Omselvadegh ha scritto:No no fidati........
Cayenne dotati
Occhiali D&G
Moon Boot
Lampadati
Casinisti
Mobili e pizzi di Cantù
sono =
Allora non sono milanesi, ma brianzoli in gita

da Davide62 » lun nov 26, 2007 21:18 pm
Omselvadegh ha scritto:No no fidati........
Cayenne dotati
Occhiali D&G
Moon Boot
Lampadati
Casinisti
Mobili e pizzi di Cantù
sono =
da Roberto » mar nov 27, 2007 8:23 am
il berna ha scritto:AlpineMan® ha scritto:...terrone...a praticare alpinismo![]()
![]()
![]()
![]()
terrone in senso buono si capisce....![]()
bo capisco un selvaggio come me nato su una cengia orobica..be non poteva finire diversamente..![]()
..pero' bo...a volte mi sforzo di pensare al terrone..e penso..
ma non poteva darsi alla pesca dei tonni![]()
alla raccolta delle arance![]()
...mi riesce difficile capire cosa spinga un uomo che sta lontano dalle grandi vette alpine..ad interessarsi a questa dura lotta con l'alpe..
i misteri della natura umana...
quoto e rilancio...
che c***o vanno a sciare anche...
da ilgiovo » mar nov 27, 2007 10:49 am
da leonardo72 » mar nov 27, 2007 12:37 pm
da Aequa » mar nov 27, 2007 13:23 pm
Roberto ha scritto:
Cosa centra l' alpinismo con le montagne vicine?
Mi sembra che la culla dell' alpinismo, il posto in cui è stato inventato e tutt' ora hanno i natali i migliori alpinisti (recente Pioet d' Or) è l' Inghilterra, dove al massimo hanno qualche montarozzo per scalare, mentre invece ai piedi delle montagne per molto tempo di alpinismo non se ne parlava ed anche adesso, molto spesso, i più forti vengono dalle città, dove le montagne le vedi da lontano.
La risposta la do a chi ha avuto degli apprezzamenti alla butade di AM, non certo a lui, che non se la merita, vista la sua solita posizione egocentrica e pravocatrice.
da Enzolino » mar nov 27, 2007 14:15 pm
da scrausa » mar nov 27, 2007 14:17 pm
Omselvadegh ha scritto:Ma i terroni non sono già tutti a Milano?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brianzoli e Milanesi: tutta stessa razza.......![]()
![]()
![]()
da Omselvadegh » mar nov 27, 2007 14:30 pm
Chi osa mettere insieme l'oro e il ferro?!?
da scrausa » mar nov 27, 2007 14:33 pm
Omselvadegh ha scritto:Chi osa mettere insieme l'oro e il ferro?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la stagnola e la carta da pacco............
da Aequa » mar nov 27, 2007 17:23 pm
Enzolino ha scritto:E' tutta una questione evolutiva.
Si sa che uno dei motivi per cui l'essere umano ha avuto un tale successo per quanto riguarda la sopravvivenza e la sua distribuzione geografica nel pianeta e' proprio per il suo istinto esplorativo, la sua curiosita' e la capacita' di trovarsi a proprio agio in tutti gli ambienti.
Questo spiega perche' i terroni li trovi ovunque. Perche' sono esseri piu' evoluti rispetto alla media.
Al contrario, gli altri, in quanto stanziali, sono l'esempio di specie che appartengono ad uno stadio evolutivo inferiore.
da il berna » mar nov 27, 2007 18:51 pm
Roberto ha scritto:
Cosa centra l' alpinismo con le montagne vicine?
Mi sembra che la culla dell' alpinismo, il posto in cui è stato inventato e tutt' ora hanno i natali i migliori alpinisti (recente Pioet d' Or) è l' Inghilterra, dove al massimo hanno qualche montarozzo per scalare, mentre invece ai piedi delle montagne per molto tempo di alpinismo non se ne parlava ed anche adesso, molto spesso, i più forti vengono dalle città, dove le montagne le vedi da lontano.
La risposta la do a chi ha avuto degli apprezzamenti alla butade di AM, non certo a lui, che non se la merita, vista la sua solita posizione egocentrica e pravocatrice.
da Roberto » mar nov 27, 2007 19:07 pm
il berna ha scritto:A centurione stavo a scherzà!!
...
da genk » mar nov 27, 2007 21:07 pm
da AlpineMan® » mar nov 27, 2007 21:43 pm
da Roberto » mar nov 27, 2007 21:44 pm
genk ha scritto:però, osserviamo la domanda di AM da un altro lato.
girando in montagna, per quel poco che ho girato finora, ho sempre visto la gente dei dintorni, bene o male sapere cos'è la montagna, mentre i terroni li ho sempre visti come gente che sfrutta la mnontagna, arrivano tutti vestiti fighi, han fatto mezz'ora a piedi e se la tirano manco fossero sul K2, sono i primi che buttano carte ecc atterra, sono i primi, secondo me, che rovinano la montagna.
Poi sicuramente sto generalizzando, ci sono altri terroni che invece amano la montagna però in proporzione sono talmente pochi che passano inosservati e si fa di tutta l'erba un fascio.
da Omselvadegh » mar nov 27, 2007 21:53 pm
da n!z4th » mar nov 27, 2007 23:33 pm
da berillio » mer nov 28, 2007 0:07 am
il berna ha scritto:AlpineMan® ha scritto:...terrone...a praticare alpinismo![]()
![]()
![]()
![]()
terrone in senso buono si capisce....![]()
bo capisco un selvaggio come me nato su una cengia orobica..be non poteva finire diversamente..![]()
..pero' bo...a volte mi sforzo di pensare al terrone..e penso..
ma non poteva darsi alla pesca dei tonni![]()
alla raccolta delle arance![]()
...mi riesce difficile capire cosa spinga un uomo che sta lontano dalle grandi vette alpine..ad interessarsi a questa dura lotta con l'alpe..
i misteri della natura umana...
quoto e rilancio...
che c***o vanno a sciare anche...
da Aequa » mer nov 28, 2007 9:51 am
genk ha scritto:però, osserviamo la domanda di AM da un altro lato.
girando in montagna, per quel poco che ho girato finora, ho sempre visto la gente dei dintorni, bene o male sapere cos'è la montagna, mentre i terroni li ho sempre visti come gente che sfrutta la mnontagna, arrivano tutti vestiti fighi, han fatto mezz'ora a piedi e se la tirano manco fossero sul K2, sono i primi che buttano carte ecc atterra, sono i primi, secondo me, che rovinano la montagna.
Poi sicuramente sto generalizzando, ci sono altri terroni che invece amano la montagna però in proporzione sono talmente pochi che passano inosservati e si fa di tutta l'erba un fascio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.