via i cazzeggiatori fankazzisti da PM...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda scheggia » ven mag 16, 2008 12:51 pm

grenoble ha scritto:
Dolmen ha scritto:Allora visto che noi povere merdaccie insulse e galleggianti non ci arriviamo da soli, spiegaci tu le vere ragioni di cotanta incazzatura così che tutti noi possiamo capire e darti finalmente ragione al 100%!!!

Sei il + giovane? quanti anni hai?

oltre che merdaccie insulse e galleggianti non sapete leggere? sono millenni che sto spiegando il perche mi sono incaxxato.. l'ho spiegato in tutti i modi possibili, mancano solo i disegnini..

ho 27 anni...

capisco che i commenti alla tua foto non fossero pertinenti, capisco che ti dia fastidio il fatto che si cazzeggi a raffica su ogni topic, capisco pure che ti abbiano dato fastidio gli insulti ... però è inutile che continuiate ad insultarvi e che non facciate altro che ringhiarvi addosso, che senso ha? servirà forse a fare numero di messaggi???? tanto vale mettere una faccina per messaggio e non scrivere una mazza ...
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda giorgiolx » ven mag 16, 2008 12:55 pm

scheggia ha scritto:faccina per messaggio e non scrivere una mazza ...

:oops: ok, smetto con questa diatriba
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda grenoble » ven mag 16, 2008 13:38 pm

scheggia ha scritto:capisco che i commenti alla tua foto non fossero pertinenti, capisco che ti dia fastidio il fatto che si cazzeggi a raffica su ogni topic, capisco pure che ti abbiano dato fastidio gli insulti ... però è inutile che continuiate ad insultarvi e che non facciate altro che ringhiarvi addosso, che senso ha? servirà forse a fare numero di messaggi???? tanto vale mettere una faccina per messaggio e non scrivere una mazza ...

ma infatti io scrivo frociovia per conto mio e quanto mi pare, ho i miei motivi PUNTO.

non sono venuto a rompere le balle a nessuno, non scrivo puttanate sulle persone se non ho validi motivi per farlo. e se non vi sta bene prendetelo come se fosse un cazzeggio e non scassate le balle. alla fine vi mandate a fanculo vicendevolmente da mattina a sera, non vi dovrebbe neanche sfiorare il fatto che io scriva frociovia quando mi capita...
grenoble

Messaggioda scheggia » ven mag 16, 2008 13:52 pm

grenoble ha scritto:
scheggia ha scritto:capisco che i commenti alla tua foto non fossero pertinenti, capisco che ti dia fastidio il fatto che si cazzeggi a raffica su ogni topic, capisco pure che ti abbiano dato fastidio gli insulti ... però è inutile che continuiate ad insultarvi e che non facciate altro che ringhiarvi addosso, che senso ha? servirà forse a fare numero di messaggi???? tanto vale mettere una faccina per messaggio e non scrivere una mazza ...

ma infatti io scrivo frociovia per conto mio e quanto mi pare, ho i miei motivi PUNTO.

non sono venuto a rompere le balle a nessuno, non scrivo puttanate sulle persone se non ho validi motivi per farlo. e se non vi sta bene prendetelo come se fosse un cazzeggio e non scassate le balle. alla fine vi mandate a fanculo vicendevolmente da mattina a sera, non vi dovrebbe neanche sfiorare il fatto che io scriva frociovia quando mi capita...

a me che tu scriva frociovia non mi tange minimamente per quanto io sia anche un forumer di fuorivia, anche se poco attivo ... ma quì scatta l'incogruenza ... ma non eri contro i cazzeggiatori ... ed allora mo che fai cazzeggi pure te???

ma che insalata russa ... :?
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda grenoble » ven mag 16, 2008 14:03 pm

mi stanno sulle balle determinate persone di un certo forum che mi hanno offeso, sono andato via visto che tanto non capivano e adesso scrivo frociovia.. dove sta il cazzeggio?
grenoble

Messaggioda KAZAN1975 » ven mag 16, 2008 14:57 pm

Dolmen ha scritto:
grenoble ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
grenoble ha scritto: ho sbagliato nell'emulare il vostro comportamento abituale..

in effetti se lo emulavi bene forse avresti riso di te e della tua stupida foto con tutti noi...e in un'altra occasione avresti riso di qualcun altro per qualcos'altro invece di arrabbiarti come un bamboccione

vedi che ancora non hai capito una mazza.. :roll:

non me ne frega nulla della vostra opinione ma lo capite o no??! cosa volete che mi freghi di quello che pensano delle persone che neanche si sono poste il problema di capire le ragioni di fondo della mia incaxxatura e si sono semplicemente accodato come pecore alle esternazioni di una prima persona....

foste state delle persone che stimavo.. pure pure.. ma voi chi siete? siete pure grandi e vi comportate come bambini.. e poi sono io il bamboccione che tra tutti sono il più giovane per quel che so... :roll:
siete veramente penosi...

Allora visto che noi povere merdaccie insulse e galleggianti non ci arriviamo da soli, spiegaci tu le vere ragioni di cotanta incazzatura così che tutti noi possiamo capire e darti finalmente ragione al 100%!!!

Sei il + giovane? quanti anni hai?

MA E' TANTO FACILE............... :lol: :lol: :lol:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda giorgiolx » ven mag 16, 2008 15:12 pm

KAZAN1975 ha scritto:...

kazan sei proprio uno stronzone con i controciccioli anche tu!!!

vieni su questo forum 2 volte all'anno solo per spammare e fare pubblicità per il tuo agriturismo e ti permetti di svaccare topic seriosi come questo!!!
sei proprio un bel soggetto, ma no lo sai che poi AM si incazza? è facile venire qui e lanciare il sasso nello stagno tanto poi siamo noi a sorbirci le ire funeste di AM...mavatteneaffanculo va e facci discutere seriamente perchè su questo forum dopo poco tutti i topic vengono o svaccati o prendono le direzioni più inaspettate

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda KAZAN1975 » ven mag 16, 2008 15:15 pm

giorgiolx ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:...

kazan sei proprio uno stronzone con i controciccioli anche tu!!!

vieni su questo forum 2 volte all'anno solo per spammare e fare pubblicità per il tuo agriturismo e ti permetti di svaccare topic seriosi come questo!!!
sei proprio un bel soggetto, ma no lo sai che poi AM si incazza? è facile venire qui e lanciare il sasso nello stagno tanto poi siamo noi a sorbirci le ire funeste di AM...mavatteneaffanculo va e facci discutere seriamente perchè su questo forum dopo poco tutti i topic vengono o svaccati o prendono le direzioni più inaspettate

non cio' agriturismi io... :(
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda grenoble » ven mag 16, 2008 15:33 pm

com'è che funzionava?

a
grenoble

Messaggioda costocost » ven mag 16, 2008 15:33 pm

grenoble ha scritto:com'è che funzionava?

a

vaffanculo.... :lol:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda mtnwhite » ven mag 16, 2008 15:40 pm

grenoble ha scritto:
mtnwhite ha scritto:
SCOTT ha scritto:
grenoble ha scritto:vuoi dire che io ci ho fatto la figura di merda piu grande ..

QUOTO :!:

:roll: Scott.

Ci sono volute tredici pagine, ma alla fine l'ha capito :lol: :lol:

ho capito che te sei un altro la cui madre avrebbe fatto meglio a stringere le gambe invece di partorire un c******e come te.. :wink:

ovviamente sto caxxegiando..

siete proprio un branco di ragazzini

Sei veramente uno spasso.

Il tuo intervento su frociovia comunque rimane imbattibile, chiedere opinioni riguardo a quella specie di foto è un vero colpo da maestro.
E il bello è che ti aspettavi pure i consensi e gli applausi. Fantastico...!

P.S. Arrampichi come fai le foto? Te lo chiedo non perchè mi interessi, ma da qualche parte hai asserito che i cazzeggiatori hanno la panza e non si tengono, e allora... ecco volevo solo evitarti un altra delsusione.
Dopo il sogno infranto del mancato fotografo magari non reggi pure quello del mancato sportivo di punta.
mtnwhite

Messaggioda grenoble » ven mag 16, 2008 16:06 pm

costocost ha scritto:
grenoble ha scritto:com'è che funzionava?

a

vaffanculo.... :lol:

no "vaffanculo" inizia con la V dovevi scrivere B!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

ps: anche Baffanculo andava bene...
grenoble

Messaggioda grenoble » ven mag 16, 2008 16:14 pm

mtnwhite ha scritto:E il bello è che ti aspettavi pure i consensi e gli applausi. Fantastico...!

mi devo esser perso il pezzo in cui lo dicevo, a meno che un "che ne dite" significhi esclusivamente commenti positivi.. :roll:

cmq scrivi tanto per scrivere visto che ho spiegato perche mi sono incaxxato e non a nulla a che vedere con la qualità della foto (ne faccio 2-300 a settimana e fidate, tante ma tante tante tante non fanno schifo... DI PIU!).

P.S. Arrampichi come fai le foto? Te lo chiedo non perchè mi interessi, ma da qualche parte hai asserito che i cazzeggiatori hanno la panza e non si tengono, e allora... ecco volevo solo evitarti un altra delsusione.
Dopo il sogno infranto del mancato fotografo magari non reggi pure quello del mancato sportivo di punta.

o mio dio PUAHAHAHAHHAHA MUHAUHAUHUAUHAU :lol: :lol:
odddddioooo odddiooo mi stanno venendo i crampi MUHUAHUAHUHA mUHAUHAUHAUHA mUHAUHUAHUHAUHAUHAU

strano che non te ne sei uscito con chi ce l'ha più lungo..

MAUHAUHUAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHU :lol: :lol:

questo è quello più forte di tutti

ps: dovresti smettere di farti di roba, mi sa che hai le allucinazioni... a parte il fatto dell'incaxxatura per la foto, che vabbè non hai capito un caxxo, ma dove hai letto che ho scritto che gli altri non si tengono? :roll:
grenoble

Messaggioda cinetica » ven mag 16, 2008 16:24 pm

mtnwhite ha scritto:
Il tuo intervento su frociovia comunque rimane imbattibile, chiedere opinioni riguardo a quella specie di foto è un vero colpo da maestro.
E il bello è che ti aspettavi pure i consensi e gli applausi. Fantastico...!

boh

se la postavo io non mi cagava nessuno ...
:-k
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda AlpineMan® » ven mag 16, 2008 23:03 pm

8O

un gran topic buttato nel cesso :roll:

e tutta colpa dei fancazzisti frociatori..

tutto cio pero' non fa che rafforzare il titolo del mio topic..

fora di bale gli FF da PM..scio' smammare su FV :P

eppoi gente lasciate in pace il grenoble...
che vi ha fatto di male?

troppo facile per il branco sbranare le prede sole ed indifese..

:evil:

questo succede su frociovia..non deve succedere qua
:roll: 8)
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda scheggia » sab mag 17, 2008 6:17 am

grenoble ha scritto:dove sta il cazzeggio?

lo sapevo che hai avuto da ridire con alcuni e so che in FV si muovono un po' a gruppo, però perché mi chiedi dove sta il cazzeggio quando tu mi hai detto di prenderlo come un cazzeggio :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda Drugo Lebowsky » sab mag 17, 2008 6:32 am

AlpineMan® ha scritto:8O

dai dai che ti sei fatto le seghe co 'sto topic.

ah!
scusa.
un vaffanculo non si nega neanche a te.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda scheggia » sab mag 17, 2008 7:10 am

Drugo Lebowsky ha scritto:

dai dai che ti sei fatto le seghe co 'sto topic.

ah!
scusa.
un vaffanculo non si nega neanche a te.

già vaffanculo AM ... :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda giorgiolx » sab mag 17, 2008 12:46 pm

tutto cio pero' non fa che rafforzare il titolo del mio topic..

fora di bale gli FF da PM..scio' smammare su FV :P

eppoi gente lasciate in pace il grenoble...
che vi ha fatto di male?

troppo facile per il branco sbranare le prede sole ed indifese..

:evil:

questo succede su frociovia..non deve succedere qua
:roll: 8)

hai proprio ragione AM, io chi cazzeggia e non porta nessun valore aggiunto a questo forum lo bannerei...tze, che gente; noi qui sperando di intavolare qualche discussione seria sulla montagna e poi vengono questi bamboccioni che svaccano tutto, proprio non lo capisco, non c'e' piu' rispetto ed educazione, ma dove andremmo a finire con queste nove generazioni.
E' proprio vero che non ci sono piu' le mezze stagioni...e le rondini nnon sono piu' quelle di una volta.

c***o!!!un po di riepetto e comunque AM mavafarteomettare va!!

ㄷㄱㅉㅉ저ㅕㅉ ㅔㅖㅈㅅㄱY

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda grenoble » sab mag 17, 2008 16:35 pm

scheggia ha scritto:però perché mi chiedi dove sta il cazzeggio quando tu mi hai detto di prenderlo come un cazzeggio :wink:

ma era ironico ovviamente... il primo post di questo topic era puro cazzeggio
:lol: :lol:
grenoble

PrecedenteProssimo

Torna a Generale