"Alpinista Anonimo"

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda mistertia91 » mar ott 02, 2012 14:33 pm

io volevo portarle in calabria ma i miei mi hanno insultato :)
mistertia91

Messaggioda Pié » mar ott 02, 2012 14:37 pm

n!z4th ha scritto:
"e questo che roba è"?

Sai che ora vogliam sapere di cosa si trattava, per essere tanto proibito :mrgreen:

era una sorta di "super" fuoristrada radiocomandato con un sacco di ruote (12?16?) e snodi, ciò gli permetteva di essere "inarrestabile" 8) ! o almeno così recitava la pubblicità... e soprattutto ce l'aveva il compagno di classe ricco :evil:
non mi ricordo come si chiamava e tu sei giovane, ma i maschietti che andavano alle elementari tra la metà e la fine degli anni '80 dovrebbero avere presente qual era. :wink:

comunque tornando in tema.. 'sti cazzi se son fortunato! dovrò far legger questo topic a mrs potatoes :twisted: anzi.. meglio di no... si sa mai.. :lol:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda SENZASOSTA » mar ott 02, 2012 15:01 pm

ten dur ha scritto:e quando metti al mondo una stupenda creaturina (figlio o figlia che sia) è ancora peggio. Dove vai? Non penserai di arrivare alle solite ore? No, in realtà pensavo di stare via due giorni. .... Ma ti rendi conto che adesso sei un genitore con delle responsabilità?....
insomma, un classico :oops: :twisted:

Anche quando sia mamma che papà hanno la stessa passione a volte non è facile..." Posso andare a fare una via questo fine settimana? No dai andiamo in falesia così possiamo andare tutti e due (col bimbo)! " Conviene fare le cose giuste : Una volta una via tu, una volta una via io, poi la falesia..
Chi si ferma è perduto
SENZASOSTA

Messaggioda giorgiolx » mar ott 02, 2012 15:20 pm

SENZASOSTA ha scritto:
ten dur ha scritto:e quando metti al mondo una stupenda creaturina (figlio o figlia che sia) è ancora peggio. Dove vai? Non penserai di arrivare alle solite ore? No, in realtà pensavo di stare via due giorni. .... Ma ti rendi conto che adesso sei un genitore con delle responsabilità?....

Anche quando sia mamma che papà hanno la stessa passione a volte non è facile..." Posso andare a fare una via questo fine settimana? No dai andiamo in falesia così possiamo andare tutti e due (col bimbo)! " Conviene fare le cose giuste : Una volta una via tu, una volta una via io, poi la falesia..

ma dei nonni...sto povero bimbo non ce li ha???? :twisted: :twisted: :twisted:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda SENZASOSTA » mar ott 02, 2012 15:24 pm

sö drèc ha scritto:....e già non è stata una bella mossa.... :roll:

ma l'imbrago e le scarpette
non sono accessori indispensabili per un viaggio..???

per me sono da portare ... non si sa mai.... :lol:

poi magari non si sa cosa fare...(questo è meglio che non esca dalla mia bocca)...e si va a fare due tiri... :lol: :lol:

io una visitina la farei... http://www.kletterhallewien.at/

o mamma sono malato....:wink:

Siamo tutti malati :) , siamo tutti alpinisti "anonimi".
Sullo zoo ti capisco, anche io quando sono in giro guardo ogni muretto o edificio e mi immagino i passaggi...
però quella di Vienna forse non è stata una bella mossa...per solo 4 giorni resisti!! Così fai contenta la tua dolce metà e magari la prossima volta sarà più comprensiva...

Per rimediare puoi mandarle il link della Vienna Imperiale: http://www.wien.info/it/sightseeing/sights/imperial
:lol:
Chi si ferma è perduto
SENZASOSTA

Messaggioda SENZASOSTA » mar ott 02, 2012 15:30 pm

giorgiolx ha scritto:
SENZASOSTA ha scritto:

ma dei nonni...sto povero bimbo non ce li ha???? :twisted: :twisted: :twisted:

Certo a volte i nonni aiutano ma non sempre perchè lavorano ancora.
Chi si ferma è perduto
SENZASOSTA

Messaggioda ten dur » mar ott 02, 2012 15:32 pm

[/quote] Anche quando sia mamma che papà hanno la stessa passione a volte non è facile..." Posso andare a fare una via questo fine settimana? No dai andiamo in falesia così possiamo andare tutti e due (col bimbo)! " Conviene fare le cose giuste : Una volta una via tu, una volta una via io, poi la falesia..[/quote]

ma dei nonni...sto povero bimbo non ce li ha???? :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]

Quando il rampicante è uno solo, il bambino/a è una potente scusa che l'altro genitore sfrutta abilmente facendo leva sulla sensibilità del compagno/a. I nonni sarebbero felici, anzi si terrebbero la bimba anche tutti i giorni.... ergo è la moglie l'ostacolatrice :roll:
devo aspettare pazientemente che la piccola sia abbastanza grande da poterla contagiare e incorporare negli anonimi :idea:
Alpinista che torna... buono per un'altra
ten dur

Messaggioda sö drèc » mar ott 02, 2012 17:07 pm

SENZASOSTA ha scritto:
sö drèc ha scritto:....e già non è stata una bella mossa.... :roll:

ma l'imbrago e le scarpette
non sono accessori indispensabili per un viaggio..???

per me sono da portare ... non si sa mai.... :lol:

poi magari non si sa cosa fare...(questo è meglio che non esca dalla mia bocca)...e si va a fare due tiri... :lol: :lol:

io una visitina la farei... http://www.kletterhallewien.at/

o mamma sono malato....:wink:

Siamo tutti malati :) , siamo tutti alpinisti "anonimi".
Sullo zoo ti capisco, anche io quando sono in giro guardo ogni muretto o edificio e mi immagino i passaggi...
però quella di Vienna forse non è stata una bella mossa...per solo 4 giorni resisti!! Così fai contenta la tua dolce metà e magari la prossima volta sarà più comprensiva...

Per rimediare puoi mandarle il link della Vienna Imperiale: http://www.wien.info/it/sightseeing/sights/imperial

Ma grasssie ..gli mando questo che mi sembra divertente....http://www.wien.info/it/sightseeing/sights/imperial/maze-schoenbrunn....e speriamo che non si appassioni troppo ai castelli... :roll:

Cmq anche lei è innamorata dall'arrampicata....ma non la definirei un'alpinista anonima...
infatti la palestra non gli piace e in falesia viene mal volentieri...
il resto gli piace tantissimo...sopratutto le vie classiche...
saranno state le Bonattiane letture ad influenzarla... :smt102

io invece sono drogato d'arrampicata ...mi piace tutto ...
semplicemente seguo le stagioni che mi suggeriscono casa fare...
:roll:

- estate : in settimana falesia; sab o domenica per lo piu vie classiche...
- autunno : in settimana palestra; sab o dom ultime classiche e vie sportive.
- inverno : in settimana palestra ; sab/dom cascate/invernali/sci alpinismo
- primavera : in settimana bici/corsa/falesia ....vie sportive o classiche o qualche canale...
- fine settimana di tempo incerto: falesia o qualche cosa in artificiale.
- fine settimana di debole pioggia o neve : escursione
- fine settimana con forte pioggia o neve : letto o divano
- periodi particolarmente piovosi : viggio in cerca di roccia asciutta...

8O 8O 8O 8O

non sto bene...... :?
sö drèc

Messaggioda EvaK » mar ott 02, 2012 17:48 pm

SENZASOSTA ha scritto:

Pensa te quando 2 si trovano appassionati di montagna ma in modo diverso :?
uno un classicone, l'altra che fa volentieri anche vie sportive o falesia, lui che vuole fare grandi traversate e crestoni in quota e lei che sogna una bella via impegnativa su roccia.
così eh, per dire, senza riferimenti personali :roll:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda Pié » mar ott 02, 2012 18:22 pm

sö drèc ha scritto:[
Ma grasssie ..gli mando questo che mi sembra divertente....http://www.wien.info/it/sightseeing/sights/imperial/maze-schoenbrunn....e speriamo che non si appassioni troppo ai castelli... :roll:

Cmq anche lei è innamorata dall'arrampicata....ma non la definirei un'alpinista anonima...
infatti la palestra non gli piace e in falesia viene mal volentieri...
il resto gli piace tantissimo...sopratutto le vie classiche...
saranno state le Bonattiane letture ad influenzarla... :smt102

io invece sono drogato d'arrampicata ...mi piace tutto ...
semplicemente seguo le stagioni che mi suggeriscono casa fare...
:roll:

- estate : in settimana falesia; sab o domenica per lo piu vie classiche...
- autunno : in settimana palestra; sab o dom ultime classiche e vie sportive.
- inverno : in settimana palestra ; sab/dom cascate/invernali/sci alpinismo
- primavera : in settimana bici/corsa/falesia ....vie sportive o classiche o qualche canale...
- fine settimana di tempo incerto: falesia o qualche cosa in artificiale.
- fine settimana di debole pioggia o neve : escursione
- fine settimana con forte pioggia o neve : letto o divano
- periodi particolarmente piovosi : viggio in cerca di roccia asciutta...

8O 8O 8O 8O

non sto bene...... :?

mi ricordi uno di due simpaticissimi ragazzi bergamaschi, che tra l'altro immagino che il Vecchio conosca, nostri vicini di tenda per qualche giorno anni fa: durante il rientro chiacchierando era uscito con un fantastico "la morosa? solo per le giornate di pioggia e le mezze stagioni!". Eccezionale! :lol: ah e tra l'altro le sottoponeva ad un massacrante giro di prova per fare subito la selezione preliminare.. un mito! :wink: (e visto che l'altro di tanto in tanto scrive qui ne approfitto per salutarlo, visto che è un sacco che non lo sento).

Comunque ti capisco, anch'io ero come te, vivevo di montagna.. poi crescendo (il numero dei componenti della famiglia) qualche colpo al cerchio ed alla botte (non alla moglie :twisted: ) va dato per far andare tutti d'accordo :wink:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda ciocco » mer ott 03, 2012 21:13 pm

io ho imparato ad unire l'utile al dilettevole:
mentre trombo ripasso mentalmente i passaggi di un tiro che mi sto lavorando, così poi sarò preparato per l'assalto risolutore e nel frattempo allungo la durata della trombata.

:oops:
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda arteriolupin » mer ott 03, 2012 21:37 pm

... terminata la trombata (ed il tiro), la frase successiva è "bene, anche per quest'anno è fatta..."

Pensiero di Lei, alla trombata successiva del Ciocco: "Ma come passa in fretta un anno..."

...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda ettore » mer ott 03, 2012 21:41 pm

che BOTTA e risposta :mrgreen:
ettore

Images: 31

Messaggioda Q » mer ott 03, 2012 22:49 pm

ciocco ha scritto:io ho imparato ad unire l'utile al dilettevole:
mentre trombo ripasso mentalmente i passaggi di un tiro che mi sto lavorando, così poi sarò preparato per l'assalto risolutore e nel frattempo allungo la durata della trombata.

Ammetto che è successo anche a me una volta :oops: Il problema è che quando ripasso mentalmente i passaggi mi viene da gesticolare con le mani...
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda n!z4th » gio ott 04, 2012 8:41 am

l3v3l

:!: :!: :!:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Falco5x » gio ott 04, 2012 10:38 am

Io invece guai se mi distraggo, perché al contrario di te ho il problema di arrivare a meta in tempi ragionevoli, altrimenti non è un tiro ma una sosta e la compagna di ascensione si scazza e mi cazzia. :oops:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda peppino » gio ott 04, 2012 10:42 am

ciocco ha scritto: allungo la durata della trombata.

anche tu nel club eiaculatori precoci? benvenuto :oops:
peppino

Messaggioda giubi_pd » gio ott 04, 2012 11:41 am

vorrei far presente, come dice un mio amico, che l'eiaculazione precoce non è un problema maschile, bensì femminile.. l'uomo quando arriva, arriva :lol: :lol:
giubi_pd

Messaggioda arteriolupin » gio ott 04, 2012 11:46 am

... così ora sappiamo che anche Giubi fa parte del Bugs Bunny Club....
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda giubi_pd » gio ott 04, 2012 11:52 am

arteriolupin ha scritto:... così ora sappiamo che anche Giubi fa parte del Bugs Bunny Club....

è da chiedere alla mia dolcissima 24enne brasiliana se a 36 anni faccio parte del club :twisted: :twisted:
giubi_pd

PrecedenteProssimo

Torna a Generale