ales ha scritto:smauri ha scritto:io no, so troppo figo e forte...
ma credo che mio figlio (adesso ha 10 mesi) probabilmente si,
ho chiesto consiglio ad un pediatra piuttosto quotato e quando senti che favorisce il vaccino per i suoi nipotini allora credo che anche per mio figlio valga la pena...
poi vedremo perchè sui bambini piccoli non ci sono ancora delle direttive chiare quindi dvaluteremo meglio al momento opportuno.
poi vi farò sapere...

io credo che a 10 mesi sia in ogni caso troppo piccolo per poterlo vaccinare.
I miei hanno 2 anni e 4 mesi, ma credo che non li vaccineremo. Alcuni pediatri che conosciamo ci hanno detto:
...pare che il picco sarà a ottobre, e i vaccini arriveranno durante il picco, quindi sono inutili...
infatti ho omesso di dire che tra i nipoti di questo pediatra non ci sono bimbi piccoli, e per adesso mi sono informato su bimbi così piccoli non si sa nulla...
ci sono certo tante dichiarazioni di parte in giro come appunto quella citata su questo forum e di certo la chiarezza dei fatti (che è poco chiara) non fa certo pendere l'ago della siringa

sul si.
però penso anche che, se io sono bello

forte e non ho mai un c***o, il mio bimbetto èsicuramente più fragile...
però giusto in questi giorni ne parlavo con mia moglie e sembra che nel periodo che dici tu arrivano i vaccini ma per personale pubblico, e sanitario mentre la seconda ondata arriverà a gennaio, ma per quel periodo le carte saranno già un po' più scoperte e quindi valuteremo opportunamente. però stavolta sono molto indeciso.
mi sono rotto er c***o di tutti sto 'però'
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...