da mistertia91 » mar ott 02, 2012 14:33 pm
da Pié » mar ott 02, 2012 14:37 pm
n!z4th ha scritto:"e questo che roba è"?
Sai che ora vogliam sapere di cosa si trattava, per essere tanto proibito
da SENZASOSTA » mar ott 02, 2012 15:01 pm
ten dur ha scritto:e quando metti al mondo una stupenda creaturina (figlio o figlia che sia) è ancora peggio. Dove vai? Non penserai di arrivare alle solite ore? No, in realtà pensavo di stare via due giorni. .... Ma ti rendi conto che adesso sei un genitore con delle responsabilità?....
insomma, un classico![]()
da giorgiolx » mar ott 02, 2012 15:20 pm
SENZASOSTA ha scritto:ten dur ha scritto:e quando metti al mondo una stupenda creaturina (figlio o figlia che sia) è ancora peggio. Dove vai? Non penserai di arrivare alle solite ore? No, in realtà pensavo di stare via due giorni. .... Ma ti rendi conto che adesso sei un genitore con delle responsabilità?....
Anche quando sia mamma che papà hanno la stessa passione a volte non è facile..." Posso andare a fare una via questo fine settimana? No dai andiamo in falesia così possiamo andare tutti e due (col bimbo)! " Conviene fare le cose giuste : Una volta una via tu, una volta una via io, poi la falesia..
da SENZASOSTA » mar ott 02, 2012 15:24 pm
sö drèc ha scritto:....e già non è stata una bella mossa....![]()
ma l'imbrago e le scarpette
non sono accessori indispensabili per un viaggio..???
per me sono da portare ... non si sa mai....![]()
poi magari non si sa cosa fare...(questo è meglio che non esca dalla mia bocca)...e si va a fare due tiri...![]()
![]()
io una visitina la farei... http://www.kletterhallewien.at/
o mamma sono malato....
da SENZASOSTA » mar ott 02, 2012 15:30 pm
giorgiolx ha scritto:SENZASOSTA ha scritto:ten dur ha scritto:e quando metti al mondo una stupenda creaturina (figlio o figlia che sia) è ancora peggio. Dove vai? Non penserai di arrivare alle solite ore? No, in realtà pensavo di stare via due giorni. .... Ma ti rendi conto che adesso sei un genitore con delle responsabilità?....
Anche quando sia mamma che papà hanno la stessa passione a volte non è facile..." Posso andare a fare una via questo fine settimana? No dai andiamo in falesia così possiamo andare tutti e due (col bimbo)! " Conviene fare le cose giuste : Una volta una via tu, una volta una via io, poi la falesia..
ma dei nonni...sto povero bimbo non ce li ha????![]()
![]()
da ten dur » mar ott 02, 2012 15:32 pm
da sö drèc » mar ott 02, 2012 17:07 pm
SENZASOSTA ha scritto:sö drèc ha scritto:....e già non è stata una bella mossa....![]()
ma l'imbrago e le scarpette
non sono accessori indispensabili per un viaggio..???
per me sono da portare ... non si sa mai....![]()
poi magari non si sa cosa fare...(questo è meglio che non esca dalla mia bocca)...e si va a fare due tiri...![]()
![]()
io una visitina la farei... http://www.kletterhallewien.at/
o mamma sono malato....
Siamo tutti malati, siamo tutti alpinisti "anonimi".
Sullo zoo ti capisco, anche io quando sono in giro guardo ogni muretto o edificio e mi immagino i passaggi...
però quella di Vienna forse non è stata una bella mossa...per solo 4 giorni resisti!! Così fai contenta la tua dolce metà e magari la prossima volta sarà più comprensiva...
Per rimediare puoi mandarle il link della Vienna Imperiale: http://www.wien.info/it/sightseeing/sights/imperial
da EvaK » mar ott 02, 2012 17:48 pm
SENZASOSTA ha scritto:ten dur ha scritto:e quando metti al mondo una stupenda creaturina (figlio o figlia che sia) è ancora peggio. Dove vai? Non penserai di arrivare alle solite ore? No, in realtà pensavo di stare via due giorni. .... Ma ti rendi conto che adesso sei un genitore con delle responsabilità?....
da Pié » mar ott 02, 2012 18:22 pm
sö drèc ha scritto:[
Ma grasssie ..gli mando questo che mi sembra divertente....http://www.wien.info/it/sightseeing/sights/imperial/maze-schoenbrunn....e speriamo che non si appassioni troppo ai castelli...![]()
Cmq anche lei è innamorata dall'arrampicata....ma non la definirei un'alpinista anonima...
infatti la palestra non gli piace e in falesia viene mal volentieri...
il resto gli piace tantissimo...sopratutto le vie classiche...
saranno state le Bonattiane letture ad influenzarla...![]()
io invece sono drogato d'arrampicata ...mi piace tutto ...
semplicemente seguo le stagioni che mi suggeriscono casa fare...
![]()
- estate : in settimana falesia; sab o domenica per lo piu vie classiche...
- autunno : in settimana palestra; sab o dom ultime classiche e vie sportive.
- inverno : in settimana palestra ; sab/dom cascate/invernali/sci alpinismo
- primavera : in settimana bici/corsa/falesia ....vie sportive o classiche o qualche canale...
- fine settimana di tempo incerto: falesia o qualche cosa in artificiale.
- fine settimana di debole pioggia o neve : escursione
- fine settimana con forte pioggia o neve : letto o divano
- periodi particolarmente piovosi : viggio in cerca di roccia asciutta...
![]()
![]()
![]()
![]()
non sto bene......
da ciocco » mer ott 03, 2012 21:13 pm
da arteriolupin » mer ott 03, 2012 21:37 pm
da Q » mer ott 03, 2012 22:49 pm
ciocco ha scritto:io ho imparato ad unire l'utile al dilettevole:
mentre trombo ripasso mentalmente i passaggi di un tiro che mi sto lavorando, così poi sarò preparato per l'assalto risolutore e nel frattempo allungo la durata della trombata.
da n!z4th » gio ott 04, 2012 8:41 am
mentre trombo ripasso mentalmente i passaggi di un tiro che mi sto lavorando, così poi sarò preparato per l'assalto risolutore e nel frattempo allungo la durata della trombata.
da Falco5x » gio ott 04, 2012 10:38 am
da peppino » gio ott 04, 2012 10:42 am
ciocco ha scritto: allungo la durata della trombata.
da giubi_pd » gio ott 04, 2012 11:41 am
da arteriolupin » gio ott 04, 2012 11:46 am
da giubi_pd » gio ott 04, 2012 11:52 am
arteriolupin ha scritto:... così ora sappiamo che anche Giubi fa parte del Bugs Bunny Club....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.