Buzz ha scritto:io le gare le faccio solo se le vinco o comunque se acchiappo qualcosa
in questo caso è certo di no... per cui
NO!

da nove inseguito » mer nov 30, 2005 14:28 pm
Buzz ha scritto:io le gare le faccio solo se le vinco o comunque se acchiappo qualcosa
NO!
da fab » mer nov 30, 2005 14:41 pm
nove inseguito ha scritto:quindi...venite!!!!
da Buzz » mer nov 30, 2005 14:45 pm
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:io le gare le faccio solo se le vinco o comunque se acchiappo qualcosa
NO!
![]()
ma è pieno di gnok on the blok!!!!
![]()
ehm.. ci sono anch'io!!!!
![]()
da Pierluigi Vesica » mer nov 30, 2005 15:00 pm
Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:io le gare le faccio solo se le vinco o comunque se acchiappo qualcosa
NO!
![]()
![]()
![]()
le gnok on the blok la danno a quelli che si tengono
io non me tengo e allora pascolo altrove
da Buzz » mer nov 30, 2005 15:32 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:io le gare le faccio solo se le vinco o comunque se acchiappo qualcosa
NO!
![]()
![]()
![]()
le gnok on the blok la danno a quelli che si tengono
io non me tengo e allora pascolo altrove
Al Morra![]()
da bummi » mer nov 30, 2005 15:36 pm
Buzz ha scritto:...no e che me frega... mica una se deve pefforza arampicà
allora annavo allo zoo
da Yashin » mer nov 30, 2005 16:16 pm
da tclimb_2 » mer nov 30, 2005 16:20 pm
Yashin ha scritto:
PS
Ma voi che abitate ad Ariccia...con tutte quelle tavernelle riuscite a mantenere la linea per tenervi?![]()
Io cederei alla tentazione.
da nove inseguito » mer nov 30, 2005 16:20 pm
Yashin ha scritto:Dunque sto a Roma dal 12 al 17 quindi mi sa che scalo il 13 e il 15....
Ho scelto l'Ecole perchè alloggio vicino a via del corso e un tizio "de Roma" che scala nella mia palestra mi ha detto che è decisamente il posto più comodo....Tra l'altro lui scalava li...adesso è a Milano per studi.
La settimana dopo avrò ancora l'abitino romano percui non è detto che mi trasferisca altrove...
Ciao
PS
Ma voi che abitate ad Ariccia...con tutte quelle tavernelle riuscite a mantenere la linea per tenervi?![]()
Io cederei alla tentazione.
da Yashin » mer nov 30, 2005 16:23 pm
bravo!!!! fammi sapere perchè se vieni presentato da uno della palestra hai il primo ingresso gratuito!
da nove inseguito » mer nov 30, 2005 16:32 pm
Yashin ha scritto:bravo!!!! fammi sapere perchè se vieni presentato da uno della palestra hai il primo ingresso gratuito!
Beh allora verrò senz'altro presentato![]()
Ma vale anche se il presentatore sta altrove ?
da Yashin » mer nov 30, 2005 16:39 pm
grrrr..diro' di farti pagare 15 euro!!!!
da nove inseguito » mer nov 30, 2005 16:44 pm
Yashin ha scritto:
grrrr..diro' di farti pagare 15 euro!!!!
E' un no?
da Frullallà » mer nov 30, 2005 16:45 pm
se sei molto forte potresti andare da Jolly
da Yashin » mer nov 30, 2005 17:01 pm
da tclimb_2 » gio dic 01, 2005 10:18 am
Frullallà ha scritto:l'iscrizione è di 45 euro più il mensile di 65; altrimenti ci sono gli ingressi sui 10-12 euro
da Frullallà » gio dic 01, 2005 15:14 pm
tclimb_2 ha scritto:Frullallà ha scritto:l'iscrizione è di 45 euro più il mensile di 65; altrimenti ci sono gli ingressi sui 10-12 euro
pero' !
da tclimb_2 » gio dic 01, 2005 15:30 pm
Frullallà ha scritto:guarda, più o meno le altre palestre romane si agirano tutte su questi costi...e a parer mio questa li vale tutti i 65 euro, soprattutto da quando ampliato la struttura
da biemme » gio dic 01, 2005 16:04 pm
Frullallà ha scritto: ........e a parer mio questa li vale tutti i 65 euro.........
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.