nove inseguito ha scritto:vieni da jolly!
eccola!
mi manchivi...

il jolly? ti ho gia' detto che al cinema non vado spesso!

da Pantuflo » mar mag 23, 2006 17:20 pm
nove inseguito ha scritto:vieni da jolly!
da gigi72 » mar mag 23, 2006 17:25 pm
da claudio1949 » mar mag 23, 2006 17:32 pm
gigi72 ha scritto: Evidentemente gli allievi che vanno a questi corsi perdono un camalot a testa ogni via....
da federicopiazzon » mar mag 23, 2006 17:32 pm
da federicopiazzon » mar mag 23, 2006 17:37 pm
nove inseguito ha scritto:vieni da jolly!Pantuflo ha scritto:Io ho deciso che faro' il corso di arrampicata a Roma, poi magari smettero' perche' non sono in grado o non fa' per me, pero' sapere che c'e' gente che lo fa' per passione (non sapevo fossero volontari), e non per soldi da una parte mi rassicura un po' di piu' perche' probabilmente credono in quello che fanno.
Io vado da loro per imparare ad evitare di fare cazzate, se poi tra loro c'e' chi fa' il fighetto o rimorchia le ragazzette, a me che me frega?
Basta che siano in grado di trasmettere la loro passione per la montagna e insegnare come si deve.
Anche fossero la meta' di come sono quelli che ho conosciuto del forum, andrei a occhi chiusi![]()
Certo la spesa non e' indifferente, ma quanto costerebbe andare ai corsi organizzati da palestre o affini? E chi ti assicura che li gli istruttori siano all'altezza?
da nove inseguito » mar mag 23, 2006 17:40 pm
federicopiazzon ha scritto:nove inseguito ha scritto:vieni da jolly!Pantuflo ha scritto:Io ho deciso che faro' il corso di arrampicata a Roma, poi magari smettero' perche' non sono in grado o non fa' per me, pero' sapere che c'e' gente che lo fa' per passione (non sapevo fossero volontari), e non per soldi da una parte mi rassicura un po' di piu' perche' probabilmente credono in quello che fanno.
Io vado da loro per imparare ad evitare di fare cazzate, se poi tra loro c'e' chi fa' il fighetto o rimorchia le ragazzette, a me che me frega?
Basta che siano in grado di trasmettere la loro passione per la montagna e insegnare come si deve.
Anche fossero la meta' di come sono quelli che ho conosciuto del forum, andrei a occhi chiusi![]()
Certo la spesa non e' indifferente, ma quanto costerebbe andare ai corsi organizzati da palestre o affini? E chi ti assicura che li gli istruttori siano all'altezza?
DEVE ESSERE UNA FIGATA!!!!!!!
ma almeno ti garantisce che arrivi all'ottocccccipiùbarranoveà??
da Wagoo » mar mag 23, 2006 17:43 pm
da gigi72 » mar mag 23, 2006 17:46 pm
claudio1949 ha scritto:gigi72 ha scritto: Evidentemente gli allievi che vanno a questi corsi perdono un camalot a testa ogni via....
Ehi, noi romani al corso il camalot lo abbiamo visto:
a) al negozio
b) in diapositiva durante la teoria
c) al cinema
d) un orrendo sabato pomeriggio di sfuggita a Ciampino ()nella lezione sulle doppie, risalite, etc. ma è risparito subito (nello zaino dell'istruttore).
![]()
Eppoi non era un camalot perchè quelli costano troppo.
da MarcoS » mar mag 23, 2006 17:47 pm
non significa "più fatica che piacere" . ma anche questo ti è probabilmente difficile da comprendere.E questo, che non di rado è più faticoso che divertente, A ME non sembra inutile
da xee » mar mag 23, 2006 17:48 pm
supergiovane ha scritto:xee ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:gigi72 ha scritto:Recentemente mi è capitato di leggere sul sito della sezione locale del CAI della notizia del corso di Arrampicata su roccia AR1 (di cui fortunatamente non ho bisogno..).
Per partecipare al corso, anche essendo soci CAI, non bastano 300 euro!![]()
Considerato il programma - tre finesettimana in ambiente, 2 giorni in palestra e 7-8 lezioni teoriche -(naturalmente tutte le spese di vitto alloggio e viaggi sono a carico dell'allievo), mi chiedo e vi chiedo: tutto ciò è normale?
Le varie sezioni hanno totale carta bianca nell'organizzare le proprie attività? I corsi, i programmi, ecc non sono soggetti ad alcun tipo di controllo da parte di qualche organo centrale del CAI?![]()
Grazie e saluti a tutti.
GG
![]()
io otto anni fà pagai 200,000 Lire....certo che 300 euri sono una bella botta...
qui meno della metà![]()
Per una volta che la Vallée è meno cara...
da supergiovane » mar mag 23, 2006 17:57 pm
xee ha scritto:supergiovane ha scritto:xee ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:gigi72 ha scritto:Recentemente mi è capitato di leggere sul sito della sezione locale del CAI della notizia del corso di Arrampicata su roccia AR1 (di cui fortunatamente non ho bisogno..).
Considerato il programma - tre finesettimana in ambiente, 2 giorni in palestra e 7-8 lezioni teoriche -(naturalmente tutte le spese di vitto alloggio e viaggi sono a carico dell'allievo), mi chiedo e vi chiedo: tutto ciò è normale?
Le varie sezioni hanno totale carta bianca nell'organizzare le proprie attività? I corsi, i programmi, ecc non sono soggetti ad alcun tipo di controllo da parte di qualche organo centrale del CAI?![]()
Grazie e saluti a tutti.
GG
![]()
io otto anni fà pagai 200,000 Lire....certo che 300 euri sono una bella botta...
qui meno della metà![]()
E la qualità è indubbiamente molto elevata![]()
![]()
![]()
![]()
da xee » mar mag 23, 2006 18:01 pm
supergiovane ha scritto:xee ha scritto:supergiovane ha scritto:xee ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:gigi72 ha scritto:Recentemente mi è capitato di leggere sul sito della sezione locale del CAI della notizia del corso di Arrampicata su roccia AR1 (di cui fortunatamente non ho bisogno..).
Grazie e saluti a tutti.
GG
![]()
qui meno della metà![]()
E la qualità è indubbiamente molto elevata![]()
![]()
![]()
![]()
questa sì che è una grande sviolinata!!!![]()
![]()
![]()
In forma per domenica?
venerdì sera ci sei?
da Donatello » mar mag 23, 2006 18:15 pm
da supergiovane » mar mag 23, 2006 18:36 pm
da Donatello » mar mag 23, 2006 18:39 pm
da yinyang » mar mag 23, 2006 18:45 pm
Donatello ha scritto:...
da Donatello » mar mag 23, 2006 18:46 pm
yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:...
vedi! tutto ciò conferma la mia ipotesi:
uno non si fa tutto sto sbatti se non c'è di mezzo la f**a
da flicker » mar mag 23, 2006 18:56 pm
Donatello ha scritto:"L'istruttore cajano visto dall'istruttore cajano"
prima uscita, rancio (ed è l'ottavo anno...), nodi... nodi...nodi... l'otto è facile... nono non è così, sbagliato, rifallo, rifallo... si è giusto ma quella è la fibbia dello zaino, barcaiolo e mezzo barcaiolo... aiuto sono impossibili da fare... no, te li rispiego si fanno così....
da Mr.Mojo » mar mag 23, 2006 18:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.