un piatto che va alla grande.
che te ghea fae o no te pol farghea!
Cesta

Messaggioda AlpineMan® » ven ott 27, 2006 0:00 am

caro ricca..
tu che mestiere fai?di che ti occupi?

ecco continua con le tue robette,i bracconieri lasciali a gente come noi con le palle,
qua non si tratta,qua non si discute,qua non si corrompe..

qua si spacca il culo a chi pensa di assassinare senza ritegno animali su all'alpe

gia cesta..hai centrato l'argomento..

pero mi chiedo..gia che trovi archetti e merde varie..

che ci vole ad avvisare chi di dovere..che poi con appostamenti trova pure chi li ha messi??

meno omerta' gente..e si vive meglio tutti

AlpineMan®

Messaggioda turista belga » ven ott 27, 2006 0:17 am

caro uomo alpino dipendente nostro,
permetti una domanda...
come ha detto quell'altro, pecchè voi del corpo forestale invece di trombare con le capre o di arrestare due bracconieri mezzeseghe nn vi dedicate a missioni veramente importanti ed utili... tipo impedire a qualche "consorzio di valorizzazione" di tirare giu' mezza foresta per l'ennesima pista di discesa per pistaioli deficenti...?? bloccare la costruzione di alberchi a dieci piani nel cuore stesso di un parco nazionale...?? controllare che non ci sia una montagna che stà per franare in testa a un certo paesino...??
nzomma, mi sembra che pigliare i bracconiere e lasciar fare chi distrugge veramente l'ambiente della montagne sia come stringer le chiappe quando te la sei già fatta sotto...
risposte, prego :wink:
turista belga

PrecedenteProssimo

Torna a Generale