n!z4th ha scritto:...
...non è il momento.
Scott.
da SCOTT » sab dic 13, 2008 15:33 pm
n!z4th ha scritto:...
da roby1984 » sab dic 13, 2008 15:43 pm
SCOTT ha scritto:...quello che non mi piace nel tuo ragionamento è che ritengo che la rete dovrebbe essere un mezzo LIBERO...come è stato finora...nei limiti delle leggi naturalmente...e NON "per i furbi" che sanno come aggirare gli eventuali controlli per non andare in gattabuia...
![]()
Se per te l'evoluzione è aggirare i controlli mi pare che sia tu a non cogliere le sottigliezze... e ti consiglio anche di studiare legge...farti avvocato...altrimenti rischi, per altri motivi, di trovarti in gattabuia pure tu...e magari se sei proprio sfortunato... in cella con me.![]()
da Jo3 » sab dic 13, 2008 16:09 pm
roby1984 ha scritto:Jo3 ha scritto:Quello che scrivi è vero : ma se ti viene fornito un pacchetto "all in one" (molti italiani ancora non sanno cos'e un ip, ne configurare un accesso proxy), involontariamente accetti quello che ti da l'eventuale provider.
Su questo sono d'accordo, ma imho l'importante e' che se uno deve aggirare la censura, con un minimo (ma proprio minimo) di fatica puo' farlo senza problemi... Ovviamente sono totalmente contrario a ogni forma di censura, infatti il mio post voleva solamente rimarcare il fatto che dal punto di vista tecnico e' impossibile imbrigliare la rete, e il discorso sull' "evoluzione della specie" voleva semplicemente dire che queste tecnologie sono alla portata di tutti, quantomeno di quelli che hanno abbastanza cervello da averne realmente bisogno (ma forse qualcuno non riesce a cogliere certe "sottigliezze", pazienza...)
da roby1984 » sab dic 13, 2008 16:21 pm
Jo3 ha scritto:Forse con l'IPV6 questo cambierà, ma ci vorranno ancora anni per fare questo.
Jo3 ha scritto:Come al solito si arriva all'insulto e alla rissa : ma lo volete capire che non e' che perche' tirate giu due insulti si riesce a dimostrare di essere piu grandi?
da SCOTT » sab dic 13, 2008 20:54 pm
da Jo3 » sab dic 13, 2008 21:00 pm
SCOTT ha scritto:Diciamo che ho frainteso io......non importa...mi scuso per il tono offensivo.
Salut'...
P.S.
Sicuramente è come dite voi che siete esperti in materia...ma io sono convinto che tutto è impossibile...finchè non si decide di farlo......mi auguro che nessuno abbia mai l'autorità per deciderlo.
Scott.
da roby1984 » dom dic 14, 2008 8:53 am
SCOTT ha scritto:Diciamo che ho frainteso io......non importa...mi scuso per il tono offensivo.
da Picchio » ven dic 18, 2009 1:12 am
da Vigorone » ven dic 18, 2009 10:29 am
SCOTT ha scritto::?![]()
![]()
...vogliamo riparlarne?![]()
![]()
![]()
Scott.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.