da Siloga66 » lun apr 27, 2009 19:21 pm
da valli » lun apr 27, 2009 19:59 pm
da Falco5x » lun apr 27, 2009 20:45 pm
valli ha scritto:ehm ehmmmmm...scusate se vi distolgo dalle vostre "vette fassane" ma pensavo poco fa che sarebbe il periodo giusto per la baitina accogliente con sto tempo del cavolo: pioggia e vento fortissimo e ancora pioggia....Già immagino tornare dal lavoro, essere accolte da un ambiente caldo il giusto con una signora stufa in maiolica
, con ogni ben di Dio su un tavolo di legno massiccio per un breve spuntino
e poi fare quattro chiacchere io e la Burbi in una sauna seguita da massaggio rilassante...
ah dimenticavo: devo trovare un posto anche a AM al Silo e Falchettoooo....allora......spettaa....MO CE PENSO.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......TROVATOOOOO: NON C'E' POSTO, VE NE STATE FUORI A FAR LA GUARDIA!!![]()
![]()
![]()
valli ha scritto:Hai ragione Falchetto, non ci avevo pensato... il massaggino ce lo fai tu naturalmente, grazie, sei un tesoro!![]()
![]()
da AlpineMan® » mar apr 28, 2009 0:20 am
da Falco5x » mar apr 28, 2009 8:35 am
AlpineMan® ha scritto:a mtter a soqquadro la baita del silo an ga pensa mi e la sorela del silo
![]()
![]()
da Siloga66 » mar apr 28, 2009 14:40 pm
Falco5x ha scritto:AlpineMan® ha scritto:a mtter a soqquadro la baita del silo an ga pensa mi e la sorela del silo
![]()
![]()
Non sapevo che Silo fosse imparentato con le capre...
da Falco5x » mar apr 28, 2009 16:28 pm
Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:AlpineMan® ha scritto:a mtter a soqquadro la baita del silo an ga pensa mi e la sorela del silo
![]()
![]()
Eh no vècio mio...l'orobico ha sia ragione che buona memoria, ma forse tu non c'eri nel forum.
Om alpin: non te la sei più scordata eh...magari ti sei anche salvato la foto nella cartella documenti/immagini/fighe
da AlpineMan® » mer apr 29, 2009 0:26 am
Falco5x ha scritto:Vuoi dire che hai una sorella gnocca e non me l'hai neanche presentata????
![]()
![]()
da Falco5x » mer apr 29, 2009 12:27 pm
AlpineMan® ha scritto:Falco5x ha scritto:Vuoi dire che hai una sorella gnocca e non me l'hai neanche presentata????
![]()
![]()
ma in compenso la presentata al vecio
la solela del silo le ona gran gnoca,la preferes lìomo dur d'alpe piutost che voi alter mollicci de pianura
da Siloga66 » mer apr 29, 2009 13:41 pm
Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:AlpineMan® ha scritto:a mtter a soqquadro la baita del silo an ga pensa mi e la sorela del silo
![]()
![]()
Eh no vècio mio...l'orobico ha sia ragione che buona memoria, ma forse tu non c'eri nel forum.
Om alpin: non te la sei più scordata eh...magari ti sei anche salvato la foto nella cartella documenti/immagini/fighe
Vuoi dire che hai una sorella gnocca e non me l'hai neanche presentata????
![]()
![]()
da Falco5x » mer apr 29, 2009 15:12 pm
Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:AlpineMan® ha scritto:a mtter a soqquadro la baita del silo an ga pensa mi e la sorela del silo
![]()
![]()
Vuoi dire che hai una sorella gnocca e non me l'hai neanche presentata????
![]()
![]()
Una volta avevo messo una foto presa da dietro in modo che non si vedesse il viso. Ricordo che la visione da dietro stimolò molti commenti a molti forumisti.
da AlpineMan® » gio apr 30, 2009 0:13 am
Siloga66 ha scritto:Una volta avevo messo una foto presa da dietro in modo che non si vedesse il viso. Ricordo che la visione da dietro stimolò molti commenti a molti forumisti.
da Burbetta » gio apr 30, 2009 13:21 pm
Falco5x ha scritto:Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Va bene, allora farò in modo che sia costretta tu ad abbracciarmi
La prendo come una sfida, quando vuoi falco, a mettere i guantoni ci metto pochi secondi![]()
Picchieresti davvero un anziano?![]()
occhio che il nonnetto magari ti sculaccia
![]()
![]()
da Burbetta » gio apr 30, 2009 13:24 pm
AlpineMan® ha scritto:la burbeta con quela foto la smorsa anche i volatili paduli![]()
da Burbetta » gio apr 30, 2009 13:31 pm
Falco5x ha scritto:Eh sì, certi lati B hanno un fascino maggiore del viso.
da Falco5x » gio apr 30, 2009 16:07 pm
Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Eh sì, certi lati B hanno un fascino maggiore del viso.
Dopo questa falco mi prendo l'impegno a disfarti entrambi i primi 30 secondi di combattimento
da Dolmen » gio apr 30, 2009 17:04 pm
Falco5x ha scritto:Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Eh sì, certi lati B hanno un fascino maggiore del viso.
Dopo questa falco mi prendo l'impegno a disfarti entrambi i primi 30 secondi di combattimento
Prima però mi devi prendere (su per i monti, ovviamente), e se riesco ad avere 10 minuti di vantaggio ho qualche dubbio che tu ci riesca.
![]()
da Dolmen » gio apr 30, 2009 17:23 pm
da Burbetta » gio apr 30, 2009 18:20 pm
Falco5x ha scritto:Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Eh sì, certi lati B hanno un fascino maggiore del viso.
Prima però mi devi prendere (su per i monti, ovviamente), e se riesco ad avere 10 minuti di vantaggio ho qualche dubbio che tu ci riesca.
![]()
da Burbetta » gio apr 30, 2009 18:29 pm
Dolmen ha scritto:x Burbetta: giusto per tua opportuna conoscenza sappi che il Falco mi ha appena inviato un mp che ora vado ad incollare con comando incolla!
"Burbetta fa tanto la dura ma poi sotto sotto è dolce e tenera e secondo me picchia gli uomini che non può raggiungere ma che vorrebbe!"
Fai tu! io ti ho avvisato!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.