Sono venuti alla luce pregevoli pezzi della letteratura alpina non solo narrativa.
Ho ancora qualcosina da postare ma non riesco a trovare il tempo di scattare la foto, ridimensionarla e metterla nell'album

Bravo Siloga!
da Davide62 » dom dic 17, 2006 12:59 pm
da Roberto » dom dic 17, 2006 13:00 pm
E per me lo trovi il tempo?Davide62 ha scritto:Questo è un topic veramente culturale![]()
Sono venuti alla luce pregevoli pezzi della letteratura alpina non solo narrativa.
Ho ancora qualcosina da postare ma non riesco a trovare il tempo di scattare la foto, ridimensionarla e metterla nell'album![]()
Bravo Siloga!
da Davide62 » dom dic 17, 2006 13:04 pm
Roberto ha scritto:E per me lo trovi il tempo?Davide62 ha scritto:Questo è un topic veramente culturale![]()
Ho ancora qualcosina da postare ma non riesco a trovare il tempo di scattare la foto, ridimensionarla e metterla nell'album![]()
Bravo Siloga!
da Roberto » dom dic 17, 2006 13:05 pm
Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:E per me lo trovi il tempo?Davide62 ha scritto:Questo è un topic veramente culturale![]()
Bravo Siloga!
Sì.............
da Davide62 » dom dic 17, 2006 13:06 pm
Roberto ha scritto:Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:E per me lo trovi il tempo?Davide62 ha scritto:Questo è un topic veramente culturale![]()
Bravo Siloga!
Sì.............
da Roberto » dom dic 17, 2006 13:11 pm
Ribellati ..... fuggiamo insieme in patagoniaDavide62 ha scritto:Da settimana scorsa ,questi sono i primi interventi che riseco a fare.
Ormai ho una vita che non mi appartiene più![]()
da Davide62 » dom dic 17, 2006 13:12 pm
Roberto ha scritto:Ribellati ..... fuggiamo insieme in patagoniaDavide62 ha scritto:Da settimana scorsa ,questi sono i primi interventi che riseco a fare.
da Roberto » dom dic 17, 2006 13:14 pm
No, sei matto, il 2007 sarà a casa, mi prendo una pausa di riflessione .... ...... al Gran SassoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Ribellati ..... fuggiamo insieme in patagoniaDavide62 ha scritto:Da settimana scorsa ,questi sono i primi interventi che riseco a fare.
E' la tua prossima idea![]()
da Davide62 » dom dic 17, 2006 13:19 pm
Roberto ha scritto:No, sei matto, il 2007 sarà a casa, mi prendo una pausa di riflessione .... ...... al Gran SassoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Ribellati ..... fuggiamo insieme in patagoniaDavide62 ha scritto:Da settimana scorsa ,questi sono i primi interventi che riseco a fare.
E' la tua prossima idea![]()
da Roberto » dom dic 17, 2006 13:21 pm
SeeeeeDavide62 ha scritto:Allora la mettiamo così, visto che non avrei necessità di lunghe assenze dal lavoro, nemmeno di un budget sostanzioso, ti faccio pubblicamente la promessa che vengo con te al GS.
PORMESSO
da Davide62 » dom dic 17, 2006 13:22 pm
Roberto ha scritto:SeeeeeDavide62 ha scritto:Allora la mettiamo così, visto che non avrei necessità di lunghe assenze dal lavoro, nemmeno di un budget sostanzioso, ti faccio pubblicamente la promessa che vengo con te al GS.
PORMESSO... promesse da alpinista
da Roberto » dom dic 17, 2006 13:41 pm
Giugno, luglio o agosto?Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:SeeeeeDavide62 ha scritto:Allora la mettiamo così, visto che non avrei necessità di lunghe assenze dal lavoro, nemmeno di un budget sostanzioso, ti faccio pubblicamente la promessa che vengo con te al GS.
No, no, promesse da amico
da Davide62 » dom dic 17, 2006 14:01 pm
Roberto ha scritto:Giugno, luglio o agosto?Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:SeeeeeDavide62 ha scritto:Allora la mettiamo così, visto che non avrei necessità di lunghe assenze dal lavoro, nemmeno di un budget sostanzioso, ti faccio pubblicamente la promessa che vengo con te al GS.
No, no, promesse da amico
da checco 1987 » dom dic 17, 2006 14:43 pm
da mt65 » dom dic 17, 2006 16:09 pm
da Redbro » dom dic 17, 2006 17:11 pm
Le 50 arrampicate scelte di Kubin......... Crying or Very sad ce l'avevo anch'io una volta. Chissà dov'è la pecorella smarrita. Quel libro assieme a quello del Lele Dinoia erano le mie bibbie.
da Siloga66 » lun dic 18, 2006 0:16 am
Redbro ha scritto:Le 50 arrampicate scelte di Kubin......... Crying or Very sad ce l'avevo anch'io una volta. Chissà dov'è la pecorella smarrita. Quel libro assieme a quello del Lele Dinoia erano le mie bibbie.
... intendi dire questo dinoia?
da Delrio » lun dic 18, 2006 13:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.