Elisetta ha scritto:Ci sono donne in politica, imprenditrici, mogli che lavorano puliscono la casa e seguono i figli perchè un asilo nido costa troppo, i nonni non ci sono, degli estranei non ci si può fidare........
Motivi per cui certe donne sono meglio degli uomini OGGI ce ne sono tante.
Io ieri sono uscita a mangiare la pizza col mio ragazzo e poi sono andata a sentire un gruppo di amici suonare un pò di sano rock.
In pizzeria c'erano tavolate di 60enni.
Ecco chi ancora festeggia questa festa...
Perchè io non la sento per niente una festa, è un giorno come un altro e lo è sempre stato.
La discriminazione la fanno gli uomini nella maggior parte dei casi, e non le donne.
Quelle che ancora festeggiano lo fanno perchè sono vecchie o hanno una mentalità vecchia.
La festa della donna è solo una riccorrenza come la festa dei papà, san valentino, e tutte queste belle datucole.
Scusa, ma mi permetterei di contraddirti.
Innanzitutto non è un giorno come gli altri ma la ricorrenza di un tragico evento avvenuto 100 anni fa quando le operaie di una fabbrica che si ribellavano alle loro inumane condizioni di lavoro vennero chiuse dentro e date alle fiamme...
Poi è vero che tutto ciò è stato seppellito dalle malsane logiche di mercato
Seconda cosa: non so dalle tue parti, ma qui da me sabato sera ho girato per i vari locali e ovunque ho visto GIOVANI donne urlare ed esaltarsi per
il frocio leopardato che dice AM, non avevano alcun ritegno e nemmeno un briciolo di amor proprio e te lo dice uno che come sai ha il massimo rispetto per le donne.
E' anche vero che se fossi andato pure io a un sano concerto rock mi sarei risparmiato certe scene