Barba ha scritto:Luca A. ha scritto:angron ha scritto:che sbadato !!!!!![]()
![]()
![]()
appena ho letto il primo messaggio mi sono precipitato a ripescare dal cestino il depliant e con grande felicità ho scoperto di aver vinto anch'io !!!!![]()
![]()
![]()
il depliant è tornato immediatamente nel cestino![]()
![]()
![]()
la solito sola
ciao angelo
Preciso preciso a te.
Ma non mi scandalizzerei più di tanto, e soprattutto non darei colpe a Lo Scarpone o al CAI.
Simili pubblicità con numeri "sempre vincenti" sono normalissime nelle vendite per corrispondenza (adesso non faccio nomi). Anche se devo dire che fino a qualche anno fa erano più frequenti che ora.
Sono semplicemente omaggi ingenuamente travestiti da vincite. Fa più scena presentare l'omaggio come vincita che come regalo standard per tutti.
Ma, ripeto, son cose che si vedono tutti i giorni e soprattutto il CAI non c'entra niente.
(P.S.: molti anni fa la stessa casa vinicola offriva 2 bottiglie in assaggio gratuito (1 bianco e 1 rosso) senza obbligo di acquisto successivo. Dopo aver letto molto attentamente le norme dell'omaggio (anche quelle scritte in piccolo) avevo inviato la cartolina e ricevuto le due bottiglie. Vino non cattivo. Dopodiché mi hanno inviato un paio di volte pubblicità loro, ma non mi hanno importunato per farmi acquistare. Non ho acquistato e non ci ho rimesso niente.
Questo solo come curiosità).
eccome che centra il CAI...non facciamo i finti tonti.
è un allegato e come tale viene inserito nella rivista con la supervisione della direzione......bell'immagine del caxxo!!!!
E allora?
vincono tutti, dove sta il problema.
Se nessuno vincesse allora sarebbe una vergogna.