da Feo » mer lug 13, 2005 13:08 pm
da Buzz » mer lug 13, 2005 13:13 pm
massimo s. ha scritto:Guardero' su una cartina le alternative che mi avete detto in modo da risparmiare un po' di tempo in salita.
Il Civetta e' po' lontano da dove saro' io (Corvara), quindi attaccare alle 5 e' un po' improponibile (e questo spiega anche perche' ne so un po' pochino dei sentieri per salire).
Non sapevo che ci fosse una seggiovia che mi consentisse di ridurre il tempo. Sapete da dove parte?
Grazie delle risposte e ciao
da massimo s. » mer lug 13, 2005 14:09 pm
da danny36 » mer lug 13, 2005 17:14 pm
go_suns_go ha scritto:Salve,
volevo un consiglio, volevo andare con dei miei amici, tutti abbastanza atletici, al rifugio torrani partendo dal coldai e tornare al coldai dove pernotteremo.
Non avendo mai fatto ferrate, mi pare che l'unica alternativa sia il Tivan.
Com'è il percorso lungo il Tivan?
Come tempi andata e ritorno dal Coldai quanto tempo ci si mette?
Grazie
da danny36 » mer lug 13, 2005 17:16 pm
Feo ha scritto:Alleghe
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.