Falco5x ha scritto: personal trainer![]()
interessante

Spero tu sappia incassare bene i colpi

Una volta che ne ho prese e date un po' sono un angioletto poi

da Burbetta » mar apr 21, 2009 23:11 pm
Falco5x ha scritto: personal trainer![]()
da Falco5x » mer apr 22, 2009 7:31 am
Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto: personal trainer![]()
interessante![]()
Spero tu sappia incassare bene i colpi![]()
da Siloga66 » gio apr 23, 2009 15:31 pm
Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Calma, calma, abbiate fede sorelle. Sto provvedendo alla costruzione della baita. O meglio: io la baita ce l'ho già per davvero. Devo solo rifinire i particolari...angolo bar, locale ricreazione, salotto culturale, alcova...
Pensavo che queste cose indispensabili già ci fossero, e che mancassero solo optional come ad esempio la cucina o il gabinetto![]()
E dove ce l'hai questa baita? qui lo puoi dire, siamo tra amici.
da Falco5x » gio apr 23, 2009 16:36 pm
Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Calma, calma, abbiate fede sorelle. Sto provvedendo alla costruzione della baita. O meglio: io la baita ce l'ho già per davvero. Devo solo rifinire i particolari...angolo bar, locale ricreazione, salotto culturale, alcova...
Pensavo che queste cose indispensabili già ci fossero, e che mancassero solo optional come ad esempio la cucina o il gabinetto![]()
E' nel gruppo dei Monzoni.
da valli » gio apr 23, 2009 19:55 pm
Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Calma, calma, abbiate fede sorelle. Sto provvedendo alla costruzione della baita. O meglio: io la baita ce l'ho già per davvero. Devo solo rifinire i particolari...angolo bar, locale ricreazione, salotto culturale, alcova...
Verso Valacia o Taramelli? a che quota?
da Siloga66 » gio apr 23, 2009 19:59 pm
Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Calma, calma, abbiate fede sorelle. Sto provvedendo alla costruzione della baita. O meglio: io la baita ce l'ho già per davvero. Devo solo rifinire i particolari...angolo bar, locale ricreazione, salotto culturale, alcova...
da AlpineMan® » gio apr 23, 2009 20:30 pm
Siloga66 ha scritto: sopra trombatorium. Il cesso è all'esterno.
da Falco5x » gio apr 23, 2009 20:57 pm
Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Calma, calma, abbiate fede sorelle. Sto provvedendo alla costruzione della baita. O meglio: io la baita ce l'ho già per davvero. Devo solo rifinire i particolari...angolo bar, locale ricreazione, salotto culturale, alcova...
Ad essere sinceri non è proprio proprio nei Monzoni veri e propri. In pratica è una di quelle baite che dal Passo San Pellegrino portano verso la località Fuciàde (Fuchiade pàr 'talian), sotto la Punta Cirelle e Cima Uomo che sono quelle cime che separano valle di San Pellegrino da quella di Fuciàde appunto. Quota attorno ai 2000 metri. Messa su 2 piani, sotto 2 stanze (cucina e locale vero e proprio) sopra trombatorium. Il cesso è all'esterno.
da Drugo Lebowsky » gio apr 23, 2009 21:07 pm
Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Calma, calma, abbiate fede sorelle. Sto provvedendo alla costruzione della baita. O meglio: io la baita ce l'ho già per davvero. Devo solo rifinire i particolari...angolo bar, locale ricreazione, salotto culturale, alcova...
Ad essere sinceri non è proprio proprio nei Monzoni veri e propri. In pratica è una di quelle baite che dal Passo San Pellegrino portano verso la località Fuciàde (Fuchiade pàr 'talian), sotto la Punta Cirelle e Cima Uomo che sono quelle cime che separano valle di San Pellegrino da quella di Fuciàde appunto. Quota attorno ai 2000 metri. Messa su 2 piani, sotto 2 stanze (cucina e locale vero e proprio) sopra trombatorium. Il cesso è all'esterno.
Grande!
Uno dei più bei posti al mondo per avere una baita!
Comune di Soraga, se non sbaglio.
L'unico inconveniente forse è che nei mesi turistici deve essere un po' affollata la zona. Però quando sparisce la gente è un paradiso.
Potresti anche invitarci qualche volta.
(almeno me la valli e la burba...)
da Falco5x » gio apr 23, 2009 21:10 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:si, si... però quando ti rivolgi al fassano, non gli devi dire "grande", ma
GLANDE
da valli » gio apr 23, 2009 21:22 pm
Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Calma, calma, abbiate fede sorelle. Sto provvedendo alla costruzione della baita. O meglio: io la baita ce l'ho già per davvero. Devo solo rifinire i particolari...angolo bar, locale ricreazione, salotto culturale, alcova...
Grande!
L'unico inconveniente forse è che nei mesi turistici deve essere un po' affollata la zona. Però quando sparisce la gente è un paradiso.
Il posto è questo
da Siloga66 » ven apr 24, 2009 1:36 am
Grande!
Il posto è questo
da Burbetta » ven apr 24, 2009 11:52 am
Falco5x ha scritto:Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto: personal trainer![]()
interessante![]()
Alla peggio quando non ce la faccio più ti abbraccio![]()
(in senso pugilistico, s'intende)
da Falco5x » ven apr 24, 2009 13:06 pm
Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto: personal trainer![]()
interessante![]()
Alla peggio quando non ce la faccio più ti abbraccio![]()
(in senso pugilistico, s'intende)
Odio quelli che quando non ce la fanno piu ti si appiccicanoLi prenderei a ginocchiate nello stomaco ma non siamo nella Thai quindi niente
da Burbetta » dom apr 26, 2009 12:22 pm
Falco5x ha scritto:Va bene, allora farò in modo che sia costretta tu ad abbracciarmi
da Falco5x » dom apr 26, 2009 16:29 pm
Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Va bene, allora farò in modo che sia costretta tu ad abbracciarmi
La prendo come una sfida, quando vuoi falco, a mettere i guantoni ci metto pochi secondi![]()
da Siloga66 » dom apr 26, 2009 16:59 pm
Falco5x ha scritto:Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Va bene, allora farò in modo che sia costretta tu ad abbracciarmi
La prendo come una sfida, quando vuoi falco, a mettere i guantoni ci metto pochi secondi![]()
Picchieresti davvero un anziano?![]()
occhio che il nonnetto magari ti sculaccia
![]()
![]()
da Falco5x » dom apr 26, 2009 17:57 pm
Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Va bene, allora farò in modo che sia costretta tu ad abbracciarmi
![]()
![]()
Alè...il solito puerco.
da Siloga66 » lun apr 27, 2009 17:21 pm
Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Va bene, allora farò in modo che sia costretta tu ad abbracciarmi
![]()
![]()
Alè...il solito puerco.
E' solo una metafora pugilistica, non come pensi tu.
Guarda che ho visto la foto delle ultime "montagne" che hai pubblicato.
E dopo chi sarebbe il puerco?
da Falco5x » lun apr 27, 2009 18:45 pm
Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:Siloga66 ha scritto:Falco5x ha scritto:Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Va bene, allora farò in modo che sia costretta tu ad abbracciarmi
![]()
![]()
Alè...il solito puerco.
E' solo una metafora pugilistica, non come pensi tu.
Guarda che ho visto la foto delle ultime "montagne" che hai pubblicato.
E dopo chi sarebbe il puerco?
hai visto che due belle montagnòle? Conosco solo una che ha due montagnette fatte così di dietro ed è quella solita famosa cameriera che c'è a Pozza di Fassa. Ci sono testimoni del forum eh.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.