Ecco la Erik versione autunnale

Ciao Zanna, ti aiuta questa foto a ricordarti gli ultimi tiri?!

Dai raccontaci il finale!

GG
da gigi72 » gio giu 29, 2006 21:10 pm
da s » gio giu 29, 2006 22:14 pm
fabri ha scritto:Le caprette in Apuane, regnano sovrane (anche la rima)
Io lo ho incontrate un po' ovunque e quando passeggiano non si curano di niente, e menchemeno di quegli strani tipi che salgono...
Breve OT, all'attacco del diedro sud (pizzo d'uccello) abbiamo trovato un piccolo appena nato, con ancora attaccato il cordone ombelicale, che èra caduto dall'alto![]()
All'ultima sosta (terrazzino comodo, ma in tre gia stretto), sento il compagno che litiga e tarda ad arrivare in sosta. Quando sono arrivato su ho visto una capretta spaventatissima ritirata sul bordo del terrazzino, con ancora la placenta che le usciva fuori. Avevamo trovato la madre.
Volevamo aiutarla in qualche modo, ma ad ogni gesto sembrava volesse caricarci, ed il posto non èra dei migliori. Abbiamo levato il disturbo il prima possibile (comunque una capra da lì veniva via meglio di noi). Fine OT
Fabri
da paolo75 » mar lug 11, 2006 8:54 am
da gug » mar lug 11, 2006 11:33 am
da seek&destroy » mar lug 11, 2006 12:10 pm
gug ha scritto:Il forum ti è sicuramente servito per questa impresa, dato che hai imparato quì l'arte di modificare il gri-gri!![]()
Certo che c'hai una bella pompa a fare come prima via in montana una solitaria!
da [ZANNA] » mar lug 11, 2006 13:20 pm
gug ha scritto:Il forum ti è sicuramente servito per questa impresa, dato che hai imparato quì l'arte di modificare il gri-gri!![]()
da [ZANNA] » mar lug 11, 2006 13:34 pm
paolo75 ha scritto:Oi ma il racconto come va a finire? cos'è, lo pianti qui a metà?
da Buzz » mar lug 11, 2006 13:35 pm
[ZANNA] ha scritto:[*BANG* colpito! Di nuovo cortocircuito.
Il vento. Non mi da tregua.
E' un muro liquido. Mi entra nella testa. Mi rallenta i pensieri.
da [ZANNA] » mar lug 11, 2006 14:21 pm
[ZANNA] ha scritto:PS.: In giro ci sono 4 o 5 firme spledide. Una è la tua.
da paolo75 » mar lug 11, 2006 14:25 pm
[ZANNA] ha scritto:[ZANNA] ha scritto:PS.: In giro ci sono 4 o 5 firme spledide. Una è la tua.
Ehm... Non vuoi sapere quali sono le altre due?
da [ZANNA] » mar lug 11, 2006 14:48 pm
Ca%%o Paolo! Stavo cercando di levarmi d'impiccio con la figura DM che ho fatto con Buzz!paolo75 ha scritto:[ZANNA] ha scritto:[ZANNA] ha scritto:PS.: In giro ci sono 4 o 5 firme spledide. Una è la tua.
Sì, sarei curioso.![]()
da gug » mar lug 11, 2006 15:42 pm
[ZANNA] ha scritto:Ca%%o Paolo! Stavo cercando di levarmi d'impiccio con la figura DM che ho fatto con Buzz!paolo75 ha scritto:[ZANNA] ha scritto:[ZANNA] ha scritto:PS.: In giro ci sono 4 o 5 firme spledide. Una è la tua.
Sì, sarei curioso.![]()
Dovevi rispondere "Caro Zanna, non importa che tu me lo dica tanto le nostre due firme sono sicuramente molto più belle delle altre."
da fabri » mar lug 11, 2006 17:01 pm
da barbablux » mar lug 11, 2006 19:38 pm
da paolo75 » mar lug 11, 2006 20:16 pm
[ZANNA] ha scritto:Ca%%o Paolo! Stavo cercando di levarmi d'impiccio con la figura DM che ho fatto con Buzz!paolo75 ha scritto:[ZANNA] ha scritto:[ZANNA] ha scritto:PS.: In giro ci sono 4 o 5 firme spledide. Una è la tua.
Sì, sarei curioso.![]()
Dovevi rispondere "Caro Zanna, non importa che tu me lo dica tanto le nostre due firme sono sicuramente molto più belle delle altre."
da Scatenatoro » mar lug 11, 2006 20:22 pm
da [ZANNA] » mer lug 12, 2006 0:58 am
barbablux ha scritto:beh anche da parte mia i miei complimenti.
La motivazione della solitaria, se ho capito bene, un po' per sfida e un po' per necessità.
E' una condizione che non sono mai riuscito a metabolizzare: andare per montagna per me è soprattutto condividere delle esperienze con altre persone. Neppure per sfida lo farei mai: non trovo una motivazione interiore per cui dovrei sfidare la montagna, ed inoltre preferisco chiedere permesso, più che sfidare.
Ripeto, sono considerazioni mie. Per il resto complimenti, anche per il modo di raccontare l'avventura (non era premeditato il racconto? in tal caso ecco un motivo in più per compiere quest'esperienza)
da [ZANNA] » mer lug 12, 2006 1:01 am
paolo75 ha scritto:...
Ero curioso di vedere come ti levavi d'impiccio, infatti.![]()
da paolo75 » mer lug 12, 2006 1:09 am
[ZANNA] ha scritto:paolo75 ha scritto:...
Ero curioso di vedere come ti levavi d'impiccio, infatti.![]()
Eh! Caro mio!
In MP e con un bel secchio di cenere.
D'altra parte quel che è giusto è giusto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.