da ErniBrown » gio nov 01, 2007 2:46 am
da SCOTT » gio nov 01, 2007 15:36 pm
Davide62 ha scritto:Che dire, se dovessi rispondere allo stesso modo con cui ti hanno risposto su fv direi (e lo dico 8) ).......
che di là ci sono ...
da SCOTT » gio nov 01, 2007 15:45 pm
VYGER ha scritto:Quanto alla scissione, resto della mia idea.
Riportare planetmountain e fuorivia in un unico contenitore sarebbe un'inutile forzatura...
...
Quanto alla querelle iniziale, non l'ho seguita.
Penso sia stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
da AlbertAgort » gio nov 01, 2007 17:57 pm
da Giampo » gio nov 01, 2007 20:18 pm
SCOTT ha scritto:Vabbè che è festa ma quì pare proprio che l'argomento scotti...
...azz...ragà si fa per chiaccherare un pò ... insomma, proprio non ci credo che non abbiate un'opinione vostra, che tutta la faccenda del 17 novembre del 2006 vi sia scivolata via senza lasciare traccia...![]()
da Davide62 » gio nov 01, 2007 20:47 pm
da Giampo » gio nov 01, 2007 20:59 pm
SCOTT ha scritto:Vabbè che è festa ma quì pare proprio che l'argomento scotti...
...azz...ragà si fa per chiaccherare un pò ... insomma, proprio non ci credo che non abbiate un'opinione vostra, che tutta la faccenda del 17 novembre del 2006 vi sia scivolata via senza lasciare traccia...![]()
da Giampo » gio nov 01, 2007 21:13 pm
da Conan I » gio nov 01, 2007 21:23 pm
ErniBrown ha scritto:Totalmente assenti all'epoca, totalmente assenti adesso
da il.bruno » gio nov 01, 2007 21:23 pm
da SCOTT » gio nov 01, 2007 23:02 pm
Conan I ha scritto:ErniBrown ha scritto:Totalmente assenti all'epoca, totalmente assenti adesso
Paiono assenti ma ti assicuro che se chiamati si attivano e bannano.
Un po' di tempo fa, per goliardia, vide il nick clone di un utente del forum e di registrarmi con il nick che usava su fuorivia. Ho scritto tre post, tranquilli, di cui uno di saluto al nick clone. Scott stesso se ne accorse ma non ricevette lumi. Era sera e al mattino dopo, guardando il forum, il mio account era disattivato e i miei messaggi erano stati modificati.
Adesso come allora non è cambiato nulla, per chi conta gli admin sono sempre presenti.
![]()
![]()
Vi saluto, magari domani non potrò più scrivere
da SCOTT » gio nov 01, 2007 23:09 pm
Davide62 ha scritto:Carissimo SCOTT, ironizzavo ma non troppo.
Certo che la cosa non mi è scivolata addosso senza colpo ferire, tutt'altro, la scissione mi ha rattristato anzichenopersonalmente non ho trovato nessun motivo per andarmene da PM, anzi praticamente scrivo solo qui, i miei interventi si FV sono stati e sono sporadici.
Non mi trovo a mio agio, non mi piace l'atteggiamento da depositari della verità che hanno alcuni utenti di FV e non mi piace come spesso si parli di PM in tono dispregiativo a prescindere e, nella stessa misura dei suoi utenti.
E' un modo di vedere le cose che non condivido.
Forse hanno ragione, di qua sono rimasti i democristiani del c***o, per dirla come qualcuno di loro ha detto.
Vabbè, l'importante è essere convinti; io mi ritengo una persona abbastanza equilibrata (talvolta mi parte un embolo pure a me) ma soprattutto tollerante.
Su fv la tolleranza (per alcuni, ma abbastanza per provare disagio) è a senso unico, questa è l'opinione che mi sono fatto.
Per certi versi non c'è mezza misura, o con loro o contro di loro........io non sono così.
da Giampo » gio nov 01, 2007 23:28 pm
da SCOTT » gio nov 01, 2007 23:32 pm
da SCOTT » gio nov 01, 2007 23:39 pm
il.bruno ha scritto:io scrivo di qua e raramente curioso anche di là.
...
da Giampo » gio nov 01, 2007 23:43 pm
SCOTT ha scritto:Giampoooo basta ... fermati...![]()
![]()
![]()
da Conan I » gio nov 01, 2007 23:53 pm
SCOTT ha scritto:La situazione a cui fai riferimento è questa?
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?p=706575&highlight=#706575
da SCOTT » ven nov 02, 2007 0:23 am
Conan I ha scritto:SCOTT ha scritto:La situazione a cui fai riferimento è questa?
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?p=706575&highlight=#706575
![]()
La mio fu un semplice test perchè la situazione era curiosa. C'è stata la reazione che temevo anche se più drastica di quello che mi aspettavo.
Se mi fossi registrato qui come buèomarso sarebbe stata la stessa cosa? Io non credo![]()
Questo mi conferma che sto' meglio su fuorivia. Ogni tanto qui leggo ma scrivo solo dall'altra parte.
Pm ha perso la possibilità di fare crescere quell'aggregazione di persone che si era creata con il forum. Probabilmente non era nel loro interesse. Forse a loro interessano solo il numero degli iscritti che fa un certo impatto. Fuorivia può impressionare per la rapidità con cui prendono corpo le discussioni, per la difficoltà nel seguirle. Ma credo che basti entrare un po' nel giro per viverci bene e sapere leggere le cose che interessano.
Pm è un po' spento, soprattutto nelle sezioni di mio interesse...anzi, direi proprio mortuto![]()
![]()
ps. sulla questione nick cosa dici?
da Conan I » ven nov 02, 2007 0:57 am
SCOTT ha scritto:Riguardo al provvedimento ... non so che dire.
La faccenda mi giunge nuova, non pensavo che l'account fosse stato cancellato...![]()
Ci penserò su...
da Siloga66 » ven nov 02, 2007 1:20 am
[/b]SCOTT ha scritto:VYGER ha scritto:Quanto alla scissione, resto della mia idea.
Riportare planetmountain e fuorivia in un unico contenitore sarebbe un'inutile forzatura...
...
Penso sia stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
Non voglio aprire una discussione! ...vorrei solo farti notare che nessuno ha mai parlato di riportare tutti in un'unico contenitore, a ognuno le proprie scelte.
LA DOMANDA E' UN'ALTRA. (...e penso tu abbia già risposto...)
Quanto al discorso "goccia che fa traboccare il vaso" permettimi di dissentire ... penso di potermelo permettere dato che tu stesso affermi:Quanto alla querelle iniziale, non l'ho seguita.
Scott.
P.S.
...dai [b]Siloga, non mi vorrai liquidare con dei ......................![]()
W la gnokka? OOOOOKEIII...![]()
...Daidaisù...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.