M@zzo ha scritto:[
Anch'io ho fatto lo stesso identico pensiero..
Però mi sa che intendeva il 2° maestro..
che è stato?
da Aequa » lun gen 21, 2008 15:16 pm
M@zzo ha scritto:[
da quilodicoequilonego » lun gen 21, 2008 18:31 pm
da M@zzo » lun gen 21, 2008 18:39 pm
Aequa ha scritto:M@zzo ha scritto:[
che è stato?
da Brozio » lun gen 21, 2008 20:06 pm
raffa ha scritto:Brozio ha scritto:a me non piace Moro...per molte cose....ma visto che non scrive qua e non puo rispondermi me le tengo per me....
allora il pc ha letto il tuo pensiero e l'ha reso pubblico su PM ?
da next » mar gen 22, 2008 18:03 pm
luigi dal re ha scritto:io di Simone Moro e di altri Himalaisti non condivido,anche se non sono affari miei,il fatto che pur avendo una famiglia e dei figli stiano via mesi rischiando veramente grosso per svolgere il loro lavoro.
da Bear » mer gen 23, 2008 18:44 pm
luigi dal re ha scritto:hai ragione anche tu,io però vado a lavorare tutti i giorni,come gran parte di noi,e non torno quasi mai a casa stressato dal lavoro
da AlpineMan® » mer gen 23, 2008 21:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.