Rampegon ha scritto:DRUGO FOR PRESIDENT

da romina83 » lun feb 04, 2008 14:26 pm
Rampegon ha scritto:DRUGO FOR PRESIDENT
da Drugo Lebowsky » lun feb 04, 2008 14:39 pm
romina83 ha scritto:["Corteaso" e "taina", così capisisito meio? o vuoi anche una foto, un primo pano? o magari me vento a dar na man quando se ora de taiarla e metterla via?te offro na cena, con el schisoto fatto in casa !O sito brao coe paroe e basta?
Ciao caro e stammi bene. PS:vai così incacchiati più che puoi che mi fai sbellicar dal ridere, sei troppo forte!![]()
![]()
Potresti fare il politico, sai che risate e vederte barufar in parlamento, supereresti tutti!
da Drugo Lebowsky » lun feb 04, 2008 14:42 pm
Rampegon ha scritto:...monàe...
da romina83 » lun feb 04, 2008 15:11 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Rampegon ha scritto:...monàe...
tasi su venethiàn!... che basta ghe sia 'na tosa che ciàcoea e sùito tì te rìva ti come un cocàl co'l vede 'na sardèa....
da quilodicoequilonego » lun feb 04, 2008 15:52 pm
da romina83 » lun feb 04, 2008 16:45 pm
savsav ha scritto:[youtube]http://it.youtube.com/watch/v/_Kc4epuVr90[/youtube]
da romina83 » lun feb 04, 2008 16:49 pm
quilodicoequilonego ha scritto:DRUGO DIXIT:
ARMIAMOCI E PARTITE !
da giorgiolx » lun feb 04, 2008 16:59 pm
romina83 ha scritto:Magnifica canzone! se avessi un decimo della sua bellezza e un pochino dei suoi solducci.....sai che felicità!![]()
Ma io ho ciò che mi rende veramente felice: Michele,l'amore della mia vita!
da romina83 » lun feb 04, 2008 17:06 pm
giorgiolx ha scritto:romina83 ha scritto:Magnifica canzone! se avessi un decimo della sua bellezza e un pochino dei suoi solducci.....sai che felicità!![]()
vorresti avere un po della bellezza di Al Bano per migliorare?
scusa la schiettezza, ma allora sei proprio un cesso
da giorgiolx » lun feb 04, 2008 17:13 pm
romina83 ha scritto:giorgiolx ha scritto:romina83 ha scritto:Magnifica canzone! se avessi un decimo della sua bellezza e un pochino dei suoi solducci.....sai che felicità!![]()
vorresti avere un po della bellezza di Al Bano per migliorare?
scusa la schiettezza, ma allora sei proprio un cesso
GRAZIE DEL CESSO!![]()
![]()
MA DAI, FRAINTENDETE SEMPRE! MAGARI VORREI I SOLDI DI ALBANO,MICA LA FACCIA DA ....CHE HA!NON DIRETE MICA CHE ROMINA DA GIOVANE ERA BRUTTA VERO?IO LA TROVO GNOCCA!
da romina83 » lun feb 04, 2008 17:22 pm
da giorgiolx » lun feb 04, 2008 17:28 pm
romina83 ha scritto:
Certo, vorrei che il mio uomo avesse i lunghi capelli di lei, la sua voce delicata e la sua pelle liscia come la seta!
da Bear » lun feb 04, 2008 17:31 pm
"romina83 ha scritto:"[ah, scusa avevo capito male, ma anche te sei stata ambigua..mi sembrava strano che vedessi in Al Bano un modello di bellezza...quindi vorresti che tuo moroso assomigliase a Romina?
perdonami, ma anche questo è molto strano!!!![]()
![]()
da romina83 » lun feb 04, 2008 17:38 pm
giorgiolx ha scritto:romina83 ha scritto:
Certo, vorrei che il mio uomo avesse i lunghi capelli di lei, la sua voce delicata e la sua pelle liscia come la seta!
ma vorresti che avesse anche le sue tette? e tutto il resto?
da giorgiolx » lun feb 04, 2008 17:50 pm
romina83 ha scritto:E poi che discorsi,dalla pancia in giù.....meglio che resti come mamma l'ha fatto....
da romina83 » lun feb 04, 2008 18:04 pm
giorgiolx ha scritto:romina83 ha scritto:E poi che discorsi,dalla pancia in giù.....meglio che resti come mamma l'ha fatto....
va beh...chi si accontenta....forse...gode!!!
e comunque mi sembri come don chisciotte, stai lottando contro un numero di forze che ti sovrasta e che ti ha accerchiata...
Dai, rinnega tuo moroso...vieni con noi...ti insegneremo anche ad arrampicare da 1 se vuoi!!!
guarda che quest'ultima è un'offerta a cui non si può dire di no
da giorgiolx » lun feb 04, 2008 18:14 pm
romina83 ha scritto:
E se non son tutta sta bellezza, mi prendete lo stesso? o come fanno con i curriculum di alcuni bar di Padova (maschilisti del cavolo!) volete foto nel profilo migliore (magari stratruccata e ritoccata) ed età inferiore ai 24 anni? Il mio di ragazzo mi dice che sono splendida anche di primo mattino (bugiardo del cavolo, mi spavento anch'io guardandomi allo specchio di prima mattina!
)!O siete dei bravi bugiardi lusinghieri come lui, o non si fa niente!
Comunque l'offerta per insegnarmi ad arrampicare non mi dispiace,vi posso ripagare con una bella mangiata in compagnia!
da Drugo Lebowsky » lun feb 04, 2008 18:42 pm
romina83 ha scritto:
AVANTI POPOLO ALLA RISCOSSA IN MAN A PICOSSA E IN PANSA EL VIN!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.