da grizzly » gio mag 12, 2005 10:06 am
da Skanner » gio mag 12, 2005 10:14 am
da Grattuggia » gio mag 12, 2005 10:18 am
da Skanner » gio mag 12, 2005 10:21 am
da Grattuggia » gio mag 12, 2005 10:26 am
da Skanner » gio mag 12, 2005 10:41 am
da lingerie » gio mag 12, 2005 11:52 am
alba7302 ha scritto:domenica ci sarà qualcuno a traversella?![]()
![]()
io andrò con il gruppo del cai di pianezza........![]()
![]()
![]()
caio sarai da quelle parti...........![]()
![]()
![]()
p.s.: i ciondolini sono arrivati?![]()
![]()
da alba7302 » gio mag 12, 2005 11:58 am
lingerie ha scritto:alba7302 ha scritto:domenica ci sarà qualcuno a traversella?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...se il tempo è bello io domenica vado su....
da c.caio » gio mag 12, 2005 12:07 pm
alba7302 ha scritto:domenica ci sarà qualcuno a traversella?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da alba7302 » gio mag 12, 2005 12:11 pm
c.caio ha scritto:alba7302 ha scritto:domenica ci sarà qualcuno a traversella?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... saro' sicuramente in zona e spero per arrampicare (non a trafficare in parete). Le spille sono arrivate, tant'e' che ho pure cambiato l'avatar!
da lingerie » gio mag 12, 2005 12:13 pm
alba7302 ha scritto:lingerie ha scritto:alba7302 ha scritto:domenica ci sarà qualcuno a traversella?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...se il tempo è bello io domenica vado su....
allora magari ci si vede!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da alba7302 » gio mag 12, 2005 12:13 pm
c.caio ha scritto:... saro' sicuramente in zona e spero per arrampicare (non a trafficare in parete). Le spille sono arrivate, tant'e' che ho pure cambiato l'avatar!
da alba7302 » gio mag 12, 2005 12:15 pm
lingerie ha scritto:.....allora mi faro' il giro di tutti i settori gridando AAAAAALLLLLBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da kravun » gio mag 12, 2005 12:37 pm
Grattuggia ha scritto:L'altra volta che ho provato golgota ho fatto una staffa quindi penso che il mio obbiettivo li sia blade runner. Lo steo mi ha detto che delirium è un po pericoloso in un punto perchè c'è una rinviata lunga e sotto c'è una cengia
da Buzz » gio mag 12, 2005 12:37 pm
c.caio ha scritto:alba7302 ha scritto:domenica ci sarà qualcuno a traversella?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... saro' sicuramente in zona e spero per arrampicare (non a trafficare in parete). Le spille sono arrivate, tant'e' che ho pure cambiato l'avatar!
da c.caio » gio mag 12, 2005 14:52 pm
kravun ha scritto:Grattuggia ha scritto:L'altra volta che ho provato golgota ho fatto una staffa quindi penso che il mio obbiettivo li sia blade runner. Lo steo mi ha detto che delirium è un po pericoloso in un punto perchè c'è una rinviata lunga e sotto c'è una cengia
Delirium è un tiro bellissimo , spettacolare......
In effetti c'è una rinviata un po' lunga ma la cengia sotto è larga appena 30 cm e poi è attorno a metà via....non si è ancora in ghisa......
Io trovo sempre eterno dopo il lamone all'ultima rinviata.......
....comunque vale assolutamente la pena....
Okkio che se prende troppo sole e si è a fine giornata si rischia di trovare le tacchettine untissime e diventa decisamente più duro di un 6c.
Buon viaggio.......![]()
Ciau
da lingerie » ven mag 13, 2005 9:28 am
c.caio ha scritto:kravun ha scritto:Grattuggia ha scritto:L'altra volta che ho provato golgota ho fatto una staffa quindi penso che il mio obbiettivo li sia blade runner. Lo steo mi ha detto che delirium è un po pericoloso in un punto perchè c'è una rinviata lunga e sotto c'è una cengia
Delirium è un tiro bellissimo , spettacolare......
In effetti c'è una rinviata un po' lunga ma la cengia sotto è larga appena 30 cm e poi è attorno a metà via....non si è ancora in ghisa......
Io trovo sempre eterno dopo il lamone all'ultima rinviata.......
....comunque vale assolutamente la pena....
Okkio che se prende troppo sole e si è a fine giornata si rischia di trovare le tacchettine untissime e diventa decisamente più duro di un 6c.
Buon viaggio.......![]()
Ciau
... confermo e' un tiro spettacolare (e chi se frega se alcune prese sono state leggermente scavate, proprio sotto il lamone). Io li' devo aver fatto uno dei voli piu' "psicologici" della mia vita... quei voli che sai di stare per fare e quindi cominci a cacarti addosso molto prima... Ero in piedi sulla lama e non ce la facevo proprio piu' a bloccare con una mano per poter rinviarmi allo spit poco oltre... ero completamente ghisato...prova e riprova...adesso cado, riprova... adesso cado... riprova... non ce la faccio piu'... mo' cado, cado... cadoooooooooo......
Minchiaaa che strizza!
Ma e' un gran bel tiro!
da c.caio » ven mag 13, 2005 9:39 am
lingerie ha scritto:...dicono che il tiro che c'è appena a sinistra di delirium sia ancora piu' bello .....non conosco il nome ma dovrebbe essere intorno al 6c ....magari un giorno riusciro' a metterci le mani e i piedi ..soprattutto i PIEDI.....
da lingerie » ven mag 13, 2005 9:51 am
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:...dicono che il tiro che c'è appena a sinistra di delirium sia ancora piu' bello .....non conosco il nome ma dovrebbe essere intorno al 6c ....magari un giorno riusciro' a metterci le mani e i piedi ..soprattutto i PIEDI.....
Poliestere, 6c
da lingerie » sab mag 14, 2005 7:51 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.