Roberto ha scritto:'azzo, n!r4tk, come hai fatto a farmi questa foto senza che me ne accorgessi

da n!z4th » sab mar 22, 2008 20:32 pm
Roberto ha scritto:'azzo, n!r4tk, come hai fatto a farmi questa foto senza che me ne accorgessi
da alison » dom mar 23, 2008 17:32 pm
da mordred » lun mar 24, 2008 20:47 pm
da Aequa » mar mar 25, 2008 17:49 pm
da Trilly » mar mar 25, 2008 17:56 pm
n!z4th ha scritto:
da Aequa » mer mar 26, 2008 14:00 pm
Trilly ha scritto:n!z4th ha scritto:
Povero! Ma non lo sa che così si abbronza solo faccia e ginocchia??????
Doveva mettersi in comstume una volta arrivato lì...
![]()
![]()
![]()
![]()
da MarcoS » mer mar 26, 2008 14:56 pm
da Drugo Lebowsky » mer mar 26, 2008 15:04 pm
n!z4th ha scritto:Premesso che non so chi sia il tipo nella foto (trovata girovagando sul web) e, comunque, anche se pubblica, ho preferito nasconderlo...
Ma a me non sembra troppo "idoneo" per il Gran Zebrù...
da Aequa » mer mar 26, 2008 16:06 pm
da Aequa » mer mar 26, 2008 16:07 pm
MarcoS ha scritto:bu, magari era andato su così perché poteva permetterselo...
...e comunque, sempre per la serie "l'abito non fa il monaco"...o l'alpinista... sono forse più frequenti gli esempi di incapaci ma belli attrezzati e monturati all'ultimo grido.
...dalle parti nostre se ne vedono spesso, provenienti principalmente dall'area lombarda...o dalla provincia di venezia
da giorgiolx » mer mar 26, 2008 16:07 pm
MarcoS ha scritto:bu, magari era andato su così perché poteva permetterselo...
...e comunque, sempre per la serie "l'abito non fa il monaco"...o l'alpinista... sono forse più frequenti gli esempi di incapaci ma belli attrezzati e monturati all'ultimo grido.
...dalle parti nostre se ne vedono spesso, provenienti principalmente dall'area lombarda...o dalla provincia di venezia
da giorgiolx » mer mar 26, 2008 16:08 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:n!z4th ha scritto:Premesso che non so chi sia il tipo nella foto (trovata girovagando sul web) e, comunque, anche se pubblica, ho preferito nasconderlo...
tu ci sei stato sul gran zebrù?
evidentemente sai bene quale sia l'idoneo abbigliamento.
da n!z4th » mer mar 26, 2008 19:10 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:n!z4th ha scritto:Premesso che non so chi sia il tipo nella foto (trovata girovagando sul web) e, comunque, anche se pubblica, ho preferito nasconderlo...
da n!z4th » mer mar 26, 2008 19:11 pm
giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:n!z4th ha scritto:Premesso che non so chi sia il tipo nella foto (trovata girovagando sul web) e, comunque, anche se pubblica, ho preferito nasconderlo...
lascia stare il ragazzo, l'ho conosciuto e ti dico che magari non ha fatto il gran zebrù, ma i suoi bei 4000 se li è già messi in curriculum
da Drugo Lebowsky » gio mar 27, 2008 9:52 am
n!z4th ha scritto:[Se cerchi per il forum ci sono pure le "prove".
Saluti
da Drugo Lebowsky » gio mar 27, 2008 9:54 am
giorgiolx ha scritto: e ti dico che magari non ha fatto il gran zebrù, ma i suoi bei 4000 se li è già messi in curriculum
da giorgiolx » gio mar 27, 2008 10:12 am
Drugo Lebowsky ha scritto:ciò... varda che usualmente mi permetto di dirgli che è un pò monazza... mica me lo inchiappetto, eh!
da Falco5x » gio mar 27, 2008 10:27 am
giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ciò... varda che usualmente mi permetto di dirgli che è un pò monazza... mica me lo inchiappetto, eh!
ah. avevo capito male, iniziavo ad essere geloso...permalosone!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.