Donatello ha scritto:... io a milano non ci sto poi così male e non sento sto gran bisogno di scappare.
cajano e milanese convinto... così giovane e già traviato...
Ma... seriamente parlando, ci sei nato, a Milano?
Puoi fare dei confronti con la qualità della vita in altre città?
Perchè tutti i miei amici che si sono trasferiti a MI la odiano e ci stanno solo per lavoro/soldi, se potessero scapperebbero istantaneamente.
Non posso credere che alla fine uno "non trovi così male" vivere in mezzo al grigio, allo smog
e ai milanesi, pagare tutto il doppio, essere sempre di corsa, e soprattutto doversi fare un numero variabile di ore di coda per andare OVUNQUE.
Boh, io onestamente non scambierei mai la qualità della vita con soldi o lavoro (almeno finchè non ci sono proprio costretto), preferisco vivere in un buco di cittadina, ma dove almeno si vede il cielo e ci si può muovere liberamente...
Tanto per fare un esempio: uno dei miei migliori amici vive da quasi un anno a Milano, e non sono MAI andato a trovarlo, e non ne ho la minima intenzione... e lui lo capisce benissimo, tant'è che non mi invita nemmeno, dice "scherzi, starmene un w-e in questo posto di merda, piuttosto vengo io a trovarti al mare!"