MarcoS ha scritto:Aequa ha scritto:...
ma va a laurà bambos!
ciao, Aequa. ne vuoi ancora?

da Aequa » ven apr 11, 2008 10:09 am
MarcoS ha scritto:Aequa ha scritto:...
ma va a laurà bambos!
ciao, Aequa. ne vuoi ancora?
da Luca A. » ven apr 11, 2008 10:29 am
Siloga66 ha scritto:Queste cose fra uomini non si fanno.
da alecap » ven apr 11, 2008 20:01 pm
AlpineMan® ha scritto:ale..
la composizione del bianco e nero mi piace,x piu di un motivo
pero' hai bruciato un po' l'orizzonte,non che sia un dramma..ma disturba un po' la visione d'insieme
ragazzo..ti fa nulla se mi dai del tu?
da SCOTT » ven apr 11, 2008 20:32 pm
da alecap » ven apr 11, 2008 20:43 pm
SCOTT ha scritto:Come ha detto che si chiama l'alpino?![]()
Questa primavera una bella merenda su per le colline orobiche non me la voglio far mancare ...eee... chissà che non vada a vedere dove stà...![]()
...dopotutto non saranno un'infinità le baite con collegamento internet e corrente elettrica...
![]()
Scott.
da SCOTT » ven apr 11, 2008 21:35 pm
alecap ha scritto:SCOTT ha scritto:Come ha detto che si chiama l'alpino?![]()
Questa primavera una bella merenda su per le colline orobiche non me la voglio far mancare ...eee... chissà che non vada a vedere dove stà...![]()
...dopotutto non saranno un'infinità le baite con collegamento internet e corrente elettrica...
![]()
Scott.
eh eh..non ha voluto svelare la sua vera identità..io ci ho provato
da Drugo Lebowsky » ven apr 11, 2008 21:38 pm
da alecap » ven apr 11, 2008 21:41 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:state all'occhio se VI viene voglia di fargli una fellatio.
in baita i servizi igienici sono un pò carenti.
da SCOTT » ven apr 11, 2008 21:45 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:state all'occhio se VI viene voglia di fargli una fellatio.
da AlpineMan® » sab apr 12, 2008 2:27 am
da Drugo Lebowsky » sab apr 12, 2008 8:26 am
alecap ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:state all'occhio se VI viene voglia di fargli una fellatio.
drugo..questo commento insensato potevi anche evitarlo..che risposta è?
mah...
da alecap » sab apr 12, 2008 19:25 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:alecap ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:state all'occhio se VI viene voglia di fargli una fellatio.
drugo..questo commento insensato potevi anche evitarlo..che risposta è?
mah...
non è che ci fai, ahimè...
![]()
ci sei proprio...
da Siloga66 » sab apr 12, 2008 23:19 pm
MarcoS ha scritto:Siloga66 ha scritto:MarcoS ha scritto:AlpineMan® ha scritto:ale capperi....credo che come mi chiami io non freghi nulla alla gente..ed aggiungo..giustamente..quindi..![]()
pero'..mi viene in mente una cosa,visto che marcoS tira sempre in ballo grammatica e sgrammatica e letterature ecc..
sono venuto a conosiensa di cose spiacevoli su quando marcoS,da buon scolaretto andava a squola..
ebbene si dovete sapere,che quando i suoi compagni combinavano qualche maccarella lontano dagli sguardi di preside e maestre..
be lui,il buon marcoS,durante lìintervallo aveva la pessima abitudine di andar a ruffianare alla maestra cio' che avevano combinato i compagni..![]()
che tristezza..ma spero che ora che e' cresciuto abbia perso questa abitudine poco bella..
![]()
![]()
![]()
![]()
capito l'antifona vero![]()
altrimenti te la spiego meglio..
senti, aquila ebbra: se intendevi fare il salace ti rendo noto che hai perso l'ennesima occasione di startene zitto.
i post del Moai trentino sono stati bannati per proprio (de)merito e senza alcun mio intervento.
E comunque, fosse anche stato, visto il cambiamento al titolo di uno dei suoi due post, che il suddetto Moai è stato così gentile da fare, avrei avuto pieno diritto di intervenire presso gli admin.
Queste cose fra uomini non si fanno.
senti, uomo (fai parte anche tu del club dei Moai?).....
un esempio: tra avere il diritto di dirti che sei un mona e mettere effettivamente in atto quel diritto c'è differenza. mi pare.
ah, per inciso, uomo, quello è il genere di cose che non si fa nemmeno tra mafiosi.
da Siloga66 » sab apr 12, 2008 23:22 pm
Luca A. ha scritto:Siloga66 ha scritto:Queste cose fra uomini non si fanno.
Orbene, che si fa, "TRA UOMINI", secondo te, Siloga?
Lupara bianca e vasca di acido? O duello alla Sergio Leone?
Se uno ti tampona fai la constatazione amichevole e vai all'assicurazione secondo le regole o lo ammazzi di botte perché è più "da uomini"?
Forse non è "da uomini" rispettare il regolamento di un forum (letto e sottoscritto all'iscrizione)?
Strano che lo dica uno così severo su altre regole (dagli estracomunitari in giù). O le regole valgono solo per "gli altri" ma non per chi è "dei nostri"?
Dai, non difendere chi non lo merita.
(Lo dico perché ti riconosco ben altra stima anche se la pensi diversamente da me, se no non te lo direi).
da AlpineMan® » dom apr 13, 2008 0:09 am
Siloga66 ha scritto:Non lo voglio difendere. Ma a me dispiace sempre quando uno è bannato. Che sia il Quilosbattacchio o il Fetente. C'è addirittura chi vorrebbe bannare AM. Assurdo.
da MarcoS » dom apr 13, 2008 8:55 am
Siloga66 ha scritto:MarcoS ha scritto:Siloga66 ha scritto:MarcoS ha scritto:AlpineMan® ha scritto:ale capperi....credo che come mi chiami io non freghi nulla alla gente..ed aggiungo..giustamente..quindi..![]()
pero'..mi viene in mente una cosa,visto che marcoS tira sempre in ballo grammatica e sgrammatica e letterature ecc..
sono venuto a conosiensa di cose spiacevoli su quando marcoS,da buon scolaretto andava a squola..
ebbene si dovete sapere,che quando i suoi compagni combinavano qualche maccarella lontano dagli sguardi di preside e maestre..
be lui,il buon marcoS,durante lìintervallo aveva la pessima abitudine di andar a ruffianare alla maestra cio' che avevano combinato i compagni..![]()
che tristezza..ma spero che ora che e' cresciuto abbia perso questa abitudine poco bella..
![]()
![]()
![]()
![]()
senti, aquila ebbra: se intendevi fare il salace ti rendo noto che hai perso l'ennesima occasione di startene zitto.
i post del Moai trentino sono stati bannati per proprio (de)merito e senza alcun mio intervento.
E comunque, fosse anche stato, visto il cambiamento al titolo di uno dei suoi due post, che il suddetto Moai è stato così gentile da fare, avrei avuto pieno diritto di intervenire presso gli admin.
un esempio: tra avere il diritto di dirti che sei un mona e mettere effettivamente in atto quel diritto c'è differenza. mi pare.
ah, per inciso, uomo, quello è il genere di cose che non si fa nemmeno tra mafiosi.
Certo che sei proprio un rompico.....biiiip.
da Aequa » lun apr 14, 2008 9:25 am
MarcoS ha scritto:Siloga66 ha scritto:MarcoS ha scritto:Siloga66 ha scritto:MarcoS ha scritto:AlpineMan® ha scritto:ale capperi....credo che come mi chiami io non freghi nulla alla gente..ed aggiungo..giustamente..quindi..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che sei proprio un rompico.....biiiip.
sono rompicoglioni perché ti dico le cose come stanno?
e quanto al "mi spiace se bannano qualcuno", nel caso specifico forse non hai colto bene tutta la situazione: ti rispiego l'intera faccenda da capo?
da Drugo Lebowsky » lun apr 14, 2008 9:37 am
Aequa ha scritto:[quattromilaottocentocinquantacinque!
da MarcoS » lun apr 14, 2008 10:11 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Aequa ha scritto:[quattromilaottocentocinquantacinque!
bene.
sai leggere i numeri arabi.
da Drugo Lebowsky » lun apr 14, 2008 10:14 am
MarcoS ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Aequa ha scritto:[quattromilaottocentocinquantacinque!
bene.
sai leggere i numeri arabi.
si, ma non li capisce.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.