Giampo ha scritto:8O
perché non ci trasferiamo tutti su FV
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ci sono già

da giorgiolx » gio nov 13, 2008 14:14 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da La Marmotta » gio nov 13, 2008 14:15 pm
das ha scritto:cinetica ha scritto:cazzoni,perchè svaccare ?
a me cio che sta scrivendo roberto interessa...
ha iniziato la marmotta...
da Falco5x » gio nov 13, 2008 14:18 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Raven » gio nov 13, 2008 14:43 pm
da Raven » gio nov 13, 2008 14:48 pm
da das » gio nov 13, 2008 15:09 pm
La Marmotta ha scritto:das ha scritto:cinetica ha scritto:cazzoni,perchè svaccare ?
a me cio che sta scrivendo roberto interessa...
ha iniziato la marmotta...
Das non dare la colpa a me, sei te che cerchi i doppi sensi nelle frasi
da Drugo Lebowsky » gio nov 13, 2008 15:35 pm
giorgiolx ha scritto:con un marito così penso anch'io sia una santa....solo per sopportarlo.
Pensa che brutto dev'essere vivere tutta la vita accanto ad uno con l'accento veneziano
da Roberto » gio nov 13, 2008 19:52 pm
da Raven » gio nov 13, 2008 20:32 pm
da Raven » gio nov 13, 2008 20:46 pm
da erdos » gio nov 13, 2008 20:58 pm
Roberto ha scritto:Era da un po che sentivo il bisogno di esternare la sensazione di "piacere" che mi da un bivacco in parete:
"Quando bivacco in parete mi sento parte della montagna, non semplice passante alpinista. Per una notte o una settimana i miei ritmi diventano quelli dettati dall? ambiente che mi ospita.
Piccolo essere senza presunzione riconosco la mia vulnerabilità, percepisco la dimensione di quello che mi è attorno, la distanza dalle certezze di tutti i giorni, e tutto ciò non mi opprime, sento l? energia vitale fluire dentro me, vivo più forte. E' come se queste ore valessero il doppio di altre, passate con i piedi ben saldi a terra. E poi è più facile, meno doloroso che partire presto per una scalata, quelle insicurezze tipiche dei momenti che precedono una arrampicata impegnativa sono attutite, sei coinvolto già, non puoi fare altro che restare al gioco al quale già partecipi."
da Drugo Lebowsky » gio nov 13, 2008 21:01 pm
Raven ha scritto:purtroppo c'è anche chi non lo capisce!
da Drugo Lebowsky » gio nov 13, 2008 21:03 pm
Raven ha scritto:grazie roberto. .........
e grazie perchè continui a parlare di queste emozioni che non trovo affatto secondarie in mezzo a gente che credo non abbia neanche capito di che cosa tu stia parlando......... ci vuole fegato, ma che tu ce l'hai questo lo sappiamo gia.......... e non per le vie che fai, o almeno non solo per quello!
da lamontagnadiluce » gio nov 13, 2008 21:21 pm
erdos ha scritto:
Ale
da Drugo Lebowsky » gio nov 13, 2008 21:27 pm
da Drugo Lebowsky » gio nov 13, 2008 21:31 pm
Giampo ha scritto:perché non ci trasferiamo tutti su FV
![]()
da crodaiolo » gio nov 13, 2008 23:22 pm
erdos ha scritto:
Ale
da Raven » ven nov 14, 2008 10:23 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.