"DELEGAZIONE PIEMONTE-VAL D'AOSTA"

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda dags1972 » mar mag 31, 2005 8:50 am

Montagna per tutti?

...cosa succede al piccolo forum del NO?

Bandwidth Limit Exceeded
The server is temporarily unable to service your request due to the site owner reaching his/her bandwidth limit. Please try again later.

troppa gente connessa? :?
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda alba7302 » mar mag 31, 2005 9:22 am

lingerie ha scritto:l'importante è che tu ti sia divertita e abbia passato una bella giornata...il resto non conta....... :wink: :wink:

Beh diciamo che per aver iniziato da 2 mesi.............mi posso ritenere soddisfatta!
:roll: :roll: :roll:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Messaggioda Skanner » mar mag 31, 2005 11:11 am

Ciao a tutti!!come va?linge tt bene?cosa fai giovedi e domenica??ciao...
Skanner

Messaggioda lingerie » mar mag 31, 2005 11:20 am

Skanner ha scritto:Ciao a tutti!!come va?linge tt bene?cosa fai giovedi e domenica??ciao...

....ciao pensavo ti avessero rinchiuso da qualche parte... :lol: :lol:
....non lo so che faro' .....comunque penso che giovedi un salto a traversella si puo' fare magari nelle ore piu' fresche....che ne dici...se no tu che proponi??????
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Skanner » mar mag 31, 2005 11:26 am

Giovedi volevo andare in falesia..e visto che farà caldo s puo andare o in valgrisa,o a ozein mont ross,o a extrapieraz...mentre domenica volevo andare a fa una via in montagna..tipo allo scoglio di mroz...se no vengo a traversella ma che caldo...
Skanner

Messaggioda lingerie » mar mag 31, 2005 12:17 pm

Skanner ha scritto:Giovedi volevo andare in falesia..e visto che farà caldo s puo andare o in valgrisa,o a ozein mont ross,o a extrapieraz...mentre domenica volevo andare a fa una via in montagna..tipo allo scoglio di mroz...se no vengo a traversella ma che caldo...

...oggi qua si sta molto bene la temperatura è scesa di circa 5° ...e anche giovedi si dovrebbe star meglio rispetto al fine settimana...quindi se intendi provare PEDILUVIO UNIVERSALE.. si puo andare alle felci nel tardo pomeriggio li c'è ombra.....se no al Marmorin...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda cristina- » mar mag 31, 2005 13:55 pm

Ciao a tutti, sono nuova e mi chiamo Cristina.
Scusate se mi intrometto in questo forum ma ho visto che siete tutti piemontesi e vorrei chiedervi se ogni tanto posso unirmi a voi.
Circa 4 anni fa avevo iniziato ad arrampicare ma ho smesso dopo pochi mesi. Questo week end sono andata in Trentino e ho conosciuto un gruppo con cui ho scalato in posti spettacolari ma vorrei non spostarmi sempre così tanto per cui... cerco gente in piemonte.

Qualcuno si propone?
Ciao a tutti Cristina
cristina-

Messaggioda dags1972 » mar mag 31, 2005 13:59 pm

cristina- ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova e mi chiamo Cristina.
Scusate se mi intrometto in questo forum ma ho visto che siete tutti piemontesi e vorrei chiedervi se ogni tanto posso unirmi a voi.
Circa 4 anni fa avevo iniziato ad arrampicare ma ho smesso dopo pochi mesi. Questo week end sono andata in Trentino e ho conosciuto un gruppo con cui ho scalato in posti spettacolari ma vorrei non spostarmi sempre così tanto per cui... cerco gente in piemonte.

Qualcuno si propone?
Ciao a tutti Cristina

io sono ligure non vado bene?
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda cristina- » mar mag 31, 2005 14:04 pm

A me va bene chiunque, la liguria è vicina e so che anche lì ci sono bellissime falesie.
Ci si può beccare dalle tue o mie parti o vie di mezzo.
cristina-

Messaggioda lingerie » mar mag 31, 2005 15:16 pm

cristina- ha scritto:A me va bene chiunque, la liguria è vicina e so che anche lì ci sono bellissime falesie.

....Proprio chiunque no :lol: :lol: :lol: :!:
meno male qualche nuova entrata...... :wink:

:wink: BENVENUTA......

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » mar mag 31, 2005 15:21 pm

alba7302 ha scritto: no la via si chiama jimmy ed è semplice!!!!!! tutti tiri di 4........ :roll: :roll: :roll:
ero con un amico, grizzly credo sia andato in val orco
effettivamente è sparito..........si sarà sciolto sulla nuova via che sta chiodando?????? :lol: :lol: :lol:

Ciao alba, ciao lingerie, ciau a tutti e anche alla nuova arrivata cristina... son stato nel caldo africano di Torino... senza pc... :roll:
Comunque brava alba... la via è poi Dottor Jimmy? C'è anche del V... un po' discontinua ma non mi era dispiaciuta.
Io duminica son stato al Caporal... fatto una bella bella via... Tempi moderni... ovviamente usando la staffuccia... :lol: 8) e da secondo. Roccia bellissima!! Però che caud... 8O 8O
Allora cosa si organizza per il we prossimo? :P
grizzly

Images: 131

Messaggioda alba7302 » mar mag 31, 2005 15:25 pm

cristina- ha scritto:A me va bene chiunque, la liguria è vicina e so che anche lì ci sono bellissime falesie.

ciao cristina BENVENUTA!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Messaggioda grizzly » mer giu 01, 2005 9:06 am

Oibò... dove siete spariti? :( Già tutti in vacanza...?
Skanner che via pensavate al Mroz?
grizzly

Messaggioda cristina- » mer giu 01, 2005 9:46 am

Grazie a tutti!
Spero di poter presto arrampicare con qualche nuovo gruppo.

Buona giornata... oggi meno calda!
cristina-

Messaggioda grizzly » mer giu 01, 2005 10:09 am

Oh... bene bene... con l'Alba e lingerie... si parlava di Traversella il pros. we... o qualche altra vietta in vda... e poi merenda... :P
grizzly

Messaggioda cristina- » mer giu 01, 2005 10:12 am

Poche domande: dove si trova traversella?
Voi a che difficoltà scalate?
Per prox week end intendete il 4-5 o 11-12?
cristina-

Messaggioda grizzly » mer giu 01, 2005 10:20 am

cristina- ha scritto:Poche domande: dove si trova traversella?
Voi a che difficoltà scalate?
Per prox week end intendete il 4-5 o 11-12?

Traversella è in Valchiusella... vedi qui: http://www.traversella.net il locals è lingerie... conosce tutte le piole della zona... :D e l'artefice massimo delle vie è Caio...

Io mi diverto sul IV... con qualche passo di V... sul 5c/6a già impreco... :roll: dal 6b... passo all'A0... A1... Ma sapere il grado mi serve solo per non cacciarmi in difficoltà troppo elevate in rapporto alle mie forze... conta la via, la roccia, il posto, la compagnia... il vino :P

Io intendo 4/5... perchè il 2 lavoro... ma anche l'11-12...
grizzly

Messaggioda Skanner » mer giu 01, 2005 10:48 am

Si linge potrebbe essere un idea...ma calcola che io nn abito sotto il rifugio... :lol:!! per che ora dovrei venire??
Skanner

Messaggioda c.caio » mer giu 01, 2005 11:34 am

Io saro' su a chiodare linee nuove al terzo salto. Per chi conosce piu' o meno la zona questa grande parete si trova un po' piu' in alto e a sx del Torrione degli istruttori. Per ora le vie non sono ancora fruibili... quindi statemi alla larga perche' si attrezza ancora.
:lol:
Al momento sono praticamente finite tre vie sui 25/35 mt, da cui si proseguira' per altri tiri ancora e intanto sto preparando dei monotiri di placca molto facili. Insomma... ci sara' parecchio da fare e verranno fuori molte vie interessanti...
:P :P
c.caio

Images: 33

Messaggioda cristina- » mer giu 01, 2005 11:58 am

Caio ma il sito lo hai fatto tu?
è davvero simpaticissimo, e i disegnio sono molto belli.
Te lo dico con l'occhio esperto, sono un grafico pubblicitario e web designer!

Allora io ci sarei sabato qualunque momento o domenica mattina ma entro le 14.30/15 vorrei rientrare a Torino.
C'è qualcuno? Sappiate solo che arrampico da poco, se volete vi mando qualche foto fatta lo scorso week end sulle dolomiti (x farvi vedere le vie che ho scalato)
cristina-

PrecedenteProssimo

Torna a Generale