ram| ha scritto:che cazzate che hai scritto
per di più una in fila all'altra
e a sigillo di tutto, poi
l'autrice della sua firma!

Topoc
da Topocane » lun ott 03, 2005 16:04 pm
ram| ha scritto:che cazzate che hai scritto
per di più una in fila all'altra
da mtnwhite » lun ott 03, 2005 16:31 pm
mrt 88 ha scritto:mtnwhite ha scritto:Troppo Twight secondo me...
Lasciarsi ispirare va bene, ma voler avere i problemi che ha luino!
sinceramente non so neanche dirti quali fossero i suoi problemi, magari vado a rileggermi il libro e te li dico.
di twight mi piace solo il suo modo di scalare, ho assimilato il suo dictat "scalare alti, leggeri e veloci" e cerco di applicarlo ad ogni terreno.
mi piace anche il suo disincanto, e il fatto di essere fuori dagli schemi.
ma da qui a dire che voglio avere i suoi stessi problemi, beh...è piuttosto azzardato. direi.
da BBB » lun ott 03, 2005 16:43 pm
mrt 88 ha scritto:Carlo78 ha scritto:mrt 88 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ma che è successo, hai fatto l'errore di comprarti la ps2 portatile e ora non hai + vita sociale?
questa tendenza dissacrante ci accomuna, ma mi fa schifo lo stesso la tua risposta.
comunque ho sbagliato quando scrivevo di purezza, vivo a braccetto con la disillusione. è più complicato, e spiegarlo su di un forum risulterebbe quantomeno noioso. però l'ho scritto lo stesso. probabilmente sono un ipocrita.
Io parlavo di una terribile flagello, seriamente.
Ma non capisco come si possa, in generale, accennare a un proprio disagio, magari che scaturisce da questioni personali e profonde, su un forum nazionale, anzi mondiale.
Cosa speri di risolvere(detto cordialmente)?
Che c***o speri di cavarci fuori, cristo d'un dio(detto meno cordialmente)?
Ah Emmerretìottantotto..............parlane con qualcuno + vicino e in carneossa, va là.
1- sono consapevole del flagello che la consolle ha portato alla mia generazione ma non è il mio caso.
2- "Cosa speri di risolvere(detto cordialmente)?"
niente è la parola giusta.
disperato è anche un termine errato. non sono disperato, sono confuso, direi, ma non è vero. sono seccato, molto probabilmente.
3- "Emmerretìottantotto..............parlane con qualcuno + vicino e in carneossa, va là"
l'ho già fatto, cosa credi. ma probabilmente ho bisogno di un filosofo e di uno psicanalista con cui discutere. (ho aggiunto psicanalista perchè altrimenti l'avresti fatto tu. o no?)
da ragnux » lun ott 03, 2005 16:51 pm
mrt 88 ha scritto:Carlo78 ha scritto:mrt 88 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ma che è successo, hai fatto l'errore di comprarti la ps2 portatile e ora non hai + vita sociale?
questa tendenza dissacrante ci accomuna, ma mi fa schifo lo stesso la tua risposta.
comunque ho sbagliato quando scrivevo di purezza, vivo a braccetto con la disillusione. è più complicato, e spiegarlo su di un forum risulterebbe quantomeno noioso. però l'ho scritto lo stesso. probabilmente sono un ipocrita.
Io parlavo di una terribile flagello, seriamente.
Ma non capisco come si possa, in generale, accennare a un proprio disagio, magari che scaturisce da questioni personali e profonde, su un forum nazionale, anzi mondiale.
Cosa speri di risolvere(detto cordialmente)?
Che c***o speri di cavarci fuori, cristo d'un dio(detto meno cordialmente)?
Ah Emmerretìottantotto..............parlane con qualcuno + vicino e in carneossa, va là.
1- sono consapevole del flagello che la consolle ha portato alla mia generazione ma non è il mio caso.
2- "Cosa speri di risolvere(detto cordialmente)?"
niente è la parola giusta.
disperato è anche un termine errato. non sono disperato, sono confuso, direi, ma non è vero. sono seccato, molto probabilmente.
3- "Emmerretìottantotto..............parlane con qualcuno + vicino e in carneossa, va là"
l'ho già fatto, cosa credi. ma probabilmente ho bisogno di un filosofo e di uno psicanalista con cui discutere. (ho aggiunto psicanalista perchè altrimenti l'avresti fatto tu. o no?)
da paolo69m » lun ott 03, 2005 19:37 pm
da LupoGeneroso » lun ott 03, 2005 20:15 pm
da trivi » lun ott 03, 2005 20:26 pm
da smanty » lun ott 03, 2005 22:26 pm
da BBB » lun ott 03, 2005 22:36 pm
da Buzz » lun ott 03, 2005 22:43 pm
AlbertAgort ha scritto:Yashin ha scritto:E' un problema di f**a vero?
adesso faccio l'esperto-vecio alpinista barbuto , con le mani callose e una vita dura stile Miotto-Piussi![]()
a 17 anni ( ben 4 anni fa) anche io ero malato di montagna, ma solo utopicamente( cioè non praticavo, al contrario di mrt) e cercavo in essa una rivincita, un riscatto da altre mancanze (f**a), e un riscatto da un mondo futile fatto di serate con gli amici, calcio, gite scolastiche, al quale sentivo di non appartenere ...insomma volevo di più
poi si ritorna pian piano nel mondo reale, alcuni problemi si risolvono, e ne nascono di nuovi (come ad esempio Buzz che ora leggerà e mi darà del c******e, sbruffone, giovane presuntuoso, ma che ce vo fa)...
sempre se salire le montagne si possa considerare vita normale
da Buzz » lun ott 03, 2005 22:54 pm
da Silvio » lun ott 03, 2005 23:05 pm
Buzz ha scritto:mrt88 sai cosa ti dico?
sparati tutte le cazzate che ti viene in mente di fare cercando di sopravvivere ad esse
il senso della vita è solo questo
è inutile che chi ha più anni di te ti dia consigli e esperienza,
io posso dirti che hai fatto una cazzata, ma tu quella cazzata la devi fare e basta
la natura non ha ha cuore la tua felicità
della tua felicità non fotte un c***o a nessuno se non a te (magari a tuo padre e tua madre... ma poco possono fare)
la natura, col suo giochino dell'evoluzione, non ci ha programmato per imparare dagli errori delle generazioni precedenti, bensì per ripeterli... e trovare nuove soluzioni
all'evoluzione non fotte un c***o se 9 su 10 muoiono nel tentativo... gli basta che uno faccia fare un saltino avanti alla specie
quindi, se vuoi vivere secondo natura, VIVI
come individuo, cerca di sopravvivere, che ben poco te ne verrà di essere stato un ramo morto nell'evoluzione della specie...
ma vivi!
mettici del tuo, se puoi... evita di far del male al mondo, se ci riesci,
sarà il tuo affermare di essere qualcosa di più di un semplice dato statistico nell'evoluzione della specie
ma segui l'istinto ovunque ti porti.
da mrt 88 » lun ott 03, 2005 23:18 pm
Buzz ha scritto:mrt88 sai cosa ti dico?
sparati tutte le cazzate che ti viene in mente di fare cercando di sopravvivere ad esse
il senso della vita è solo questo
è inutile che chi ha più anni di te ti dia consigli e esperienza,
io posso dirti che hai fatto una cazzata, ma tu quella cazzata la devi fare e basta
la natura non ha ha cuore la tua felicità
della tua felicità non fotte un c***o a nessuno se non a te (magari a tuo padre e tua madre... ma poco possono fare)
la natura, col suo giochino dell'evoluzione, non ci ha programmato per imparare dagli errori delle generazioni precedenti, bensì per ripeterli... e trovare nuove soluzioni
all'evoluzione non fotte un c***o se 9 su 10 muoiono nel tentativo... gli basta che uno faccia fare un saltino avanti alla specie
quindi, se vuoi vivere secondo natura, VIVI
come individuo, cerca di sopravvivere, che ben poco te ne verrà di essere stato un ramo morto nell'evoluzione della specie...
ma vivi!
mettici del tuo, se puoi... evita di far del male al mondo, se ci riesci,
sarà il tuo affermare di essere qualcosa di più di un semplice dato statistico nell'evoluzione della specie
ma segui l'istinto ovunque ti porti.
da Skanner » lun ott 03, 2005 23:49 pm
da BBB » mar ott 04, 2005 9:16 am
Skanner ha scritto:Io nn ho ancora capito che caxxo hai!!![]()
Per caso ce k hai cn me che nn siamo andati a fare la nord??
da Yashin » mar ott 04, 2005 11:56 am
da cuorpiccino » mar ott 04, 2005 12:20 pm
da Buzz » mar ott 04, 2005 19:31 pm
da trivi » mar ott 04, 2005 19:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.