da arteriolupin » mar apr 13, 2010 22:45 pm
da n!z4th » mer apr 14, 2010 20:47 pm
arteriolupin ha scritto:Menù
Visualizza
Codifica caratteri
Cirillico windows 1251
Otterrai il testo in russo corretto
e potrai leggere il testo sui prodotti per la ricrescits ed il miglioramento delle unghie.
Firmato il solito sig. Kirov (lo stesso che uqalche tempo fa voleva vendere un compressore per spostamento grandi carichi)
da (Ale74) » mer apr 14, 2010 21:14 pm
arteriolupin ha scritto:Menù
Visualizza
Codifica caratteri
Cirillico windows 1251
e potrai leggere il testo sui prodotti per la ricrescits ed il miglioramento delle unghie.
Firmato il solito sig. Kirov (lo stesso che uqalche tempo fa voleva vendere un compressore per spostamento grandi carichi)
da arteriolupin » mer apr 14, 2010 21:57 pm
n!z4th ha scritto:arteriolupin ha scritto:Menù
Visualizza
Codifica caratteri
Cirillico windows 1251
e perchè il tuo post lo vedo corretto pure senza codificare![]()
da kala » mer apr 14, 2010 22:43 pm
arteriolupin ha scritto:Il mio post è stato scritto usando caratteri UNICODE che bengono riconosciuti immediatamente dal PC
Praticamente, il post del rompiballe è stato scritto usando un pc che si basa ancora sull'uso e sulla codifica vecchio stampo, con caratteri true type e mappa ancora non estesa.
Unicode permette la coesistenza della maggior aprte dei caratteri (quasi di tutto il mondo) all'interno di una stessa famiglia di font.
da arteriolupin » mer apr 14, 2010 22:57 pm
da kala » gio apr 15, 2010 12:31 pm
arteriolupin ha scritto:Mio caro omonimo...
bedi de andar a pharteo mhetar....
![]()
![]()
![]()
![]()
Abbi pietà dei nonnini disgrafici che non hanno sempre il tempo per rileggere e sistemare quello che digitano (da talpe)
da arteriolupin » gio apr 15, 2010 12:39 pm
da giorgiolx » gio apr 15, 2010 12:49 pm
arteriolupin ha scritto:Visto che i nonnini hanno difficoltà di movimento...
Perché non fai come nonno Drugo e parti per il Lecchese dove ci sono ancora piacevoli ravanate da far ein compagnia?
Altrimenti devi attendere l'estate (l'elaborazione del percorso con il pennuto di Piazza Barche è già in fase di progettazione)
Però se sali da queste parti ti prometto giri favolosi... E non troppo frequentati...
Anzi, per nulla...
E non scherzo!!!
da kala » gio apr 15, 2010 13:31 pm
da giorgiolx » gio apr 15, 2010 14:10 pm
kala ha scritto:Non mi si vuole firmare il permesso di espatrio...![]()
Però mi tengo in contatto col suddetto pennuto nel caso si organizzi più vicino (passato il poco propizio periodo di matrimoni e festini vari).
da arteriolupin » gio apr 15, 2010 14:46 pm
da Falco5x » gio apr 15, 2010 14:59 pm
arteriolupin ha scritto:Cos'è 'sta storia della carceriera???
da kala » gio apr 15, 2010 15:04 pm
Falco5x ha scritto:arteriolupin ha scritto:Cos'è 'sta storia della carceriera???
Parla per te, io invece da tempo ho capitolato completamente.
Posso solo ambire a permessi per buona condotta.
da giorgiolx » gio apr 15, 2010 15:08 pm
kala ha scritto:Falco5x ha scritto:arteriolupin ha scritto:Cos'è 'sta storia della carceriera???
Stiamo freschi...![]()
Meglio se ti porto una colomba avanzata da Pasqua con dentro una lima.
da kala » gio apr 15, 2010 15:10 pm
giorgiolx ha scritto:kala ha scritto:Falco5x ha scritto:arteriolupin ha scritto:Cos'è 'sta storia della carceriera???
Stiamo freschi...![]()
u un kilo di arance...
da giorgiolx » gio apr 15, 2010 15:14 pm
kala ha scritto:giorgiolx ha scritto:kala ha scritto:Falco5x ha scritto:arteriolupin ha scritto:Cos'è 'sta storia della carceriera???
Stiamo freschi...![]()
u un kilo di arance...
allora sei anche tu della partita?
da kala » gio apr 15, 2010 15:15 pm
giorgiolx ha scritto:e poi di che partita stiamo parlando?
io ho ancora dei conticini in sospeso con il piccione veneziano da ben due anni
da Falco5x » gio apr 15, 2010 15:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.