incredibile essere riusciti a concentrarli da un forum tutti su un unico topic

da grenoble » sab mag 17, 2008 16:37 pm
da SCOTT » sab mag 17, 2008 17:26 pm
da Tato » sab mag 17, 2008 17:51 pm
SCOTT ha scritto:Che hai contro i Gay![]()
![]()
...omofobia ... o incapacità di fare outing?
![]()
Scott.
da grenoble » dom mag 18, 2008 12:54 pm
SCOTT ha scritto:Che hai contro i Gay![]()
![]()
![]()
Scott.
da giorgiolx » dom mag 18, 2008 13:41 pm
n!z4th ha scritto::smt108
Ma che sta succedendo ultimamente![]()
da SCOTT » dom mag 18, 2008 16:01 pm
grenoble ha scritto:SCOTT ha scritto:Che hai contro i Gay![]()
![]()
![]()
Scott.
Io non ho nulla contro i gay... Stavo solo facendo un commento e non mi pare neanche negativo![]()
camomilla a volontà forse ti farebbe un pò di bene..
da grenoble » dom mag 18, 2008 17:05 pm
SCOTT ha scritto:
Allora ti insegno una cosa ... anzi due...![]()
1) La parola italiana froci è un dispregiativo che, in quanto tale, è offensivo! Quindi il tuo NON è un semplice commento......ed è di fatto negativo!
![]()
2) La camomilla mi piace molto e la bevo quando ne ho voglia (spesso la sera) ... ciò che invece ti sfugge è che io sono tranquillissimo ... ho invece la sensazione che tu sia quello che si agita un pò troppo......quindi vada per la camomilla...ti tengo compagnia...
![]()
Scott.
da giorgiolx » dom mag 18, 2008 17:07 pm
da Falco5x » dom mag 18, 2008 17:17 pm
da giorgiolx » dom mag 18, 2008 17:18 pm
Falco5x ha scritto:Il vero problema è che ultimamente gli argomenti languono in questo forum, e si cazzeggia e ci si "offende" più per disperazione che per gusto.
Con questa pioggia poi oggi l'umore è al minimo.
Vi prego gente, offendete un po' anche me, sono arrivato al punto di considerarlo un privilegio...
da asalalp » dom mag 18, 2008 17:19 pm
grenoble ha scritto:
Vaffanculo cos'é? Non è dispregiativo? Eppure vi ci mandate sempre.. Però se io dico froci allora da fastidio... No fammi capire...
da giorgiolx » dom mag 18, 2008 17:28 pm
asalalp ha scritto:E quindi VAFFANCULO a TUTTI
da Falco5x » dom mag 18, 2008 17:32 pm
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:Il vero problema è che ultimamente gli argomenti languono in questo forum, e si cazzeggia e ci si "offende" più per disperazione che per gusto.
Vi prego gente, offendete un po' anche me, sono arrivato al punto di considerarlo un privilegio...
ma va farteo metare da un toro in corsa va
asalalp ha scritto:Per la Cassazione Vaffanculo non è un?offesa ?Ormai fa parte del linguaggio comune?
Da oggi chi ha problemi con datori di lavoro, conoscenti o parenti potrà fare uno sforzo in meno per controllarsi. Un ?vaffa? infatti non è più un?offesa: ormai fa parte del linguaggio comune. Lo ha stabilito la Corte di Cassazione, che ha assolto un consigliere comunale di Giulianova (Teramo) dall?accusa di ingiuria perché aveva mandato a quel paese il vicesindaco durante un consiglio comunale.
E? stata così ribaltata la precedente sentenza del Tribunale di appello de L?Aquila. Secondo il giudice, ci sono ?talune parole ed anche frasi che, pur rappresentative di concetti osceni o a carattere sessuale, sono diventate di uso comune ed hanno perso il loro carattere offensivo?.
da SCOTT » dom mag 18, 2008 17:35 pm
grenoble ha scritto:SCOTT ha scritto:
Allora ti insegno una cosa ... anzi due...![]()
1) La parola italiana froci è un dispregiativo che, in quanto tale, è offensivo! Quindi il tuo NON è un semplice commento......ed è di fatto negativo!
![]()
2) La camomilla mi piace molto e la bevo quando ne ho voglia (spesso la sera) ... ciò che invece ti sfugge è che io sono tranquillissimo ... ho invece la sensazione che tu sia quello che si agita un pò troppo......quindi vada per la camomilla...ti tengo compagnia...
![]()
Scott.
Vaffanculo cos'é? Non è dispregiativo? Eppure vi ci mandate sempre.. Però se io dico froci allora da fastidio... No fammi capire...
da SCOTT » dom mag 18, 2008 17:37 pm
Falco5x ha scritto:Il vero problema è che ultimamente gli argomenti languono in questo forum, e si cazzeggia e ci si "offende" più per disperazione che per gusto.
da SCOTT » dom mag 18, 2008 17:39 pm
giorgiolx ha scritto:asalalp ha scritto:E quindi VAFFANCULO a TUTTI
modera i termini sai...ma mi hai mai offerto neanche un caffè?
e non caro mio vaffanculo non si dice...qualcuno potrebbe offendersi...vaffanculo va
da Falco5x » dom mag 18, 2008 17:45 pm
da SCOTT » dom mag 18, 2008 17:51 pm
Falco5x ha scritto:Basta, mi avete sfanculeggiato e dunque adesso mi sento offeso.
E allora baciatemi le chiappe tutti quanti così andiamo in pari.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.