carissimo siloga..cioe',tu vorresti farmi credere che i froci da falesia..rinviano il primo utile,ancora con i piedi per terra

be se cosi fosse..pieta' al'anima loro perche' non sanno cosa fanno..
das...
noncapisco perche' alzi i toni,e non devi accettare cio' che io faccio ,vivo,da anni remoti..ognuno scala come vuole, o no?
prima cosa tranquillo che il vecchio ha sempre fatto le soste da se..e generalmente nel limite del possibile in parete non lascio piu nulla,basta ingegnarsi..
secondo..per me l'alpinismo ha da sempre un fascino irresistibile,parlo di vero alpinismo..e se permetti in questo mio alpinismo da sempre vi e' uan forte componente di pericolo..un pericolo calcolato del quale sono coscente..
se cosi non fosse non farei piu alpinismo,mancherebbe una delle componenti che mi affascina di piu..
per i miei voli in parete non ti preoccupare,i miei chiodi hanno tenuto voli di 20,30 e passa metri senza il minimo problema,certo i chiodi bisogna saperli mettere,soprattutto quando ti evitano di farti male veramente,poi qualche strusciata o braghe squarciate fan parte del mestiere..
per quanti riguarda il saltino al primo rinvio..
certo finche' non si prova mai si impara..e si che basterebbe un monolite con prato sotto..si sale slegati e si inizia a cadere da 5 metri..e via via fino a trovare il limite,ognuno ha un limite..io in un prato mi mollo da 10 mt senza problemi,,i limiti sono nelle vostre menti ristrette..ok preferite la fila di spit,contenti voi
carissima Lisa...
puo' darsi come dici tu che passero' a miglior vita x una cazzata,magari non su all'alpe..dopotutto il destino non si cambia..siamo sempre per crode e poi basta un banale incidente che ci porta via per sempre tra lacrime e ricordi ancora troppo caldi..
per me l'alpinismo e' da sempre maestro di vita,emozioni che non troverei da nessun altra parte
e per il rispetto della vita,tranquilla che ne ho almeno della mia..
quando parlo che non metto protezione nei primi 10-15 mt ad esempio,e' perche' mi sento di farlo..
anche perche' quelle vie magari le ho fatte tutte in free slegato..come del resto la maggior parte delle classiche fino al VI superiore dell'intere orobie..
spero di essermi spiegato..