da Dav77 » mar lug 12, 2011 20:12 pm
da Falco5x » mar lug 12, 2011 20:16 pm
Dav77 ha scritto:caro Roberto, non è carino che tu ti definisca pippa. Se tu sei pippa io allora cosa sono? Mi fai venire una crisi di identità.
da gug » mar lug 12, 2011 20:23 pm
da Dav77 » mar lug 12, 2011 21:26 pm
Falco5x ha scritto:Dav77 ha scritto:caro Roberto, non è carino che tu ti definisca pippa. Se tu sei pippa io allora cosa sono? Mi fai venire una crisi di identità.
Forse Roberto ambisce segretamente al premio per il miglior lato b del forum. Dicono tutti che la Pippa abbia un culo stellare....
da Dav77 » mar lug 12, 2011 21:26 pm
Falco5x ha scritto:Dav77 ha scritto:caro Roberto, non è carino che tu ti definisca pippa. Se tu sei pippa io allora cosa sono? Mi fai venire una crisi di identità.
Forse Roberto ambisce segretamente al premio per il miglior lato b del forum. Dicono tutti che la Pippa abbia un culo stellare....
da Falco5x » mar lug 12, 2011 23:25 pm
Dav77 ha scritto:Falco5x ha scritto:Dav77 ha scritto:caro Roberto, non è carino che tu ti definisca pippa. Se tu sei pippa io allora cosa sono? Mi fai venire una crisi di identità.
tutti chi ?
da Roberto » mer lug 13, 2011 17:45 pm
da Falco5x » mer lug 13, 2011 18:27 pm
Roberto ha scritto:Come ho detto, essere pippa è una filosofia di vita e non una mera incapacità a fare qualcosa.
Se sono riuscito in qualche avventura lo devo, oltre al su mensionato mio "lato B", a una serie di fallimenti in altri campi, molto più importanti dell' alpinismo o di un premio. Ho dimostrato la mia incommensurabile pippagine tante volte e posso dire di non aver dubbi sulle mie disqualità. In montagna ho semplicemente scaricato tutte le mie frustrazioni e sconfitte. Quel che ho raccolto (in scalate) è nulla, in confronto a quello che mi sono perso per strada.
Quindi sono orgoglioso di appartenere al gruppo più numeroso della sociatà: le pippe!
da Dav77 » mer lug 13, 2011 19:08 pm
Roberto ha scritto: in confronto a quello che mi sono perso per strada.
da Dav77 » mer lug 13, 2011 19:22 pm
da smauri » gio lug 14, 2011 10:39 am
da North Face » gio lug 14, 2011 20:01 pm
Roberto ha scritto:Come ho detto, essere pippa è una filosofia di vita e non una mera incapacità a fare qualcosa.
Se sono riuscito in qualche avventura lo devo, oltre al su mensionato mio "lato B", a una serie di fallimenti in altri campi, molto più importanti dell' alpinismo o di un premio. Ho dimostrato la mia incommensurabile pippagine tante volte e posso dire di non aver dubbi sulle mie disqualità. In montagna ho semplicemente scaricato tutte le mie frustrazioni e sconfitte. Quel che ho raccolto (in scalate) è nulla, in confronto a quello che mi sono perso per strada.
Quindi sono orgoglioso di appartenere al gruppo più numeroso della sociatà: le pippe!
da gug » ven lug 15, 2011 7:56 am
da gug » ven lug 15, 2011 7:57 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.