da Skanner » mer mag 18, 2005 11:24 am
da lingerie » mer mag 18, 2005 11:26 am
Skanner ha scritto:S son già andato a monte nero!!é li che ho chiuso il mio primo 6c e per adesso l'unico (un mese fa)!!!
da alba7302 » mer mag 18, 2005 16:09 pm
lingerie ha scritto:Skanner ha scritto:S son già andato a monte nero!!é li che ho chiuso il mio primo 6c e per adesso l'unico (un mese fa)!!!
bravo ska....continua cos'![]()
da lingerie » mer mag 18, 2005 16:42 pm
alba7302 ha scritto:lingerie ha scritto:Skanner ha scritto:S son già andato a monte nero!!é li che ho chiuso il mio primo 6c e per adesso l'unico (un mese fa)!!!
ehi ragazzi ma voi non siete assolutamente delle pippe...........![]()
![]()
da c.caio » mer mag 18, 2005 18:02 pm
alba7302 ha scritto:lingerie ha scritto:Skanner ha scritto:S son già andato a monte nero!!é li che ho chiuso il mio primo 6c e per adesso l'unico (un mese fa)!!!
ehi ragazzi ma voi non siete assolutamente delle pippe...........![]()
![]()
da lingerie » mer mag 18, 2005 18:32 pm
da c.caio » mer mag 18, 2005 19:55 pm
lingerie ha scritto:do mattina salgo a traversella a fare 2 tiri c'è qualcuno che sale.....????
da Skanner » mer mag 18, 2005 23:23 pm
da lingerie » gio mag 19, 2005 8:11 am
Skanner ha scritto:T sei innervosito??cmq nn ho capito la battuta del binocolo...
faceva ridere??
ciao presidente...
da c.caio » gio mag 19, 2005 8:20 am
Skanner ha scritto:T sei innervosito??cmq nn ho capito la battuta del binocolo...
faceva ridere??
ciao presidente...
da Skanner » gio mag 19, 2005 9:50 am
da Pierluigi Vesica » gio mag 19, 2005 10:01 am
Skanner ha scritto:Grasie per la spiegazione...ascolta un info visto che sei più esperto di me nel settore!sai la falesia d quincinetto?ho visto sulla guida che ce qualche tiro,ma s puo ancora migliorare come quantita??
da Skanner » gio mag 19, 2005 10:04 am
da Pierluigi Vesica » gio mag 19, 2005 10:10 am
Skanner ha scritto:Sulla guida "mani nude" ce ne sono al max 8 di vie...e a vederla da lontano sembrerebbe veramente grande..m han detto che la chiodatura nn è delle piu nuove..c vorrebbe una restauratina..magari con l'aiuto d caio..(THE PRESIDENT!!!)
da Pierluigi Vesica » gio mag 19, 2005 10:16 am
Skanner ha scritto:Tu dici cesnola!!quella è gia famosa!!
da Skanner » gio mag 19, 2005 10:53 am
da c.caio » gio mag 19, 2005 14:06 pm
Skanner ha scritto:Allora caio dici che quella falesia è da ripristinare perche merita o da lasciare perdere??per una nuova falesia una mano te la do..
da alba7302 » gio mag 19, 2005 14:44 pm
c.caio ha scritto:Skanner ha scritto:Allora caio dici che quella falesia è da ripristinare perche merita o da lasciare perdere??per una nuova falesia una mano te la do..
...quincinetto? No, non mi interessa ed e' fuori dal mio protettorato!
![]()
![]()
![]()
Tra l'altro chiodare (o ripristinare che sia) chiede tempo, fatica e soldi ed io sono anche un po' stufo di continuare a sborsare denaro per chiodare vie agli altri... oddio... mi piace, non mi obbliga nessuno e lo faccio con piacere, ma fino a certi livelli e iniziare ad andare in giro a continuare l'opera pia mi sembra eccessivo (visto, tra l'altro che ho perso il lavoro e che mi sto organizzando una nuova realta' professionale... e che fin'ora non ho stipendi e soldini che entrano in tasca...). Quindi mi limito a Traversella che gia' mi occupa un bel po' di energie...![]()
Tra l'altro il nuovo settore sul quale ho appena messo le mani mi stuzzica assai e sabato vado su ad aprire nuove vie!
![]()
![]()
da lingerie » gio mag 19, 2005 15:35 pm
alba7302 ha scritto:c.caio ha scritto:Skanner ha scritto:Allora caio dici che quella falesia è da ripristinare perche merita o da lasciare perdere??per una nuova falesia una mano te la do..
...quincinetto? No, non mi interessa ed e' fuori dal mio protettorato!
![]()
![]()
![]()
Tra l'altro chiodare (o ripristinare che sia) chiede tempo, fatica e soldi ed io sono anche un po' stufo di continuare a sborsare denaro per chiodare vie agli altri... oddio... mi piace, non mi obbliga nessuno e lo faccio con piacere, ma fino a certi livelli e iniziare ad andare in giro a continuare l'opera pia mi sembra eccessivo (visto, tra l'altro che ho perso il lavoro e che mi sto organizzando una nuova realta' professionale... e che fin'ora non ho stipendi e soldini che entrano in tasca...). Quindi mi limito a Traversella che gia' mi occupa un bel po' di energie...![]()
Tra l'altro il nuovo settore sul quale ho appena messo le mani mi stuzzica assai e sabato vado su ad aprire nuove vie!
![]()
![]()
adesso magari sparerò una stupidaggine.........![]()
ma possibile che il comune di traversella non sborsi nulla??????? in fondo se la gente viene ad arrampicare lì ne trae beneficio tutta la comunità!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
allora il we del 28 maggio non possiamo che venire a testare le nuove vie!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.