Messner: il sito

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda n!z4th » sab ott 25, 2008 9:55 am

giorgiolx ha scritto:
ccb ha scritto:
alpine71 ha scritto:
ccb ha scritto:gli altoatesini odiano gli italiani...anche se loro vivono in italia (ma l'italiano non lo sanno parlare)..
chiedete in italiano un caffè in un bar di un paese di lì, vi fanno aspettare mezz'ora, e poi ve lo tirano.

ccb

ecco, questo è il genere di interventi che speravo di non leggere.
Dai ben ccb, questo, secondo me beninteso, è un luogo comune e leggerlo in un sito del genere.....vabbè.
Poi forse a me non è mai successo perchè sono alto e grasso e la fisicità conta, cosa ti devo dire...

vabbè ammetto di aver generalizzato, e in modo troppo radicale..
diciamo che a volte non siamo ben visti..poi anch'io parlo per me, sarò sicuramente stato sfortunato io..

ccb

è la legge del sud/nord...i meridionali non sono ben visti da roma in su

i romani e meridionali non sono ben visti dal nord in su
i nordici , i romani e meridionali non sono ben visti dal sud tirolo in su
i sud tirolesi, i nordici, i romani i meridionali non sono ben visti dai tedeschi in su...
e via così

I finlandesi son proprio dei gran bastardi.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Picchio » dom ott 26, 2008 14:58 pm

n!z4th ha scritto:I finlandesi son proprio dei gran bastardi.

Quelli che abitano a Tradate sono peggiori. :P
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Images: 4

Messaggioda shunt2003 » lun ott 27, 2008 18:34 pm

Anche a me dispiace che il suo sito parli solo in Tedesco, io non lo leggo, così impara anche se è vero che siamo ignoranti come delle bestie.
Sono stato con mia Moglie in Canada quest'estate e ho visto alpinisti e trekkers di tutte le nazioni parlare in inglese o tedesco.
Forse farebbe bene anche noi sapere o parlare più lingue.
Trovo sbagliato comunque fare solo un sito in tedesco, soprattutto quando si è italiani.
Dio vi benedica
VERITAS VOS LIBERAT
shunt2003

Precedente

Torna a Generale