Adesso pure le foto nelle toilette di casa come i quindicenni si fa...
Mancano solo due labbra rese carnose e provocanti.
Potresti farcene una apposita!

da n!z4th » gio ott 08, 2009 22:16 pm
da il berna » ven ott 09, 2009 11:30 am
arteriolupin ha scritto:Pescatori d'acqua dolce...
Tzè...
Volete mettere una sana sessione di pesca ad orate, mormore e branzini in laguna o in mare, a fondo???
Oppure a cefali???
(comunque anche andare a lucci e black bass è divertente... Il problema è che per me divertente è ciò che è anche gustoso...)
da Drugo Lebowsky » ven ott 09, 2009 20:11 pm
il berna ha scritto:arteriolupin ha scritto:Pescatori d'acqua dolce...
Tzè...
Volete mettere una sana sessione di pesca ad orate, mormore e branzini in laguna o in mare, a fondo???
Oppure a cefali???
(comunque anche andare a lucci e black bass è divertente... Il problema è che per me divertente è ciò che è anche gustoso...)
io sono andato anni e anni per torrenti in VdA pescando trote o al cucchiaino o verme.
l'anno scorso dalla mia alta esperienza pescatoria vado in Sicilia compro una canna e sono stato una settimana a pescare... NON HO PRESO UNA MINCHIA BOLLITA (veramente qualcosa ho preso ma robetta...) sono andato a tutte le ore e ho provato col bigattino e con i vermi coreani.
Ero veramente frustrato io che in VdA raramente sono tornato a casa a mani vuote li ho preso dei bei cappotti!!
da farfa » ven ott 09, 2009 21:33 pm
da arteriolupin » ven ott 09, 2009 21:50 pm
da farfa » ven ott 09, 2009 22:42 pm
da Gibolla » ven ott 09, 2009 23:57 pm
da Siloga66 » sab ott 10, 2009 0:59 am
da arteriolupin » sab ott 10, 2009 1:02 am
Siloga66 ha scritto:Io ho cominciato ad andare a pesca da così poco tempo che non mi fido dire niente. Posso solo dire che mi piace. Poi non sarei al momento in grado di esprimere nessun giudizio su pesca in fiume, lago o mare. Oppure su esche vive o mosca. Conto comunque di evolvermi in tale senso.
da Sbob » sab ott 10, 2009 9:40 am
da tacchinosfavillantdgloria » sab ott 10, 2009 11:28 am
da farfa » sab ott 10, 2009 21:06 pm
da Drugo Lebowsky » sab ott 10, 2009 21:08 pm
Sbob ha scritto:Ma dove sono tutti quelli che inveivano contro i malvagi cacciatori?
Sparare a un animale e' "da merde" e invece tirare un pesce fuori dall'acqua e ucciderlo no?
Forse perche' il pesce non e' carino e pelosetto e non merita la nostra compassione?
da Drugo Lebowsky » sab ott 10, 2009 21:19 pm
Gibolla ha scritto:Drugo....Cùciara và
da AlpineMan® » dom ott 11, 2009 20:07 pm
da arteriolupin » dom ott 11, 2009 21:35 pm
da farfa » dom ott 11, 2009 22:07 pm
da AlpineMan® » dom ott 11, 2009 23:26 pm
arteriolupin ha scritto:'Scolta, mona...
Non "i pescatori" sono delinquenti,
ma
"tra i pescatori ci sono anche delinquenti".....
]
da arteriolupin » dom ott 11, 2009 23:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.