Siloga66 ha scritto:AM, a me che sulla vetta ci siano le croci o no, non me frega una sega. L'importante è che la smettano di aprire vie come oro e carbone sul Sella, come gancetto felice sulla Cima della Madonna o come la Larcher-Vigiani alla Marmolada. Fosse per me sulla cima metterei un bastone di legno alto un metro tanto per indicare il punto piu alto e basta. Ma anche se non ci fosse, va bene lo stesso.
ahhhhh....bene,ma allora se a te non te ne frega,perche' dici che il mio intervento non ti e' piaciuto???
lo dici perche' sei favorevole alle croci in vetta,punto e basta!!
e per lo meno non ti danno fastidio..
vedi invece a me da fastidio tutto cio' che vi e' sulle montagne e che non vi dovrebbe essere,in primis ferraglia varia!!
su molte cime orobiche ,dove vi e' la solita squallida croce,come se tutte le cime fossero i tetti dei campanili....ecco lassu' io di solito ci faccio li in parte un omino di sassi e roccia,e quando ci salgo per me la cima e' quella,la croce per me e' indifferenza totale...
quindi,visto che la montagna e' di tutti...e nessuno a chiesto a noi tutti se volevamo o meno una croce lassu'...per me le croci sono state messe abusivamente....e quindi in qualita' di cittadino che rispetta le regole,le cose abusive vanno sottomesse..
se tanti di voi fanno finta di niente,io ci vedo benissimo,e certe cose mi danno fastidio..
quindi sai cosa ti dico??
fuori le prime luci fanno intravedere nebbie sulle vette orobiche...
ma io ci salgo lo stesso,e naturalmente nello zaino il seghettozic zac non manchera' di certo!!

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®