bravo!meglio un' onorevole morte da slegato che una disonorevole discesa col moschettone
... meglio sarebbe non dire stronzate in topic come questo ...
da Slowrun » mer nov 11, 2009 15:42 pm
bravo!meglio un' onorevole morte da slegato che una disonorevole discesa col moschettone
da Siloga66 » mer nov 11, 2009 17:37 pm
Slowrun ha scritto:bravo!meglio un' onorevole morte da slegato che una disonorevole discesa col moschettone
da gio83 » mer nov 11, 2009 18:21 pm
Slowrun ha scritto:bravo!meglio un' onorevole morte da slegato che una disonorevole discesa col moschettone
da asalalp » mer nov 11, 2009 18:43 pm
da jd » mer nov 11, 2009 20:01 pm
da il Duca » gio nov 12, 2009 9:10 am
da Falco5x » gio nov 12, 2009 11:26 am
da pasasò » gio nov 12, 2009 11:32 am
rischiano meno gli incapaci e gli inesperti
da paolomn » gio nov 12, 2009 15:44 pm
Siloga66 ha scritto:Slowrun ha scritto:bravo!meglio un' onorevole morte da slegato che una disonorevole discesa col moschettone
Quoto.
da paolomn » gio nov 12, 2009 22:47 pm
luigi dal re ha scritto:quello che dici è sicuramente giusto
era il modo un pò sarcastico con cui l'avevi detto che non sembrava opportuno in questo momento
da n!z4th » gio nov 12, 2009 23:36 pm
in ogni caso, premettendo che non mi stò riferendo a questo incidente del quale non sò nulla a parte che mi dispiace, la mia frase era volutamente sarcastica e voleva proprio prendere in giro, nella speranza di far cambiare loro atteggiamento, tutte quelle persone(te compreso, luigi) che, perchè sono esperte, perchè se ne vergognano, per pigrizia, per fare i fighi con gli amici, per andar più veloci, perchè si sentono dei manolo ecc , si fan le loro belle ferrate senza assicurarsi perche "tanto io non cado, sono esperto, sono attento"
da paolomn » ven nov 13, 2009 0:52 am
n!z4th ha scritto:E' tardino e domani ho il treno presto, mi trattengo poco.
Ma è inevitabile che a bravure ed esperienze via via maggiori si affianchi una maggior (e forse apparente) leggerezza nelle cose inevitabilmente più facili. Sarebbe impensabile procedere a tiri quando magari basta la conserva, legarsi su II gradi, andare con passo cauto e lento su rocciame e pietraia. Non credere che i grandi himalayisti salgano legati ad ogni campo ghiacciato...La fatalità capita, ma non puoi additarla nel gran calderone della leggerezza. So di spiegarmi male e so di probabilmente di avervi fatto capire cose ben diverse da quello che intendo, ma domani ho sveglia molto presto, chiedo venia, non sono d'altra parte riuscito ad astenermi! Ne riparleremo.
da jd » ven nov 13, 2009 19:50 pm
da gug » ven nov 13, 2009 22:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.