abbronzato...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda giorgiolx » ven nov 07, 2008 13:45 pm

DZs ha scritto:...

comunque berlusconi dice quello che la maggioranza degli italiani pensa...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Picchio » ven nov 07, 2008 13:55 pm

giorgiolx ha scritto:

NON PENSO PROPRIO!!!!!

La maggioranza degli italiani NON PENSA.
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Images: 4

Messaggioda gomo » ven nov 07, 2008 13:57 pm

L'ha fatto ancora!!! Ha detto la sua ca@ata.

Secondo me all'estero se ne strafregano, lo considerano un cog@ione e va beh.

Il problema e' che all'estero vedono anche noi italiani come lui (in fin dei conti e' il nostro capo del governo e l'abbiamo eletto noi ca22o!! poco conta se io non l'ho votato): e questo me li fa girare ad elica :twisted: :twisted: :twisted: ca22o io ci vivo all'estero e non mi fa piacere sentirmi prendere in giro per colpa sua e delle sue battute da caserma!!!

L'atra cosa che mi fa inca22are e' che non c'e' opposizione in Italia: c'e' un branco di zitelle isteriche che urla e che fa poroposte surreali o di nessuna importanza, ma non entra nei problemi veri, nei problemi che interessano al 90% degli italiani, e quindi la gente vota l'ometto e gli perdona ste ca@ate.

Va beh sono incazzato :twisted: :evil: :twisted: :evil:
gomo

Images: 10

Messaggioda DZs » ven nov 07, 2008 14:13 pm

giorgiolx ha scritto:

E' per quello che mi vergogno di essere italiano...
Happiness, no more be sad, happiness....I'm glad.
DZs

Images: 44

Messaggioda M@zzo » ven nov 07, 2008 16:11 pm

DZs ha scritto:

Io mi incazzo con B. e non lo voto. Ma MI VERGOGNO di essere italiano quando vedo queste cose:

http://thecaucus.blogs.nytimes.com/2008/11/06/berlusconi-under-fire-for-obama-joke/?scp=1&sq=berlusconi&st=cse&apage=44#comments

..da cui si deduce che noi italiani siamo un popolo di piccoli tristi uomini con una mania grafologica e la voglia di sputtanarsi pubblicamente ad ogni piè sospinto.

Non abbiamo mai superato lo stadio del bambino delle elementari che sente il bisogno di andare dalla maestra a dirle: io però signora maestra non sono stato.

Che B. abbia fatto una cagata ce lo siamo detto e penso che il 90% della gente sia d'accordo, ma che schifo questa corsa a prosternarsi.

Siamo quelli convinti che l'8 settembre vincemmo la guerra....
M@zzo

Images: 7

Messaggioda c.caio » ven nov 07, 2008 16:57 pm

Falco5x ha scritto:Che sia un superficialone col gusto delle pessime battute lo sapevamo, nessuna novità.
Tutto il mondo lo conosce per questo, e sono certo che Obama ne sorride. Una battuta innocua in fondo, chissà quanta merda ha dovuto ingoiare Obama nella sua vita di nero, è abbstanza maturo e stravaccinato per poterne ridere anche lui, come si ride delle idiozie di un sempliciotto (e pazienza per l'Italia che ci fa analoga figura come popolo).

Però il fatto che tutti i giornali oggi titolino con quella povera frase di cattivo gusto (e che l'opposizione cavalchi questo somaro da corsa) mi fa pensare.
Ma davvero l'opposizione si attacca a queste cose invece di fare il suo mestiere con argomenti poltici seri?

Secondo me la politica è ai minimi storici. Solo battibecchi tra galline.

... ma di che cosa parli?
Ma li leggi i giornali? La ascolti la radio? Vedi i notiziari?
E' tutto il mondo che "ci" ride addosso....... non l'opposizione in Italia.
Il mondo.
Cioe' tutte quelle nazioni (destra o sinistra non c'entra) che sono al di la' degli italici confini.
Il resto del mondo.
c.caio

Images: 33

Messaggioda Falco5x » ven nov 07, 2008 18:38 pm

c.caio ha scritto:
Falco5x ha scritto:Che sia un superficialone col gusto delle pessime battute lo sapevamo, nessuna novità.
Tutto il mondo lo conosce per questo, e sono certo che Obama ne sorride. Una battuta innocua in fondo, chissà quanta merda ha dovuto ingoiare Obama nella sua vita di nero, è abbstanza maturo e stravaccinato per poterne ridere anche lui, come si ride delle idiozie di un sempliciotto (e pazienza per l'Italia che ci fa analoga figura come popolo).

Però il fatto che tutti i giornali oggi titolino con quella povera frase di cattivo gusto (e che l'opposizione cavalchi questo somaro da corsa) mi fa pensare.
Ma davvero l'opposizione si attacca a queste cose invece di fare il suo mestiere con argomenti poltici seri?

Secondo me la politica è ai minimi storici. Solo battibecchi tra galline.

... ma di che cosa parli?
Ma li leggi i giornali? La ascolti la radio? Vedi i notiziari?
E' tutto il mondo che "ci" ride addosso....... non l'opposizione in Italia.
Il mondo.
Cioe' tutte quelle nazioni (destra o sinistra non c'entra) che sono al di la' degli italici confini.
Il resto del mondo.

Mica è la prima volta! ci ridono addosso da quando il pirla ha fatto il primo governo e ha sparato le prime gaffes stellari.
C'è da meravigliarsi? no! siamo già lo zimbello del mondo, e lo siamo da tanto ormai.
La mia è solo rassegnazione, non volevo minimizzare.
Volevo solo dire che in casa nostra dovremmo trovare argomenti più seri per convincere la gente a non votarlo. Fare opposizione seria non significa sempre deprecare e sbertucciare, significa soprattutto convincere con argomenti politici.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda erricoilfico » ven nov 07, 2008 18:55 pm

DZs ha scritto:
giorgiolx ha scritto:

E' triste da ammettere ma è così anche per me.....
Certo sono uno stronzo egocentrico, ma avere un ossessione non è una cosa facile da condividere con qualcuno... (M. Twight)
erricoilfico

Images: 72

Messaggioda Falco5x » ven nov 07, 2008 19:40 pm

giorgiolx ha scritto:

Concordo, solo che lo sa dire meglio.
Infatti il rappresentante è sempre più intelligente, più bravo, più spiritoso, più furbo, più bello, più potente (sessualmente), più alto, più abile, più onesto, più ottimista, più eloquente di quelli che hanno posto in lui la loro fiducia.
Siccome è al potere, significa che la maggioranza degli italiani si riconosce meno dotata di lui.
Essere italiani è un orgoglio e un privilegio. :roll:
Falco5x

Messaggioda genk » sab nov 08, 2008 13:43 pm

ma siamo sempre alle solite...berlusconi di qua, berlusconi di là...intanto per ora qualcosa ha fatto...vedi il decreto gelmini e brunella...cose che la sinistra mai si sarebbe sognata di fare per paura di mettersi contro qualcuno. cmq che vada bene o no...invece che continuare a stare su uno stupido forum a lamentarsi, datevi da fare, per cercare di cambiare qualcosa, e non a proteste e distruzione, ma a riunioni e firme...ma già è vero, è troppo scomodo muovere il culo, devono farlo gli altri, e tutti lì a criticare...bell'italia :wink:
http://nonnos-house.miniville.fr/

"Non ti guadagni mai la vita, se non rischi la vita"
genk

Messaggioda giorgiolx » sab nov 08, 2008 13:55 pm

genk ha scritto:...intanto per ora qualcosa ha fatto...vedi il decreto gelmini e brunella...

infatti, speriamo che abboliscano anche le regioni a statuto speciale...poi ci sara' da divertirsi...

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Falco5x » sab nov 08, 2008 14:03 pm

genk ha scritto:ma siamo sempre alle solite...berlusconi di qua, berlusconi di là...intanto per ora qualcosa ha fatto...vedi il decreto gelmini e brunella...cose che la sinistra mai si sarebbe sognata di fare per paura di mettersi contro qualcuno

Mi sembra che la sinistra di cose impopolari ne abbia fatte talmente tante da giocarsi ogni consenso.
La differenza non è tra chi fa e chi non fa, ma tra chi sa pubblicizzare bene le proprie mosse e chi non è nemmeno capace di presentare quello che ha fatto di buono.
Nero con le palle cercasi; per il bene dell'italia.
giorgiolx ha scritto:infatti, speriamo che abboliscano anche le regioni a statuto speciale...poi ci sara' da divertirsi...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tu credi davvero che i privilegi acquisiti di moltissimi potenziali elettori verranno ridimensionati dal nostro "coraggioso" premier? ti piacerebbe eh, tu che per pochi km stai dalla parte sbagliata del confine!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Falco5x

Messaggioda giorgiolx » sab nov 08, 2008 14:07 pm

tutto il mondo e' indignato e c'e' ancora chi ha il coraggio di difendere quella merda umana

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda scheggia » sab nov 08, 2008 14:18 pm

cinzi ha scritto:
Falco5x ha scritto:Però il fatto che tutti i giornali oggi titolino con quella povera frase di cattivo gusto (e che l'opposizione cavalchi questo somaro da corsa) mi fa pensare.

non proprio solo i giornali dell'opposizione, ma tutti i giornali stranieri...che figura...

http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/1.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/2.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/3.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/4.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/5.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/6.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/7.jpg
eccetera...

all'estero berlusca è una macchietta da almeno il 2003!
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » sab nov 08, 2008 19:43 pm

genk ha scritto:...vedi il decreto gelmini e brunella...

brunella? :? :o 8O
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda scheggia » sab nov 08, 2008 20:41 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:

bella questa ... :D
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda scheggia » sab nov 08, 2008 20:50 pm

Berlusconi però per una cosa serve

[youtube]http://www.youtube.com/v/4cwCLcp4rdA[/youtube]
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda genk » sab nov 08, 2008 20:51 pm

stica...ho sbagliato a scrivere :D
io non sto difendendo berlusconi, ma ai fatti secondo me...ora come ora è il meno peggio, è quello che le decisoni per lo meno le prende...e che qualcosa di buono per il paese l'ha fatto, lo sta facendo e lo vuole fare.
il governo precedente ha fatto una buona finanziaria in tutto il mandato...poco di più :?

per quanto riguarda le provincie a statuto speciale...io parlo per il trentino, ed è giusto che questa nostra autonomia resti, perchè è stata guadagnata da chi decenni fa ha combattuto per questo, e non si è seduto in casa a piangersi addosso aspettando che il buon samaritano arrivasse a dargli l'autonomia.

perchè quello che crede molta gente ma invece non sà, è che il trentino alto adige utilizza i soldi che provengono indirettamente dai suoi abitanti, non che lo stato foraggia così a uffa :wink:
http://nonnos-house.miniville.fr/

"Non ti guadagni mai la vita, se non rischi la vita"
genk

Messaggioda scheggia » sab nov 08, 2008 20:53 pm

genk ha scritto:

stica...ho sbagliato a scrivere :D
io non sto difendendo berlusconi, ma ai fatti secondo me...ora come ora è il meno peggio, è quello che le decisoni per lo meno le prende...e che qualcosa di buono per il paese l'ha fatto, lo sta facendo e lo vuole fare.
il governo precedente ha fatto una buona finanziaria in tutto il mandato...poco di più :?

per quanto riguarda le provincie a statuto speciale...io parlo per il trentino, ed è giusto che questa nostra autonomia resti, perchè è stata guadagnata da chi decenni fa ha combattuto per questo, e non si è seduto in casa a piangersi addosso aspettando che il buon samaritano arrivasse a dargli l'autonomia.

perchè quello che crede molta gente ma invece non sà, è che il trentino alto adige utilizza i soldi che provengono indirettamente dai suoi abitanti, non che lo stato foraggia così a uffa :wink:

senti questa tua convinzione che beluscao meravigliao fa le cose giuste gliela giri a qualche buon comico per piacere? :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda Falco5x » sab nov 08, 2008 21:02 pm

genk ha scritto:il trentino alto adige utilizza i soldi che provengono indirettamente dai suoi abitanti, non che lo stato foraggia così a uffa :wink:

Questo è vero, e vale anche per l'Alto Adige. Quando si entra da voi è meglio che in Svizzera. I soldi sono spesi bene, non se li mangia nessuno e si vede.
Però che mantenere le regioni a statuto speciale sia giusto sarebbe da discutere (anche per rispetto ad altri milioni di onesti italiani che pagano tasse i cui proventi non vedono ricadere sul proprio territorio).
Falco5x

PrecedenteProssimo

Torna a Generale