siete molto simpatici e sapete trattare la gente

davvero?

che carinaggine la tua

da n!z4th » ven apr 23, 2010 18:52 pm
siete molto simpatici e sapete trattare la gente
da pirataZ » ven apr 23, 2010 23:05 pm
grizzly ha scritto:pirataZ ha scritto:grizzly ha scritto:pirataZ... va un po' qua...
http://it.wikipedia.org/wiki/Barometro
http://it.wikipedia.org/wiki/Pressione_atmosferica
Non sono "misteri"... l'umana specie li ha compresi dal 1600...
grazie so usare internet e avevo letto già quelle guide, i miei erano dubbi che avevo riguardo al funzionamento dell'orologio. avevo visto altimetri di alcuni amici miei amici che fanno mtb e nn mi avevano parlato di questo aspetto.
debbo dire che in questo forum siete molto simpatici e sapete trattare la gente sono sicuro di ritornarci.
Beh... che tu sappia usare internet lo vedo, infatti sei qui... Ti ho messo i link giusto così per tua comodità. Poi posso capire benissimo che al giorno d'oggi si impari prima il funzionamento del web invece del barometro... quale banalmente è il tuo orologio su cui nutri dei dubbi.
Mi fa piacere che ti sei trovato bene. Arrisentirci!
da Falco5x » sab apr 24, 2010 0:16 am
pirataZ ha scritto:penso e spero di nn risentirci visto che nn serve a un ca...o dalla tua foto vedo che sai usare bne photoshop ma per il resto......
da n!z4th » sab apr 24, 2010 12:31 pm
dalla tua foto vedo che sai usare bne photoshop ma per il resto......
da ciocco » sab apr 24, 2010 12:32 pm
da n!z4th » sab apr 24, 2010 12:36 pm
ciocco ha scritto:Eh no!
La cosa fondamentale è che mentre state qui a discutere con un permalosone...
Nella sezione di presentazione sono arrivate delle fighe!!!
da grizzly » lun apr 26, 2010 17:01 pm
pirataZ ha scritto:penso e spero di nn risentirci visto che nn serve a un ca...o dalla tua foto vedo che sai usare bne photoshop ma per il resto......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.