Serate a Ponte nelle Alpi: Miotto, dell'Agnola, Bona.

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven ott 26, 2007 15:56 pm

stefanop ha scritto:
Siloga66 ha scritto:L'era un brào putel. Solo che cercava sempre di convincerti ad andare con lui su certe pareti strane, oppure in stagioni ormai fredde.
Esempi accaduti a me:
- voleva attaccassimo la Piussi Redaelli alla Trieste sotto la pioggerella (tanto la strapiomba diceva!!!)
- a novembre voleva andassimo a fare una via sulla Sud della Marmolada (per la precisione era l'Irreale).
- in Verdon proponeva vie di artif estremo da attrezzare, dove la guida parlava di bivacco su amache.
Io puntavo sempre più in basso...nonostante (scusa l'arroganza) io andassi più forte di lui (metto da parte la modestia).

la critica che facevano i suoi due ''estimatori'' era che aprivano le vie, lui praticamente si faceva parancare, forse perchè sopra certi gradi ... non andava .... non so ..... e appena poteva, per fregare gli altri, faceva pubblicare le vie con il suo nome x primo e poi di quello degli altri come se avesse tirato anche lui.
non so .... certo che passione ne aveva e tempo libero fin che voleva visto che faceva solo quello, certo che se non fosse stato picolo e tozzo forse avrebbe fatto di più.
ora ha chiuso da un bel pezzo, e grosso come un bue ....

trovo poco corretto parlare PUBBLICAMENTE di qlc in questi termini, da parte di chi lo ha conosciuto solo marginalmente.

e, caro stefanop, per quanto male se ne possa dire, tieni sempre presente che per alcuni anni ha fatto molto, ma molto più di quanto tu non abbia mai fatto.

di certe cose, in certi termini, credo ci si possa ghignare bevendo una birra tra pochi, come abbiamo sempre fatto.
ma sguaiatamente dar aria alle tronsille in pubblico (credo) sia da cretini.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda stefanop » ven ott 26, 2007 18:57 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
stefanop ha scritto:
Siloga66 ha scritto:L'era un brào putel. Solo che cercava sempre di convincerti ad andare con lui su certe pareti strane, oppure in stagioni ormai fredde.
Esempi accaduti a me:
- voleva attaccassimo la Piussi Redaelli alla Trieste sotto la pioggerella (tanto la strapiomba diceva!!!)
- a novembre voleva andassimo a fare una via sulla Sud della Marmolada (per la precisione era l'Irreale).
- in Verdon proponeva vie di artif estremo da attrezzare, dove la guida parlava di bivacco su amache.
Io puntavo sempre più in basso...nonostante (scusa l'arroganza) io andassi più forte di lui (metto da parte la modestia).

la critica che facevano i suoi due ''estimatori'' era che aprivano le vie, lui praticamente si faceva parancare, forse perchè sopra certi gradi ... non andava .... non so ..... e appena poteva, per fregare gli altri, faceva pubblicare le vie con il suo nome x primo e poi di quello degli altri come se avesse tirato anche lui.
non so .... certo che passione ne aveva e tempo libero fin che voleva visto che faceva solo quello, certo che se non fosse stato picolo e tozzo forse avrebbe fatto di più.
ora ha chiuso da un bel pezzo, e grosso come un bue ....

trovo poco corretto parlare PUBBLICAMENTE di qlc in questi termini, da parte di chi lo ha conosciuto solo marginalmente.

e, caro stefanop, per quanto male se ne possa dire, tieni sempre presente che per alcuni anni ha fatto molto, ma molto più di quanto tu non abbia mai fatto.

di certe cose, in certi termini, credo ci si possa ghignare bevendo una birra tra pochi, come abbiamo sempre fatto.
ma sguaiatamente dar aria alle tronsille in pubblico (credo) sia da cretini.

non vedevi l'ora di poter partire con qualche crociata e quindi forse non hai letto correttamente e tantomeno ponderato quello che ho scritto.

1°tanto non ho fatto nomi potresti essere anche tu.
io ho riferito quello che mi hanno detto i due ''top'' anzi mettendoci anche qualche dubbio personale ed era un discorso con siloga e chi altro eventualmente lo conosce solo di persona anche perche non essendo famoso o lo conosci di persona non sai chi è.
per fare di piu di quello che ho fatto io in effetti c'è ne vuole ben poco.
anzi ti diro che i due top li ho conosciuti solo in quei frangenti e mi sono anche andati un pò ''di traverso'' con i loro sfoghi esagerati hanno dimostrato di essere un po troppo competitivi per i miei gusti.
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven ott 26, 2007 19:06 pm

stefanop ha scritto:non vedevi l'ora di poter partire con qualche crociata e quindi forse non hai letto correttamente e tantomeno ponderato quello che ho scritto.

io ti ho scritto pubblicamente in quanto le monate tra te e siloga erano pubbliche.
se vuoi risposte hai tutti i contatti possibili col sottoscritto.
tra i quali la possibilità di passare per casa mia a prenderti una ulteriore palata di insulti (motivati).
Drugo Lebowsky

Messaggioda savsav » ven ott 26, 2007 19:45 pm

:smt043 :smt043 :smt043 :smt005 :smt005 :smt005

Basta...pieta'...mi sta scoppiando il fegato...!
savsav

Images: 721

Messaggioda simone-favero » dom ott 28, 2007 20:56 pm

ragazzi se qualcuno mi dice come si fa, posso pubblicare le locandine in formato pdf delle serate.
Ciao
Simo
simone-favero

Messaggioda simone-favero » mar ott 30, 2007 11:49 am

simone-favero

Messaggioda .:eZy:. » mar ott 30, 2007 12:03 pm

Immagine

:wink:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda simone-favero » mar nov 06, 2007 17:39 pm

grazie ez :-)
simone-favero

Messaggioda barbablux » ven nov 09, 2007 19:17 pm

ragazzi, la telenovela è già finita? :D

interessante interessante ... un mio compaesano :P

Drugo Lebowsky ha scritto:
stefanop ha scritto:non vedevi l'ora di poter partire con qualche crociata e quindi forse non hai letto correttamente e tantomeno ponderato quello che ho scritto.

io ti ho scritto pubblicamente in quanto le monate tra te e siloga erano pubbliche.
se vuoi risposte hai tutti i contatti possibili col sottoscritto.
tra i quali la possibilità di passare per casa mia a prenderti una ulteriore palata di insulti (motivati).
Vado in montagna per cercare di capire perchè vado in montagna
----------------------------------------------------
barbablux

Images: 9

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven nov 09, 2007 22:17 pm

ohu?
te situ sveià desso? :twisted:
... varda che anca ch'ealtro el xe to compaesan... :roll:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Sholkenar » sab nov 10, 2007 19:19 pm

Come faremo a riconoscerci noi forumisti? :?
Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa.
Geoge Leigh Mallory
Sholkenar

Messaggioda simone-favero » sab nov 10, 2007 20:00 pm

questa è una bella domanda.
io sarò quello che presenta, ragazzo biondo, 1.74,
per riconoscere i forumisti direi apuntamento per tutti finita la serata al bar tyrattoria 1 novembre, di fronte al teatro, per una birretta.
Proposta accolta?
simone-favero

Messaggioda dieffe » dom nov 11, 2007 13:06 pm

simone-favero ha scritto:questa è una bella domanda.
per riconoscere i forumisti direi apuntamento per tutti finita la serata al bar tyrattoria 1 novembre, di fronte al teatro, per una birretta.
Proposta accolta?

Quanto dura la serata? xkè nn so se Gianitro tiene aperto fin tardi...+ facile prima dell'incontro e poi magari un salto da Mekyou...
Già che ci sei potresti riservare i posti ai forumisti che ne fanno richiesta :mrgreen: con tanto di cartello con il nick....no dai scherzo :lol:
Spero venga tanta gente!
Qualunque sia la sfida con la quale dovrai confrontarti nella tua vita, ricordati sempre di guardare in cima alla montagna."
Alfonso Ortiz, Tewa.
dieffe

Images: 4

Messaggioda Sholkenar » dom nov 11, 2007 13:20 pm

Ci facciamo un cartellino con il nome del forum :lol: :lol:
Che senso ha scalare una montagna?... Ciò che conta è sapere di aver compiuto qualcosa.
Geoge Leigh Mallory
Sholkenar

Messaggioda erdos » dom nov 11, 2007 18:37 pm

simone-favero ha scritto:questa è una bella domanda.
Proposta accolta?

altrochè... e mi sa che non ci vorrà tanto a convincere anche Franco :wink: :lol:

ci si vede

ciao
erdos

Images: 20

Messaggioda simone-favero » mar nov 13, 2007 16:52 pm

Aggiornamento:

Mancono meno di due settimane, facciamo una conta su chi pensa di venire e a quale serata?
L'organizzazione è stata dura, ma alla fine credo e spero ne uciranno degli incontri emozionanti per noi amanti della montagna, ma non solo.
Il bar in fronte al teatro sarà aperto, e dellle buione birre non ce le leva nessuno, credo sarà molto bello discutere a caldo con i protagonisti della serata e credo anche che in quell'atmosfera saranno gli aneddoti a rimanerci impressi nella mente, più di mile foto o slide... (è successo venerdì scorso alla prova con il buon Franco)

Simo
simone-favero

Messaggioda Davide.DB » mar nov 13, 2007 17:15 pm

Io + morosa, credo di venire a tutte e tre le serate..
Davide.DB

Messaggioda Sholkenar » mar nov 13, 2007 22:07 pm

Io sicuramente a quella di manrico, per le altre devo vedere se mi lasciano la macchina :P
Geoge Leigh Mallory
Sholkenar

Messaggioda faust » mer nov 14, 2007 14:08 pm

Fausto presente sicuramete alla serata di Franco Miotto, e forse con moglie
faust

Images: 8

Messaggioda dieffe » mer nov 14, 2007 14:41 pm

Io ci dovrei essere x Miotto e i Bona...probabilmente anche con altra gente
Qualunque sia la sfida con la quale dovrai confrontarti nella tua vita, ricordati sempre di guardare in cima alla montagna."
Alfonso Ortiz, Tewa.
dieffe

Images: 4

PrecedenteProssimo

Torna a Generale