kala ha scritto:Gibolla ha scritto:Effettivamente..... perchè vi turba così tanto?
Perché, pur essendo un illustre vicino di casa, non riusciamo a organizzare una gita da tempo e voglio rompergli un po' le scatole?
Allora hai tutte le ragioni

da Gibolla » ven set 25, 2009 15:52 pm
kala ha scritto:Gibolla ha scritto:Effettivamente..... perchè vi turba così tanto?
Perché, pur essendo un illustre vicino di casa, non riusciamo a organizzare una gita da tempo e voglio rompergli un po' le scatole?
da Falco5x » ven set 25, 2009 23:37 pm
kala ha scritto:Bella foto, Falco, quella che hai in firma.
Piena di buon gusto oltretutto.
E sembri proprio un giovanotto.
(spero che basti per frenare le tue fantasie)
da kala » sab set 26, 2009 14:28 pm
da Gibolla » sab set 26, 2009 14:35 pm
kala ha scritto:Ragazzi, facciamo qualcosa per il Falco[/size]
da kala » sab set 26, 2009 22:37 pm
Gibolla ha scritto:kala ha scritto:Ragazzi, facciamo qualcosa per il Falco[/size]
Lasagne?
da Falco5x » dom set 27, 2009 7:23 am
kala ha scritto:Gibolla ha scritto:kala ha scritto:Ragazzi, facciamo qualcosa per il Falco[/size]
Lasagne?
Macché, appena mi passa il maldischiena (cioè mai) me lo carico in zaino e lo porto a vedere le montagne...
da scrausa » dom set 27, 2009 11:53 am
Falco5x ha scritto:kala ha scritto:Bella foto, Falco, quella che hai in firma.
Piena di buon gusto oltretutto.
E sembri proprio un giovanotto.
(spero che basti per frenare le tue fantasie)
No perché altrimenti ti propongo qualcosa d'altro...
Mi preferisci forse in versione nature?
oppure vuoi rivedere il mio sexy-zaino?
In fondo la pastasciutta non è poi tanto male, credo.
da kala » dom set 27, 2009 13:27 pm
da scrausa » dom set 27, 2009 15:38 pm
kala ha scritto:Ecco, ve l'ho detto, bisogna distrarlo un po', sta scadendo![]()
C'è del pericolo!
da Falco5x » dom set 27, 2009 16:12 pm
scrausa ha scritto:kala ha scritto:Ecco, ve l'ho detto, bisogna distrarlo un po', sta scadendo![]()
C'è del pericolo!
Cos'è che turba questo essere umano a tal punto da fargli produrre sì insane immagini?
Solo il kala, preso a momenti da raptus visionari, saltella nei dintorni da un ghiaione all'altro ululando di piacere, correndoci sopra e precipitandosi giù quasi a volo radente, credendole verdi distese d'erba serena. Questa allucinazione non gli è nuova, lo coglie di solito dopo 1500 metri di salita, e questo limite l'abbiamo oggi superato.
Sempre dopo i 1500, a me capita invece di vedere il mio zaino in sembianza di dolce fanciulla invitante.
Il mio zaino-fanciulla
Ma non c'è da preoccuparsi troppo, basta scendere di quota e tutto s'aggiusta.
da kala » dom set 27, 2009 16:30 pm
da RebeccaTorché » ven ott 02, 2009 14:30 pm
kala ha scritto:Come da oggetto, me ne sono appena accorto: chi è quel losco figuro pronto a trangugiare spaghetti di dubbia origine? Dev'essere finito là in fondo per sbaglio, è orribile a vedersi, dev'essere immantinente rimosso!!!
ciao Falco, allora, quando mi porti in montagna?
da Falco5x » ven ott 02, 2009 15:07 pm
RebeccaTorché ha scritto:kala ha scritto:Come da oggetto, me ne sono appena accorto: chi è quel losco figuro pronto a trangugiare spaghetti di dubbia origine? Dev'essere finito là in fondo per sbaglio, è orribile a vedersi, dev'essere immantinente rimosso!!!
ciao Falco, allora, quando mi porti in montagna?
La firma è bellissima! Dà l'idea di uno che non va per il sottile e bada alla sostanza![]()
Il sexy zaino però proviene da una mente vagamente contorta
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.