da Slowrun » mer dic 10, 2008 18:00 pm
da simo il 4 CG » mer dic 10, 2008 18:11 pm
guidoval ha scritto:Infatti: nessuna novita'.
Solo riferimenti a chi qui sopra (apertura topic) chiedeva pareri dichiarandosi inesperto e a chi diceva (meta' topic) che in giro e' pieno di coglioni, in un contesto in cui si parlava di chi domenica saliva dai Comolli. Per me chi ci saliva non stava sbagliando niente (ma neanche chi ha rinunciato per prudenza maggiore ha sbagliato niente). Più di cosi' non sono capace di spiegarmi, ma qualcosa mi dice che non bastera'...
Io di novita' in materia non ne ho finche' non capovolgono il Grignone, nessuno ha chiesto novita' e infatti non ne ho lette qui.
Magari tu ne hai.
Non sto più nella pelle dalla voglia di sapere.
da simo il 4 CG » mer dic 10, 2008 18:18 pm
Gen_Lee ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Ciao Marco,
concordo su quello che dici riguardo all'orario. E' quello, credo, il punto focale della questione, mi sembrava strano vedere alle 10 gente in Pialeral che ancora stavano passando per andare in vetta... ovviamente parlo per la sensazione che ho avuto guardando dal basso e per la poca esperienza che ho riguardo a questo argomento![]()
Accetto volentieri la tua proposta... bimba permettendo (eh sì.. a fine mese divento papà anche io![]()
![]()
)
Tra l'altro se non erro sono anni che il Cimone non si fa da Crandola ad inizio dicembre!
A presto, Simo
EVVIVA! Grande Simo.
da Gen_Lee » mer dic 10, 2008 18:31 pm
simo il 4 CG ha scritto:Gen_Lee ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Ciao Marco,
concordo su quello che dici riguardo all'orario. E' quello, credo, il punto focale della questione, mi sembrava strano vedere alle 10 gente in Pialeral che ancora stavano passando per andare in vetta... ovviamente parlo per la sensazione che ho avuto guardando dal basso e per la poca esperienza che ho riguardo a questo argomento![]()
Accetto volentieri la tua proposta... bimba permettendo (eh sì.. a fine mese divento papà anche io![]()
![]()
)
Tra l'altro se non erro sono anni che il Cimone non si fa da Crandola ad inizio dicembre!
A presto, Simo
EVVIVA! Grande Simo.
bella gen come stai?
ripensavo proprio l'altro giorno alla nostra piccola avventura sul rosa... che due giornate!!!
a presto, simo
da guidoval » mer dic 10, 2008 19:08 pm
da guidoval » mer dic 10, 2008 19:23 pm
da simo il 4 CG » gio dic 11, 2008 11:53 am
Gen_Lee ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Gen_Lee ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:Ciao Marco,
![]()
)
A presto, Simo
EVVIVA! Grande Simo.
bella gen come stai?
ripensavo proprio l'altro giorno alla nostra piccola avventura sul rosa... che due giornate!!!
a presto, simo
Tutto bene Grazie. Ho iniziato a fare SA anch'io. A proposito cerco gente per fare cose facili in settimana (in giornata), dato che ho 30gg di fere da "smaltire"...
da thedistorcer » gio dic 11, 2008 18:16 pm
Jo3 ha scritto:cinetica ha scritto:ma va ?
vedi topic:
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=36381
Peccato che io non scii in fuoripista, e che tu stia facendo non una bella figura, portando avanti una tua guerra personale.
Poi mi spieghi come fa a venir giu l'intera cresta.
Cima (dove arrivo io).
da cinetica » gio dic 11, 2008 18:58 pm
da thedistorcer » gio dic 11, 2008 19:04 pm
cinetica ha scritto:su sto thread ci stanno un po' di malintesi
da Jo3 » sab dic 13, 2008 9:00 am
thedistorcer ha scritto:cinetica ha scritto:su sto thread ci stanno un po' di malintesi
?? allora "smalintesa"...
da cinetica » sab dic 13, 2008 10:41 am
da thedistorcer » sab dic 13, 2008 14:19 pm
da Jo3 » sab dic 13, 2008 14:29 pm
thedistorcer ha scritto:ok capito... ma dall'antecima dove è il problema?? si riguardo i cogli*ni che girano in montagna del tutto privi di buon senso penso si possa generalizzare...
da thedistorcer » sab dic 13, 2008 14:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.